Essenziale, ma completo.
il 06/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/11/2018

Non trovo sempre agevole la ricerca dei testi. Per esempio, nel caso di collane quali "Bibbia Ebraica Interlineare" o la sempre apprezzatissima "Nuovissima versione della Bibbia dai testi originali" in 46 volumetti, non riesco a trovare tutti i volumi disponibili in un'unica videata (fermo restando che forse il sito è ben fatto ma io sono alquanto incapace).
il 29/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 28/10/2018

Mediocre
il 22/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2018

Buono e veloce il sito, scarsa la consegna con pacco rotto
il 09/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 09/10/2018

Accetta di effettuare il pagamento anche se mancano pezzi ordinati
il 23/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 21/09/2018

Non è possibile comunicare col corriere, ma solo attraverso il mittente. Il corriere è passato e mia figlia non ha sentito il campanello; non è stato possibile indicare direttamente per il secondo passaggio un diverso indirizzo o chiedere di essere contattata telefonicamente prima dell'arrivo. Altri corrieri fanno questo servizio gratuitamente. Anche poter indicare - ad esempio - la Posta come luogo di consegna sarebbe molto utile ai fini del ritiro (al mattino io lavoro e non ho piacere di ricevere materiale sul posto di lavoro).
il 20/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/09/2018

Sito facile da utilizzare. Tuttavia ordine pervenuto in ritardo. Sul sito non si informava della possibile assenza di disponibilità del prodotto
il 27/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/07/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile sig. Pellegrini,
le tempistiche sulla disponibiiità dei prodotti pubblicate sul nostro sito dipendono dalle modalità di approvvigionamento praticate dai nostri vari fornitrori, che occasionalmente - come nel suo caso - possono subire qualche ritardo rispetto allo standard.
In questi casi cerchiamo di informare i nostri clienti - nei limiti delle nostre possibilità e delle informazioni in nostro possesso - con la massima celerità e precisione, di modo da limitare il disagio loro arrecato.
Ci scusiamo ancora perl'inconveniente e porgiamo cordiali saluti.
SanPaoloStore.it

Buono
il 22/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/07/2018

Buono
il 15/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 15/07/2018

Manca l'intesa con il gruppo gestore di famiglia cristiana/Credere e delle sue offerte editoriali
il 14/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/07/2018

Informazioni Sanpaolostore.it

Sanpaolostore.it: libreria cattolica online. Libri religione e Chiesa cattolica in offerta. Libri, articoli religiosi, DVD e musica a prezzi scontati.

DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
P.za San Paolo 14
12051, Alba (CN)
assistenza@sanpaolostore.it.
DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.