Non ho trovato facile da usare il sito, ma a uma mia telefonata ho trovato tutti disponibili e gentilisssmi.
il 11/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2020

La gestione dell'indirizzo è difficoltosa. Se si mette un indirizzo x fatturazione e uno per consegna il sito non aggiorna
il 18/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2020

Commento dI sefira srl
Salve, avrebbe potuto contattarci per gestire situazione, sul sito se si imposta indirizzo spedizione, di default viene generato indirizzo fatturazione, per differenziare i due indirizzi, bastava cliccare su una semplice spunta appena sopra il riquadro indirizzi spedizione.

Saluti

Buono tutto ma secondo la mia personale idea i costi del trasporto sono troppo alti rispetto a quanto inviato
il 18/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

L'azienda offre dei prodotti ottimi a prezzi molto competitivi ma purtroppo l'imballo dei prodotti all'interno del pacco non era adeguato e quindi i prodotti pesanti (tipo bagno schiuma da 500 ml) hanno distrutto le altre confezioni più leggere. Se l'azienda migliora questo aspetto è sicuramente da consigliare.
il 30/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2020

Il pacco è arrivato rotto però era tutto ok
il 14/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2019

Sarebbe da migliorare il servizio di assistenza telefonica.
il 25/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2019

Buono
il 20/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2018

Commento dI sefira srl
Salve, abbiamo visto il suo feedback e vorremmo capire meglio dove abbiamo sbagliato in modo da imparare dai nostri errori se ce ne sono stati. Ci contatti allo 0998442635

Saluti

Informazioni Sefirashop.it

Sefirashop specializzata in vendita di parafarmaci, cosmetica ed integratori a prezzi vantaggiosi!!!

sefira srl
Via Industrie Conte, SN