Calcolato a partire da 9 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2261 recensioni dal 19/03/2014

Molto soddisfatta TOP
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

mancano tanti prodotti e le spese di spedizione sono eccessive
il 21/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/02/2021

Servizio impeccabile, curato e attento. Ottimi prodotti.
il 03/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

TUTTO OK
il 04/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2020

prodotti ottimi
il 07/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2020

Ottimo servizio e vasta scelta di ottimi prodotti. Una pecca il trasporto nelle isole che impiega più di 72 ore
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

ottimi
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Sito ben costruito, intuitivo e di facile navigazione! Unica nota negativa le spese di spedizione che non sono gratis oltre una certa cifra! Per il resto spedizione veloce, packaging accurato e prodotti ottimi!
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Commento dI iVegan S.r.l.
Salve Carlotta, grazie tanto per la recensione. Volevo avvisarla che la spedizione gratis c'è a partire dai 120 euro di prodotti in carrello. La ringrazio e la invito per ogni informazione a scriverci su ivegan@ivegan.it

Una delle due uova di Pasqua è arrivata tutta rotta e non erano quelle con l'incarto rosso (quello che volevo) ma con l'incarto bianco e grigio.Il resto della merce era ok anche se è arrivata non proprio fredda.Erano prodotti da frigo.Ovviamente non sono soddisfatta
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Commento dI iVegan S.r.l.
Salve Antonietta,
ci spiace per il disagio che ha avuto. L'uovo che ha ordinato è come gusto lo stesso identico che ha ordinato. Quest'anno hanno cambiato l'incarto senza darcene preventiva comunicazione, e appena abbiamo avuto le immagini disponibili le abbiamo aggiornate, ma ripeto è cambiata solamente l'immagine sul sito e non il gusto e la ricetta.
Per quello che riguarda l'uovo ci spiace per la rottura, per quanto possiamo fare attenzione all'imballo si tratta sempre di corrieri che consegnano a mano pacchi che fanno molti chilometri, a volte (per fortuna raramente) qualcosa non va alla perfezione. Per i prodotti "non proprio freddi" può stare tranquilla, sono buoni e non avranno problemi ad essere consumati.
Lavoriamo in questo modo da 10 anni e le assicuro che tutti i nostri prodotti sono stabili e viaggiano bene nelle scatole termiche. Deve anche pensare che non ci sono prodotti con caseina, carne o pesce e non vanno incontro a facile deperimento. Il ghiaccio alimentare e la scatola termica fanno in modo che i prodotti arrivino in buono stato per essere conservati in frigo e consumati. Ne sono testimonianza i tanti clienti che da anni acquistano da noi. Ovviamente se ha qualsiasi problema siamo sempre a disposizione per risolvere. Per eventuali prossime volte, ci chiami subito, il nostro servizio di post vendita sarà lieto di trovare una soluzione che la soddisfi al 100%.
A tal proposito le posso offrire, per sopperire al disagio di aver ricevuto l'uovo rotto, un buono sconto del valore del prodotto da poter usare sul nostro sito e senza data di scadenza. Da iVegan abbiamo tutto l'interesse a fornire la migliore esperienza di acquisto online.

Informazioni Shop.ivegan.it

Il primo e più grande shop alimentare 100% vegan in Italia.

iVegan S.r.l.
Via Angelo Emo, 125