Calcolato a partire da 94 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 200 recensioni dal 22/10/2020

Terzo ordine della stessa varietà, ottimo prodotto, consegna rapida.. Sapori unici, effetto buono... Questa volta ho ricevuto in omaggio un lecca lecca 🍭, unico problema riscontrato, i primi due ordini tutto ok, l ultimo ordine ho ordinato 10 grammi, ma mi è arrivata una confezione con un contenuto di 7.05 grammi, sulla busta c'era scritto 10g a penna, ho pagato per 10g,ne ho ricevuti 7 con un lecca lecca, e questo errore mi ha depistato su ordini futuri... Con quello che costa al grammo, la perdita è tanta... Per il resto, tutto TOP
il 21/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2022

Commento dI Hempassy Laboratory sas
Ciao Giovanni, di solito quando ci sono dei problemi si dovrebbero fare presenti, avremmo cercato di risolverlo nell'immediato.

Ottimi i prodotti, peccato che spediscano con BRT. Ordine partito il 2/8, doveva arrivare il 3, ma dal sito BRT rinviano la consegna: prima al 4, poi al 5. Poi addirittura all'8 (come da sms e da sito), ma consegnano il 5. Meno male che ho scelto il pagamento in contrassegno.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Pregi:Buona la qualità, spedizione nei tempi comunicati. Difetti :sul packaging non c'è nessun riferimento alla percentuale di hhc, quindi possono essere confuse, inoltre le infiorescence sono irrorate solo in zone...si nota differenza di colore nella parte visibile dal packaging, dietro sembra mancare qualcosa, nessun omaggio, prezzo troppo altro..
il 15/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2022

Sito accattivante e ben curato. Spedizione in tempi brevi, consegna riservata!
il 04/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Di 6 ne sono nati 3, alcuni erano di colore più chiaro rispetto gli altri e avevano la pelle esterna distaccata. Speriamo che le piantine nate siano buone.
il 22/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Navigazione semplice, un po' scomoda la barra di chat a destra, quando si osserva il carrello e magari si vuole rimuovere qualcosa impedisce di premere la x.Spedizione molto veloce. Ottimi prodotti. I pesi son quasi sempre giusti. . .ma secondo me agli abitudinari del sito qualche omaggio potreste farlo
il 10/01/2022

a seguito di un'esperienza del 31/12/2021

Abbastanza buona, ottimo rapporto qualità prezzo, non è però la miglior cannabis light che ho provato
il 27/12/2021

a seguito di un'esperienza del 18/12/2021

Prima volta che acquistavo, relativamente chiaro il processo. Sarebbe meglio avere una semplice notifica "il tuo ordine è in arrivo" per rassicurare i clienti, soprattutto quelli nuovi. Busta e consegna discreta, packaging accattivante e funzionale. La pecca reale è stato il prodotto.
il 20/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2021

Informazioni Sevenhemp.it

Seven Hemp è lo shop online che si occupa della vendita di marijuana legale in Italia, acquista la migliore erba di cannabis legale coltivata con metodo Bio.

Hempassy Laboratory sas
via San Secondo 46/e