Calcolato a partire da 1402 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5060 recensioni dal 09/02/2016

I prodotti sono arrivati ma, essendo imballati male, alcuni erano rotti. Può capitare. L’ho fatto presente, mi hanno risposto chiedendomi la foto dei vasetti rotto e della lettera sul cartone dell’imballaggio (la lettera però non la ricordo). I vasetti chiaramente li avevo buttati subito, così come il cartone essendo sporchi di sugo e alimenti (li ho ricevuti in luglio con più di 35 gradi...non avrei potuto conservarli). Sanreva non mi ha più risposto. Non pretendevo il rimborso ma un po’ di attenzione in più al cliente sì.
il 31/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2019

Gentile cliente,
mi dispiace per l'accaduto. Rivedendo le sue email in realtà le abbiamo risposto e proposto di risolvere il problema chiedendo le foto del prodotto danneggiato e dell'etichetta del pacco per poter aprire un'inchiesta con il corriere (senza di quella, per motivi di politiche aziendali, non possiamo procedere al rimborso o al rinvio dei prodotti).
Cordiali Saluti.

Arrivati flaconi vuoti tutto appiccicoso..e ho chiesto il rimborso..e non l'hanno ancora fatto..nessuna risposta
il 27/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2019

Gentile cliente,
mi dispiace per l'accaduto. Cercando le email nel nostro database non ci risulta nessun messaggio da lei inviato.
Se ha conservato le foto del prodotto e dell'etichetta del pacco la prego di scriverci a info@sanareva.it cosicchè possiamo risolvere il problema.
Cordiali Saluti.

Il collo è pervenuto vistosamente danneggiato la scatola tutta schiacciata con le bustine che uscivano (e che non ho utilizzato)
il 24/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2019

Gentile cliente,
mi dispiace per l'accaduto, ma avrebbe dovuto contattare il servizio clienti e avremmo potuto farle il rimborso o il rinvio dei prodotti.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil