Il sito è fatto discretamente bene ma c'è un pop-up che esce spesso molto fastidioso. Utile la sezione blog, anche se consiglierei di ordinarla meglio.
il 09/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2020

Manca un libretto illustrativo della centralina: interno, alloggiamenti batteria tampone, morsettiera filare, ecc
il 12/12/2019

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

sistema nel complesso buono sirena sconsiglio la omaggio, consiglio la bidirezionale
il 24/04/2019

a seguito di un'esperienza del 14/09/2018

Non completo per smartphone
il 11/04/2019

a seguito di un'esperienza del 28/03/2019

Il servizio post vendita va migliorato. Le risposte arrivano ma molto lentamente.
il 10/09/2018

a seguito di un'esperienza del 27/08/2018

Il sito è dettagliato nelle schede, molto noioso il popup che non tiene conto dei cokies e appare ad ogni reload della pagina ANCHE DA MOBILE. Sono rimasto molto deluso dai tempi di consegna e dal supporto post vendita. Metto 3 stelle perché la qualità del prodotto compensa (in parte) il servizio.
il 03/01/2018

a seguito di un'esperienza del 15/11/2017

Commento dI ACP di Flavio Fabbri
Ci scusiamo per il pop-up ci stiamo lavorando su alcuni browser in effetti può accadere . Per il ritardo ci scusiamo ancora.

In commercio c'è di meglio
il 14/04/2017

a seguito di un'esperienza del 31/03/2017

Buono anche un po' lento nella spedizione
il 10/02/2017

a seguito di un'esperienza del 25/01/2017

Col sito mi hanno convinto di acquistare. Il problema resta per quanto riguarda i manuali dei sensori persino quello della centralina. Sono molto scarsi e mal organizzati per una veloce installazione. Alla fin dei conti si installa veloce tutto il sistema ma per capirlo ti serve tanto tempo.
il 05/10/2016

a seguito di un'esperienza del 11/04/2016

Commento dI ACP di Flavio Fabbri
Esistono diverse "versioni" di manuali, più discorsive o più sintetiche basta richiederli per email. Con il kit antifurto wireless forniamo un manuale di oltre 60 pagine.

Buono
il 08/09/2016

a seguito di un'esperienza del 19/07/2016

Informazioni Sicurezzapoint.it

Stai cercando un antifurto wireless per la tua casa ? Da noi troverai i migliori impianti di allarme senza fili in kit fai da te o con installazione inclusa.

ACP di Flavio Fabbri
Via Aurelia 371