Troppo difficile avere un massaggio
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2019

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Valeria,

ci dispiace molto che abbia trovato difficoltà a prenotare un massaggio attraverso il nostro sito.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di alta qualità: grazie alla professionalità degli operatori e al nostro reparto di customer care siamo in grado di soddisfare il 97% delle richieste che ci arrivano. È possibile trovare una testimonianza di questo nelle recensioni positive che ci lasciano i nostri clienti.

Può succedere però che in alcuni periodi la mole di richieste sia particolarmente alta e ci dispiace molto venire a conoscenza di clienti non totalmente soddisfatti.

Vorremmo approfittare di questa sede, inoltre, per sottolineare la presenza di un servizio clienti con un team di persone attente, disponibili e puntuali, pronte a farsi in quattro pur di risolvere situazioni come la sua.

Ci auguriamo che in futuro avrà modo di ricredersi. Noi, dal canto nostro, continueremo a lavorare con la stessa professionalità e la stessa dedizione di sempre, con l'obiettivo di garantire indimenticabili momenti di relax a chi ci sceglie.

È inutile esprimere preferenza x uomo o donna, ci sono solo uomini. Volevo prenotare altri massaggi per mia moglie ma non lo farò per questo motivo.
il 01/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2019

Commento dI Shapeme SRL
Buongiorno Salvatore,

ci dispiace dell'accaduto. Come viene indicato nel flusso di prenotazione, quella che viene espressa è una "preferenza" non un vincolo. Il nostro obiettivo primario è fare in modo che la prenotazione venga presa in carico da un operatore. Purtroppo per i giorni indicati non avevamo a disposizione una donna.
Nel caso in cui la scelta del sesso dell'operatore sia vincolante, i clienti ci scrivono via email o esprimono la richiesta nell'apposito campo "Note". Questo ci consente di applicare una politica più restrittiva, magari proponendole dei giorni di disponibilità diversi da quelli espressi.

Cordialmente, ShapeMe Team.

Il livello medio dei massaggiatori è basso
il 25/12/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2017

Informazioni Shapeme.it

Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. Programmi personalizzati per il benessere per aziende.

Shapeme SRL
Via Enriques 9