Nonostante avessi espresso la preferenza per un operatore donna, in entrambi i massaggi a domicilio prenotati non mi è stato concesso. Mi chiedo a cosa serva esprimere una preferenza
il 08/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Gentile Carla,

ci dispiace molto sapere che non è stata pienamente soddisfatta del nostro servizio.

Ne approfittiamo però per spiegare come funziona sperando di chiarire i dubbi.

Una volta effettuata la prenotazione sul sito il sistema invia la richiesta ai nostri collaboratori in possesso dei requisiti indicati dal/dalla cliente in fase di prenotazione.

Durante il processo di prenotazione è possibile esprimere una preferenza sul genere del/della terapista: significa che se si inserisce ad esempio la preferenza sulle operatrici donna, il nostro sistema invierà la richiesta solo alle donne presenti nella sua area. Se nessuna di loro però dà la disponibilità, in automatico la richiesta viene inoltrata ai professionisti rimanenti.

Questo passaggio è spiegato più volte durante la prenotazione, sia per una questione di chiarezza, sia perché ci teniamo a ribadire il concetto che collaboriamo esclusivamente con professionisti certificati che abbiamo selezionato in modo meticoloso, per essere certi di garantire sicurezza e competenza ai nostri clienti, al di là del genere.

Questa nostra gestione ci consente di soddisfare il 97% delle richieste con una media di 9,5 clienti soddisfatti su 10.

Siamo consapevoli che ci possono essere delle situazioni particolari, per questo il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 con l'obiettivo di capire caso per caso e trovare la soluzione migliore.

Ricordiamo infine che quando un/una terapista accetta la richiesta il cliente riceve una mail con tutte le informazioni rilevanti sul professionista, compreso il genere: nel caso in cui non si è soddisfatti, si può modificare o annullare la richiesta direttamente dalla propria area personale.

Rimaniamo a disposizione per domande o ulteriori chiarimenti.
Ci auguriamo che avrà modo di ricredersi sulla qualità del nostro servizio e sulla professionalità dei nostri collaboratori.

Cordiali saluti,
il team ShapeMe

Il sistema di prenotazione è assolutamente insoddisfacente. Richiede vari tentativi di prenotazione, non garantendo la disponibilità nella scelta giorno/orario
il 19/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/03/2021

Gentile Claudio,

ci dispiace molto che abbia trovato difficoltà a prenotare un trattamento attraverso il nostro sito.

Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di alta qualità: grazie alla professionalità degli operatori e al nostro reparto di customer care siamo in grado di soddisfare il 97% delle richieste che ci arrivano. È possibile trovare una testimonianza di questo nelle recensioni positive che ci lasciano i nostri clienti.

Può succedere però che in alcuni periodi la mole di richieste sia particolarmente alta e ci dispiace molto venire a conoscenza di clienti non totalmente soddisfatti.

In merito al suo caso specifico, siamo intervenuti per risolvere la situazione, facendo in modo che non si verificasse nuovamente il problema della prenotazione non andata a buon fine e mettendoci a sua completa disposizione, perché capiamo quanto sia importante avere accesso a servizi rapidi, comodi e di alta qualità, soprattutto quando si parla di salute.

Ci auguriamo che avrà modo di rivalutare il nostro operato con i prossimi trattamenti.
Nel frattempo approfittiamo di questa sede per ricordarle che siamo a sua disposizione per qualsiasi tipo di difficoltà o osservazione in merito ai nostri servizi.

Le auguriamo una bellissima giornata,
Il team di ShapeMe

Malessere e dolore a collo per giorni dopo il trattamento
il 03/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Silvia, ci dispiace dell'accaduto. Purtroppo in rarissimi casi può succedere che a seguito del trattamento osteopatico emergano dei dolori dovuti a tensioni precedentemente esistenti.
Come da accordi telefonici siamo lieti di offrirle un trattamento aggiuntivo in omaggio, augurandoci di aiutarla a migliorare la situazione e che il nostro gesto le sia gradito.

Troppo difficile avere un massaggio
il 20/12/2019

a seguito di un'esperienza del 13/11/2019

Gentile Valeria,

ci dispiace molto che abbia trovato difficoltà a prenotare un massaggio attraverso il nostro sito.

Vorremmo approfittare di questa sede, inoltre, per sottolineare la presenza di un servizio clienti con un team di persone attente, disponibili e puntuali, pronte a farsi in quattro pur di risolvere situazioni come la sua.

Ci auguriamo che in futuro avrà modo di ricredersi. Noi, dal canto nostro, continueremo a lavorare con la stessa professionalità e la stessa dedizione di sempre, con l'obiettivo di garantire indimenticabili momenti di relax a chi ci sceglie.

È inutile esprimere preferenza x uomo o donna, ci sono solo uomini. Volevo prenotare altri massaggi per mia moglie ma non lo farò per questo motivo.
il 01/10/2019

a seguito di un'esperienza del 01/09/2019

Buongiorno Salvatore,

ci dispiace dell'accaduto. Come viene indicato nel flusso di prenotazione, quella che viene espressa è una "preferenza" non un vincolo. Il nostro obiettivo primario è fare in modo che la prenotazione venga presa in carico da un operatore. Purtroppo per i giorni indicati non avevamo a disposizione una donna.
Nel caso in cui la scelta del sesso dell'operatore sia vincolante, i clienti ci scrivono via email o esprimono la richiesta nell'apposito campo "Note". Questo ci consente di applicare una politica più restrittiva, magari proponendole dei giorni di disponibilità diversi da quelli espressi.

Cordialmente, ShapeMe Team.

Il livello medio dei massaggiatori è basso
il 25/12/2017

a seguito di un'esperienza del 24/11/2017

Informazioni Shapeme.it

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Shapeme SRL
Via Enriques 9