Calcolato a partire da 958 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

nel contesto generale dell'ordine devo riconoscere la bonta' dei materiali un po' meno per il tempo impiegato per organizzare ed effettuare l'ordine ,c'e' voluto un mese mi pare un po' troppo per il resto buon lavoro.

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Ho telefonato per avere un info prima di ordinare i sacchetti con confetti, ma la risposta non era conforme quando ho ricevuto la merce

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

È il secondo acquisto di bomboniere per cerimonia che faccio e mi sono trovata molto bene!! Buoni i prezzi e buoni i tempi di consegna. La qualità del prodotto è buona .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Prodotto più o meno come da descrizione e foto sito. Consegna in ritardo rispetto a tempi stabiliti all'ordine.. Cal center comunque disponibile.
il 20/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

non così di perfetta fattura purtroppo , ma ben confezionate
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2021

Sito semplice

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Non mi sono trovata bene ordine arrivato molto in ritardo e ho dovuto segnalarlo più volte

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Buon sito, consegna in tempi ragionevoli

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Prodotto e confezione meraviglio, ma ritardo nella spedizione dell’ordine
il 08/06/2021

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Dal sito sembravano più grandi ci hanno messo un po ad arrivare però sono molto carine e confezionate bene.
il 06/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1