Calcolato a partire da 958 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

L'articolo è diverso dal richiesto, purtroppo siamo stati avvisati quando ormai era troppo tardi per prendere qualsiasi decisione se non quella di accettare l'alternativa che ci è stata spedita. La spedizione è partita dietro sollecito ed è arrivata a 2 giorni dalla comunione di mio figlio nonostante sia stata ordinata ben in anticipo rispetto al periodo dato come termine massimo per il ricevimento della merce. In ultimo una delle bomboniere era stata visibilmente aperta ed il calice in legno (avevo scelto l'albero della vita) era staccato...questa l'ho tenuta per me evidentemente. Era la seconda esperienza di acquisto e purtroppo devo dire che sono rimasto alquanto deluso...peccato, perché nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo. Certamente sono stato solo sfortunato, ma resta comunque il dispiacere.
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Ordine effettuato inizi di di maggio è arrivato dopo 40 giorni e nemmeno completo! Solo quando ho fatto presente che mancava una bomboniera per il padrino mi è stato detto che non era disponibile e mi hanno emesso il rimborso, poi i fermafiocchi era tutti spaccati. Mai più!
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Un po’ lento
il 18/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Le cornici sono arrivate sporche e rovinate, sembrano vecchie/usate
il 13/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Vergognosi, quasi 3 mesi x meno di 30 bomboniere per poi dover cambiare modello perché terminate, continui solleciti per la spedizione e in più sono arrivate da imballare Nonostante avessimo pagato l'imballo...mai più
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Puntuali con la consegna ma numero errato di bomboniere ricevute di cui una rotta. Per non essersi nemmeno scusati, sono costretto a lasciare una recensione negativa.
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Non abbiamo ricevuto la cesta richiesta nell'ordine e che per vie telefoniche avevate confermato.
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Esperienza pessima...ho dovuto chiamare più volte per capire perché dopo un mese le bomboniere non fossero ancora arrivate.Personale freddo e sbrigativo.Il prodotto é abbastanza carino,ma i brillantini attaccati alla mongolfiera non sono altro che 4 strisce adesive incollate malissimo..la confezione non corrisponde per niente all'immagine..scatola fatta di cartone scadente,fiocco annodato al volo e chiudinodo non di gesso,ma di legno..i confetti all'interno non sono messi nella scatolina di plastica come si vede dall'immagine,ma in una bustina trasparente con il logo del negozio...orribile..non consiglio a nessuno questo negozio online,soprattutto per la poco serietà del personale e per le bugie che raccontano...non comprerò mai più questo é sicuro!!
il 08/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Spedizione nin ancora arrivata, decisamente in ritardo
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Sinceramente non sono arrivate le bomboniere come in foto! Sono molto delusa!
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1