Calcolato a partire da 58 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 61 recensioni dal 20/09/2019

È tutto a posto! Termini e condizioni di consegna in conformità con gli impegni. Tre mesi di utilizzo senza problemi. Da vedere nella durata, per il momento tutto è conforme alle mie aspettative.

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

L'unico inconveniente è che ci vuole molto tempo per raggiungere la temperatura desiderata. 1 ora per raggiungere i 65°C

a seguito di un'esperienza del 08/08/2020

Buon rapporto qualità-prezzo

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

La sauna è molto bella ma ci sono alcune parti del pacchetto che non sappiamo dove mettere... Le istruzioni per l'uso meriterebbero una revisione.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

Bene, buon seguimento dell’ordine e super trasportatore! Peccato che una piccola parte della sauna sia giunta danneggiata all'interno. Anche un montaggio al contrario della porta da parte del produttore, ma rapidamente risolto con un po' di pazienza.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

Le dimensioni della sauna sono troppo piccole per due persone.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

Sauna ad angolo per 2/3 persone. Il rapporto qualità-prezzo è molto interessante. Ho dovuto forzare l'inserimento del tetto in modo adeguato. Anche se credo che sia stato assemblato in 2 ore (5 pannelli da assemblare...). Ho preferito circondare la porta a vetri con un nastro adesivo in schiuma per ridurre l'ingresso di aria fredda. Ho anche messo 2 piccoli tratti di silicone su 2 altezze d'angolo per riempire gli spazi vuoti. Da notare che il bluetooth è corretto (annuncio in cinese) ma gracchia un po' a volte, è un peccato. ( una stella in meno). Il suono è potente ma difficile da regolare Con tutto questo, saliamo a 60 gradi in 40 minuti e soddisfa le mie esigenze. :) L'ho scelto per l'illuminazione a pozzo di led a specchio che fa il suo effetto.

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Articolo ricevuto in buone condizioni. Facile da montare perché è premontato. A causa delle dimensioni dei pannelli, sono necessarie 2 persone per spostarli. Montaggio in 1 ora relativamente facile. Mancavano i dispositivi di fissaggio della porta. Il servizio post-vendita me li ha mandati in 10 giorni quindi ok. corrispondenti alla foto. considerando il prezzo, non aspettatevi di avere legna spessa ma va bene.

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

Il sito è ben fatto e il prodotto è conforme alla descrizione. Consegna ultraveloce anche durante il lockdown. La sauna è ancora più bella dal vivo che sul sito. Prodotto molto ben rifinito. Facile da montare

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Sono molto soddisfatto del mio ordine, è come mi aspettavo. Tuttavia, il servizio post-vendita non è molto reattivo e ci è voluta 1 settimana per trovare una soluzione al mio problema. La spina del sensore di temperatura è stata scollegata nel pannello di controllo. Suggerisco loro di rivedere il loro sistema di verifica!

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Informazioni Sauna-benessere.it

Ampia scelta di Saune Tradizionali Finlandesi da esterni o Infrarossi vendute al miglior prezzo. Fidatevi dei nostri esperti.

Creative Commerce Partners
nc