Non ho ricevuto niente!!
il 13/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/01/2019

Gentile sig. Lanini,
purtroppo il titolo è momentaneamente in ristampa.
Per non tenere prenotata l'importo sulla sua carta di credito abbiamo preferito annullare l'ordine.
Sarà nostra cura avvisarla quando il prodotto tornerà disponibile,
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
SanPaoloStore.it

L'ordine era partito. Pensavo di ricevere il libro. Dopo qualche giorno l'ordine è stato annullato e ho ricevuto indietro i soldi. Però un negozio online non dovrebbe far partire l'ordine se l'oggetto d'interesse non è disponibile.
il 04/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/12/2018

Gentile cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente.
Le disponibilità indicate sul nostro sito dipendono da quelle comunicateci dai nostri fornitori, e purtroppo su oltre un milione di prodotti a catalogo può capitare che qualche dato non sia esatto o perfettamente aggiornato.
CI scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
SanPaoloStore.it

Male molto male il servizio di consegna anni luce lontano da uno standard accettabile . Scarsa collaboraZione e molta arroganza
il 25/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/12/2018

negativo
il 20/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/12/2018

Fornitissimo il sito, ma imballaggio pessimo. Libri arrivati danneggiatissimi.
il 13/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 12/11/2018

Libretti come da ordine però non nella quantita desiderata delusione
il 06/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/11/2018

Gentile cliente,
purtroppo il titolo da lei richiesto era stato pubblicato nel 2002, e ne rimanevano solo le ultime copie.
Ci scusiamo per il disagio arrectole.
SanPaoloStore.it

Una ricerca dell’articolo farraginosa ... non basta neanche un numero della serie per poterlo trovare ... de alla fine ho dovuto prendere un altro articolo che poi non era quello che volevo
il 22/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/09/2018

Gentile sig. Fiscaletti,
inserendo il codice EAN/ISBN, la ricerca restituisce il risultato corretto. In ogni caso può rivolgersi al nostro servizio di assistenza clienti che sarà lieto di aiutarla nella ricerca del prodotto da lei desiderato.
SanPaoloStore.it

non ha senso dichiarare di poter procurare un libro se poi non lo si ha in magazzino
il 23/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/04/2018

Gentile cliente,
le disponibilità indicate sul nostro sito dipendono da quelle dichiarate dai nostri fornitori.
A volte purtroppo può capitare che il dato non sia del tutto preciso o aggiornato (titoli in esaurimento, copie guaste, ecc.)
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
SanPaoloStore.it

Il sito è ottimo ma le condizioni dei prodotti alla consegna sono pessime.
il 21/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/04/2018

Gentile sig.ra Cocco,
ci scusiamo per l'inconveniente; purtroppo alle volte le spedizioni non sono adeguatamente curate dai corrieri.
Qualora avesse ricevuto prodotti guasti o rovinati, non esiti a contattarci per la sostituzione o il rimborso.
SanPaoloStore.it

Non mi è stato concesso nessun acquisto perché il gruppo non accetta le mie Cards Amex e Maestro della Bcc
il 05/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/03/2018

Informazioni Sanpaolostore.it

Sanpaolostore.it: libreria cattolica online. Libri religione e Chiesa cattolica in offerta. Libri, articoli religiosi, DVD e musica a prezzi scontati.

DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
P.za San Paolo 14
12051, Alba (CN)
assistenza@sanpaolostore.it.
DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.