La consegna con Bartolini un disastro con tutto che ho il portiere . Dopo varie telefonate sn riuscito ad avere il pacco. Per il resto tutto ok.
il 03/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2019

Commento dI sefira srl
Salve, se vuole potremo farci perdonare e rivalutare la questione, ci contatti allo 0998442635
Saluti

Ho pagato 6.50 di consegna rapida e il pacco è arrivato dopo 7 gg...alcune confezioni dei prodotti acquistati danneggiate a causa dello scarso imballaggio
il 06/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2019

Commento dI sefira srl
Salve, siamo mortificati, il fatto è accaduto e non possiamo rimediare, SDA ci ha garantito dei tempi che non ha rispettato, da parte nostra gli standard sono rimasti alti è quindi il pacco era partito in giornata di ordine. Le chiediamo ancora perdono da parte dello staff Sefirashop
Saluti

Informazioni Sefirashop.it

Sefirashop specializzata in vendita di parafarmaci, cosmetica ed integratori a prezzi vantaggiosi!!!

sefira srl
Via Industrie Conte, SN