Calcolato a partire da 1434 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6494 recensioni dal 09/02/2016

Il prodotto è buono ed è arrivato nei tempi giusti ma senza libretto d istruzione in italiano....sinceramente trovo poco giusto vendere un prodotto in italia e non comprendere istruzioni in italiano
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2020

Da migliorare l'imballo. I prodotti sono stati spediti dentro una busta e sono arrivati rovinati. Dovevano essere spediti dentro ad una scatola di cartone
il 06/09/2020

a seguito di un'esperienza del 20/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto inviare delle foto ad info@sanareva.it
Ci scusiamo per l'accaduto.
Lo staff Sanareva.

Ordino sempre da voi ma il pacchetto mi viene consegnato sempre schiacciato e a volte anche rotto... Anche la confezione di capsule spesso e rotta. Spero prendiate provvedimenti
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Quando le capita la prego di contattare il servizio clienti per risolvere il problema.
Cordiali SAluti,
Lo staff Snaareva.

Puntuale
il 29/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2020

La mia esperienza con Sanareva in generale è buona, l'unico aspetto che si può migliorare secondo me sono le condizioni di imballaggio perché molto spesso mi è capitato che i prodotti arrivassero aperti e avessero perso parte del loro contenuto. Anche nell'ultima consegna il tappo del prodotto Bionike Triderm si era svitato facendo uscire un po' di sapone. A mio modestissimo parere basterebbe avere più cura nell'imballaggio o segnalare al corriere la "fragilità" di certi prodotti. Comunque ci tengo a precisare che, le volte in cui è capitato che la perdita fosse consistente, il sito ha provveduto quanto prima ad un rimborso o ad una sostituzione.
il 28/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2020

ENTRAMBE LE CONFEZIONI DISPERDEVANO LIQUIDO DAL TAPPO MAL CONGENATO
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere il problema.
Lo staff Sanareva.

Buono il rapporto qualità prezzo, male la spedizione perché le confezioni erano tutte strappate, i vasetti si sono mescolati e uno è arrivato anche rotto.
il 21/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere il problema.
lo staff Sanareva.

Gli unici difetti che ho trovato sono : GLI articoli non sono sempre disponibili,minimo d'ordine senza spese di spedizione troppo elevato
il 19/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

Ricevuto in tempo. Confezione dove era promesso il gel in omaggio era danneggiata, non c’era nulla in omaggio. Non ho fatto la segnalazione, ma comunque ci pensò due volte prima di ordinare di nuovo.
il 15/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2020

Sito abbastanza assortito con prodotti non sempre di facile reperibilità
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil