Calcolato a partire da 294 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 537 recensioni dal 15/02/2018

Il sito funziona benissimo, la spedizione puntualissimo, ma a me sono arrivate le scarpe sbagliate, nono istante il mio ordine fosse corretto e la bolla di accompagnamento corretta, io ho deciso di tenerle ugualmente ma non corrispondono alla mia scelta, maggiori controlli
il 04/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Nell'effettuare il mio acquisto, ho avuto un problema nel capire quale taglia usare perchè per la scarpa era visualizzata una tabella di taglie sia con taglie US che UK. Veniva poi richiesto di inserire un numero di taglia, ma non veniva indicato se quel numero fosse riferito alle taglie US o UK. Il Servizio Clienti mi ha però aiutato egregiamente nel risolvere il problema.
il 11/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2019

Informazioni Sangiorgiomerate.it

Dal 1947. Calzature, borse e accessori moda dei migliori designers. Scopri tutti i modelli online e acquista in sicurezza su www.sangiorgiomerate.it

SANGIORGIO srl
Piazza Prinetti 20