Calcolato a partire da 7 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Recensione sottoposta a verifica

* 7 recensioni dal 22/03/2021

Buona la navigazione sul sito, nel mio caso purtroppo ci sono stati problemi di consegna imputabili unicamente a ritardi ed errori del corriere, i prodotti sono quindi arrivati rovinati, ma l'assistenza è stata eccellente e sono stato rimborsato di tutto. Veramente gentilissimi
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Sito migliorabile, tutto il resto perfetto
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Pastiera eccezionale, carne gustosa e saporita!
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

....

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

ho trovato il sito di facile navigazione .Ci farò sicuramente altri acquisti.

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

sempre precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 20/08/2020

Mi sono avvicinato per caso a questo sito,tra l'altro un po scettico perché non avevo mai comprato generi alimentari online per un problema con la mia carta di credito ho inviato un messaggio mi ha risposto il sig.Gennaro che oltre a risolvere il problema in un minuto ha iniziato a consigliarmi e affiancarmi per gli ordini successivi,persona squisita innamorato del suo lavoro e di una gentilezza cordialità e disponibilità unica ,la merce di ottima qualità tempi di spedizione precisi imballaggi perfetti (e io vivo su un Isola) Lo consiglio senza remore grandiosi.

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Informazioni Shop.chiancheria.it

ChiancheriaShop.it vende on line tutti i prodotti che vende al dettaglio presso i suoi locali: carni di alta qualità, selezionati. Carni provenienti da allevamenti garantiti, sughi e conserve, pasta, prodotti tipici, vini e champagne.

Chiancheria Shop
C.so Trieste, 291
81100, Caserta (CE)
Tel: 0823.643040
shop@chiancheria.it
Chiancheria Shop
Nessuna recensione da tre mesi