Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Fornitissimo il sito, ma imballaggio pessimo. Libri arrivati danneggiatissimi.
il 13/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 12/11/2018

Opinioni clienti

 

1 / 5

Libretti come da ordine però non nella quantita desiderata delusione
il 06/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/11/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile cliente,
purtroppo il titolo da lei richiesto era stato pubblicato nel 2002, e ne rimanevano solo le ultime copie.
Ci scusiamo per il disagio arrectole.
SanPaoloStore.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Una ricerca dell’articolo farraginosa ... non basta neanche un numero della serie per poterlo trovare ... de alla fine ho dovuto prendere un altro articolo che poi non era quello che volevo
il 22/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/09/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile sig. Fiscaletti,
inserendo il codice EAN/ISBN, la ricerca restituisce il risultato corretto. In ogni caso può rivolgersi al nostro servizio di assistenza clienti che sarà lieto di aiutarla nella ricerca del prodotto da lei desiderato.
A presto e cordiali saluti
SanPaoloStore.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

non ha senso dichiarare di poter procurare un libro se poi non lo si ha in magazzino
il 23/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/04/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile cliente,
le disponibilità indicate sul nostro sito dipendono da quelle dichiarate dai nostri fornitori.
A volte purtroppo può capitare che il dato non sia del tutto preciso o aggiornato (titoli in esaurimento, copie guaste, ecc.)
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
A presto e cordiali saluti
SanPaoloStore.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il sito è ottimo ma le condizioni dei prodotti alla consegna sono pessime.
il 21/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/04/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile sig.ra Cocco,
ci scusiamo per l'inconveniente; purtroppo alle volte le spedizioni non sono adeguatamente curate dai corrieri.
Qualora avesse ricevuto prodotti guasti o rovinati, non esiti a contattarci per la sostituzione o il rimborso.
A presto e cordiali saluti
SanPaoloStore.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non mi è stato concesso nessun acquisto perché il gruppo non accetta le mie Cards Amex e Maestro della Bcc
il 05/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/03/2018

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non solo l'ordine non è stato evaso ma vengo periodicamente importunato con richieste di opinioni
il 16/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 29/01/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente.
Purtroppo il titolo era in esaurimento ed al momento del suo ordine si è rivelato non disponibile.
Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
A presto e cordiali saluti.
SanPaoloStore.it
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

un po dispersivo
il 23/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/01/2018

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile cliente,
ci spiace che gli articoli acquistati non siano di suo gradimento.
In questi casi è possibile esercitare il diritto di recesso e restituire la merce indesiderata.
A presto e cordiali saluti
SanPaoloStore.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

acquistato libro dato per disponibile, dopo 3 settimane mi viene comunicato che non è più in commercio...
il 29/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/12/2017

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile cliente,
purtroppo l'editore in questione ha effettuato un cambio di distribuzione tra fine 2017 e inzio 2018, e per un certo periodo non è stato possibile conoscere con esattezza la disponibilità dei titoli.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
Cordiali saluti
SanPaoloStore.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il materiale ricevuto non era il materiale ordinato.
Fino all'8 gennaio il San Paolo Store è stato chiuso.
Alla riapertura, mi è stato comunicato che il materiale da me ordinato era esaurito.
il 22/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/12/2017

Commento dI DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Gentile cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente.
Purtroppo si trattava di un prodotto a tiratura limitata, poichè l'editore non vuole avere rimanenze del calendario l'anno successivo (esaurendo tutte le copie del calendario 2018 nel 2017).
Per errore ci ha inviato un'altra versione del calendario (ancora disponibile), e noi non ci siamo accorti della differenza.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
A presto e cordiali saluti
SanPaoloStore.it
  • Pagina / 7

Informazioni Sanpaolostore.it

Descrizione:

Sanpaolostore.it: libreria cattolica online. Libri religione e Chiesa cattolica in offerta. Libri, articoli religiosi, DVD e musica a prezzi scontati.

Indirizzo:
DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
P.za San Paolo 14
12051, Alba (CN)
Consigliare:
Website:
Contatto:
assistenza@sanpaolostore.it.
Rappresentante autorizzato:
DIFFUSIONE SAN PAOLO S.R.L.
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
2266

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...