Vendete cose che non avete in stoc e ancora avete fatto il rimborso
il 04/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/03/2019

Gentile sig. Pomilio,
come tutti i siti e-commerce, SanPaoloStore vende prodotti non in stock, basandosi sulle disponibilità comunicate da una pluralità di fornitori, che alle volte (su un catalogo di oltre un milione di prodotti) possono essere non del tutto precise o non tempestivamente aggiornate.
La richiesta di rimborso è stata inviata alla nostra banca non appena siamo venuti a conoscenza dell'indisponibilità del prodotto, e dovrebbe essere già stata assolta da diverso tempo: qualora le risultasse diversamente, non esiti a contattare la nostra assistenza clienti.
Ci scusiamo comunque per tutto il disagio arrecatole.
SanPaoloStore.it

Troppo complicato per ricercare elementi dettagliati
il 26/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/02/2019

Gentile cliente,
la invitiamo, per una prossima volta, a contattare la nostra assistenza clienti che potrà seguirla e guidarla nella navigazione e nella ricerca dei prodottie.
Siamo inoltre interessati a capire meglio la problematica da lei riscontrata, e pronti ad accogliere eventuali consigli per migliorare il nostro negozio on-line.

pessima assistenza
il 25/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2019

Gentile Ing. Cungi,
abbiamo provato a fornirle tutte le indicazioni per aprire l'ebook nel formato da Lei acquistato.
Qualora non fosse ancora riuscito a leggere il file, non esiti a ricontattarci.
SanPaoloStore.it

Ordine annullato perché l'articolo non è più disponibile nello store...
L'articolo è un periodico (uscita mensile), a tutt'oggi - un mese dopo annullamento ordine - è ancora in vendita sullo store, anzi presente anche il volume del mese successivo. Quindi?
il 12/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/02/2019

Gentile Don Catalani,
abbiamo corretto l'errore: il prodotto è ancora presente sul nostro store, ma non è più presente il bottone per ordinarlo, e la cheda prodotto riporta "non disponibile".
Ci scusiamo per il disagio causatole in occasione del precedente ordine.
SanPaoloStore.it

Dei libri ordinati alcuni erano danneggiati. Buona presentazione del vostro sito ma se l ordine arrivo difettoso come posso valutare positivamente?
il 01/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/02/2019

Gentile sig,ra Caruso,
in caso di prodotti arrivati guasti, il nostro sito prevede la sostiutzione o il rimborso (secondo la preferenza del cliente), completamente a nostro carico.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole e restiamo a sua disposizione per procedere in tal senso.

Non ho ricevuto niente!!
il 13/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/01/2019

Gentile sig. Lanini,
purtroppo il titolo è momentaneamente in ristampa.
Per non tenere prenotata l'importo sulla sua carta di credito abbiamo preferito annullare l'ordine.
Sarà nostra cura avvisarla quando il prodotto tornerà disponibile,
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
SanPaoloStore.it

L'ordine era partito. Pensavo di ricevere il libro. Dopo qualche giorno l'ordine è stato annullato e ho ricevuto indietro i soldi. Però un negozio online non dovrebbe far partire l'ordine se l'oggetto d'interesse non è disponibile.
il 04/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/12/2018

Gentile cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente.
Le disponibilità indicate sul nostro sito dipendono da quelle comunicateci dai nostri fornitori, e purtroppo su oltre un milione di prodotti a catalogo può capitare che qualche dato non sia esatto o perfettamente aggiornato.
CI scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
SanPaoloStore.it

Male molto male il servizio di consegna anni luce lontano da uno standard accettabile . Scarsa collaboraZione e molta arroganza
il 25/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/12/2018

negativo
il 20/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/12/2018

Fornitissimo il sito, ma imballaggio pessimo. Libri arrivati danneggiatissimi.
il 13/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 12/11/2018

Informazioni Sanpaolostore.it

Sanpaolostore.it: libreria cattolica online. Libri religione e Chiesa cattolica in offerta. Libri, articoli religiosi, DVD e musica a prezzi scontati.

DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
P.za San Paolo 14
12051, Alba (CN)
assistenza@sanpaolostore.it.
DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.