Calcolato a partire da 58 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 61 recensioni dal 20/09/2019

Sono molto soddisfatto del mio ordine, è come mi aspettavo. Tuttavia, il servizio post-vendita non è molto reattivo e ci è voluta 1 settimana per trovare una soluzione al mio problema. La spina del sensore di temperatura è stata scollegata nel pannello di controllo. Suggerisco loro di rivedere il loro sistema di verifica!
il 24/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

La sauna è molto bella ma ci sono alcune parti del pacchetto che non sappiamo dove mettere... Le istruzioni per l'uso meritano una revisione.

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

La taglia della suana troppo piccola per due

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Il servizio post-vendita non molto efficiente! Ho aspettato 3 settimane per la parte giusta.

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

Una sauna con un ottimo rapporto qualità-prezzo, molto piacevole da usare, bel design. Anche il montaggio è molto semplice, un cacciavite, una persona che vi aiuti, e in 2 ore la vostra sauna è pronta. Lo consiglio!

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

I pacchetti ricevuti in tempo e l'installazione è stata facile, anche se ci vogliono due persone per completare l'installazione. La qualità del legno è media ma buona per il prezzo. La sauna funziona perfettamente e da due settimane la uso a giorni alterni. Un ottimo investimento che consiglio vivamente.

a seguito di un'esperienza del 17/01/2020

Nessuna informazione in caso di consegna tardiva. La tracciabilità degli ordini lascia un po' a desiderare. Prodotto di buona qualità e funzionale, facile da montare. Molto soddisfatto del mio acquisto.

a seguito di un'esperienza del 08/01/2020

nessun particolare problema ottime istruzioni di montaggio

a seguito di un'esperienza del 03/01/2020

A causa di un ritorno danneggiato il modello della nostra sauna era esaurito. La consegna è stata posticipata all'inizio del 2020, mentre l'acquisto è stato effettuato a partire da ottobre. Abbiamo dovuto optare per un altro modello con un aumento di valore di 50 euro. Rifiuto del reparto vendite di farsi carico di questo costo aggiuntivo nonostante i disagi subiti. Abbiamo ottenuto solo risposte standard e stereotipate.

a seguito di un'esperienza del 03/01/2020

Avevo ordinato un altro modello, ma dopo che l'ordine è stato effettuato e pagato si è rivelato avere un ritardo molto lungo. Sono stato rimborsato e ho ordinato un modello disponibile ma più costoso. Non c'è stata alcuna proposta commerciale da parte loro. Per il resto. Ottima consegna. Facile da montare, tranne per il fatto che bisogna controllare i collegamenti elettrici, in quanto i miei non sono stati inseriti nella scatola sopra la sauna e quindi non hanno funzionato. Insomma, ottimo per tutto tranne che per la consegna. La sauna una volta assemblata è soddisfacente.

a seguito di un'esperienza del 28/11/2019

Informazioni Sauna-benessere.it

Ampia scelta di Saune Tradizionali Finlandesi da esterni o Infrarossi vendute al miglior prezzo. Fidatevi dei nostri esperti.

Creative Commerce Partners
nc