Calcolato a partire da 963 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

Le date delle consegne non corrispondono al vero!!!! Una settimana di ritardo!!!!!
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Probabilmente il periodo ma servizio scadente consegna non puntuale e merce ordinata disponibile ma poi arrivata solo metà e ho dovuto riscegliere altro
il 03/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Avevo chiamato , prima di ordinare le bomboniere , per evidenziare che mi servivano urgentemente per una data imminente, e per sapere se gli articoli scelti erano disponibili. La risposta era stata positiva per entrambe le richieste. Dopo due giorni, vengo contattata che uno degli articoli scelti, non era disponibile. Dal 30 aprile, le bomboniere sono state spedite il giorno 11, e non sarebbero mai arrivate in tempo per la cerimonia. Ci siamo spostati di 100 km per andare a ritirarle. Un disagio totale!
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

scorretti, hanno spedito un oggetto diverso da quello ordinato senza avvisarmi.
il 02/06/2021 da .

Mi aspettavo di meglio
il 01/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Consiglio di aggiornare le disponibilità dei prodotti se volete essere coerenti con i clienti. Di tutto quello ché ho ordinato ho ricevuto solo la torta senza le statuine, nonostante che sul sito al momento dell'ordine risultava tutto disponibile.
il 31/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Una sola parola: VERGOGNA
il 30/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

Ordine in ritardo
il 30/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Dopo aver ordinato e pagato bomboniere con sacchetto bianco sono state consegnate con sacchetto rosa, peraltro vivace, per niente gradito dalla festeggiata che non lo aveva scelto. La risposta data al disguido è stata che essendo finiti i sacchetti bianchi visto che si trattava di un evento al femminile è stato autonomamente usato il rosa dimenticandosi di avvertire prima. Visto e considerato che c'era tutto il tempo per recuperare i sacchetti bianchi l'atteggiamento non è da ritenersi propriamente corretto, inoltre non è stata fatta nemmeno una proposta alternativa per rimediare, in buona sostanza abbiamo pagato per avere e tenerci una cosa non gradita diversa da quella richiesta.
il 29/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

sono stati in ritardo nella consegna e sono arrivate sbagliate le etichette sulla bomboniera
il 29/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1