Calcolato a partire da 49 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 50 recensioni dal 20/09/2019

Buon rapporto qualità/prezzo

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

La sauna è molto bella ma ci sono alcune parti del pacchetto che non sappiamo dove mettere... Le istruzioni per l'uso meritano una revisione.

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

La sauna è come descritta e il montaggio è stato abbastanza semplice e veloce.

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Molto bene, buon tracciamento e super trasportatore! Peccato che una piccola parte della sauna sia danneggiata all'interno. Anche un montaggio sul retro della porta da parte del produttore, Rapidamente ci hanno inviato il pezzo sostituivo.

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

La taglia della suana troppo piccola per due

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Sauna ad angolo per 2/3 persone. Il rapporto qualità-prezzo è molto interessante. Ho dovuto forzare l'inserimento del tetto in modo adeguato. Anche se credo che sia stato assemblato in 2 ore (5 pannelli da assemblare...). Ho preferito circondare la porta a vetri con un nastro adesivo per ridurre l'ingresso di aria fredda. Ho anche messo 2 piccoli tratti di silicone su 2 altezze d'angolo per riempire gli spazi vuoti. Da notare che il bluetooth è corretto (annuncio in cinese). Il suono è potente ma difficile da regolare Con tutto questo, saliamo a 60 gradi in 40 minuti e soddisfa le mie esigenze. :) L'ho scelta per l'illuminazione a led a specchio che fa il suo effetto :) .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Il servizio post-vendita non molto efficiente! Ho aspettato 3 settimane per la parte giusta.

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

Una sauna con un ottimo rapporto qualità-prezzo, molto piacevole da usare, bel design. Anche il montaggio è molto semplice, un cacciavite, una persona che vi aiuti, e in 2 ore la vostra sauna è pronta. Lo consiglio!

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

a seguito di un'esperienza del 12/02/2020

articolo ricevuto in buone condizioni. Facile da montare perché è premontato. A causa delle dimensioni dei pannelli, sono necessarie 2 persone per spostarli. Montaggio in 1 ora relativamente facile. Mancavano i dispositivi di fissaggio della porta. Il servizio post-vendita me li ha mandati in 10 giorni quindi ok. corrispondenti alla foto. considerando il prezzo.

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Informazioni Sauna-benessere.it

Ampia scelta di Saune Tradizionali Finlandesi da esterni o Infrarossi vendute al miglior prezzo. Fidatevi dei nostri esperti.

Creative Commerce Partners
nc