sisley-paris.com

Punteggio calcolato a partire da 245 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1676 recensioni dal 03/03/2020

Informazioni sisley-paris.com

Sisley

Sisley propone una gamma completa di prodotti di trattamento e maquillage per rispondere alle esigenze di tutti tipi di pelle. L’expertise Sisley è nota per i prodotti anti-età, idratazione, protezione solare e tanto altro.

3 Avenue de Friedland 75008 Paris

Salute e Bellezza

Ottimo prodotto una maschera nutriente che lascia la pelle liscia e setosa al mattino

Shop online semplice e veloce

Funzionale, chiaro, veloce, sicuro

Ho acquistato la Crème Réparatrice Mains , consigliata da una mia amica. Effettivamente è quello che dice di essere . Un ottima crema mani riparatrice . Da applicare in qualsiasi momento della giornate perchè non unge. Ho dato Buono invece di ottimo, per il prezzo che rende il prodotto assolutamente di nicchia.

Il complimentary sample incluso nell’ordine di San Valentino, non è stato incluso nel pacco. Ho scritto al servizio clienti, ma non mi hanno mai risposto.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Maria Cristina, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Sono di parte, amo Sisley, amo l’approccio del brand con le clienti e i deliziosi omaggi che spesso si ricevono con gli acquisti, i campioncini sono sempre abbondanti dando la possibilità di provare i prodotti. Ammetto che grazie alle masterclass ho imparato a prendermi cura al meglio della mia pelle, a truccarmi facendo una base bellissima… il risultato è che a 37 anni ho una pelle più bella rispetto a 10 anni fa e questo in 6 mesi di utilizzo prodotti Sisley. Inoltre sono riuscita ad ottenere risultati fenomenali sul contorno occhi dove ormai avevo davvero perso le speranze. Soddisfattissima.

Prodotto eccezionale. Lascia la pelle idratata lungo la giornata e il colore si adatta bene al colorito della pelle.

Eccellente.

Per carità, sulla qualità dei prodotti nulla da dire, ma il packaging regalo e la trousse davvero una delusione. Visto il prezzo, mi sarei aspettata maggiore accuratezza.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Rossella, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Spencer Rossella C

Volentieri 3472930887

prodotti stupendi

I prodotti sono ottimi; danno risultati quasi immediati.

Sono sempre soddisfatta dei vostri prodotti

Ottimo prodotto, leggero ed efficace al tempo stesso.

Il sito online dei prodotti di bellezza Sisley e' ben organizzato, efficiente e permette facilmente di individuare tutte le novità

SERVIZIO VELOCE DINAMICO E MOLTO EFFICIENTE

Fenomeno già segnalato ma con risposta non conforme

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Nunzia, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Massima attenzione al cliente. Un piacere acquistare.

Ho provato alcuni prodotti grazie a i loro campioncini e sono tutti fantastici ! Dopo ordino in base a quanto ho trovato utile per la mia pelle ......devo dire che sono magnifici grazie !

Il gel non strucca in modo particolare, ed io mi trucco davvero poco, però ne apprezzo la delicatezza, inoltre l'acquisto era stato fatto anche in funzione di una trousse omaggio con dei prodotti da provare che "per problemi tecnici" come mi hanno detto al servizio clienti, non mi è stata inviata, ho ricevuto solo qualche campioncino dopo la mia telefonata di lamentela. Mi sarei aspettata un servizio migliore, visto il tenore dell'azienda. In compenso la spedizione è stata assolutamente perfetta, velocissima, e con un corriere assolutamente preciso e rispettoso.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Alice, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di alice c

3479358775

Super

Prodotti eccellenti proposti in confezioni eleganti e pratiche. E grande gentilezza

I prodotti Sysley sono eccezionali ....adoro il servizio impeccabile... Cologno l'occasione per ringraziarvi tutti i campioni sono una dolce tentazione provo e dopo ordino insomma viva Sysley.,. grazie per tutto!!!!

Il mio ultimo acquisto è stato meno fortunato degli altri perché non ho ricevuto l'omaggio previsto. Il Servizio Clienti mi ha risposto dopo un paio di mail in cui segnalavo l'errore ed il mancato accreditamento dei punti. Mi ha "risarcito" con uno sconto del 20% inducendomi ad un nuovo acquisto e comunque i punti per il precedente acquisto non mi sono stati accreditati.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Maria Luisa, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Maria Luisa N

3392515577

2 prodotti super top

puntuale e preciso

Sono contenta di tutti i prodotti Sisley! Il siero l’ho usato per la prima volta e sono molto contenta! se ho dei rossori sul viso mi aiuta

Fragranza e crema idratante meravigliose.

Sicuramente un fondotinta con un buon effetto illuminante, scarse le tonalità colore, prezzo molto elevato per la quantità proposta. Non lo riacquisterò.

Sono soddisfatta del servizio on line, veloce e puntuale. I prodotti li uso da anni e sulla mia pelle sensibile e delicata sono gli unici che rispondono alle mie esigenze. La valutazione è ottima.

Prodotti eccellenti. Servizio perfetto.

Mi piacerebbe se ci siano più campioni da provare se si ordina un tot importo. Non che sia ugualmente da 150euro e da 500 euro... Potete essere piu generosi ??!!

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Aekyeong, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Aekyeong C

Sicuramente il sistema è stato fatto così che ugualmente uno riceve la stessa quantità dei campioni con un ordine di €150 o €500. Ma non sto parlando del sistema. Potete manualmente verificare/considerare di diversificare. O anche dai livelli della reward card. Se io volessi potrei fare 4 ordini diversi per prendere i campioni ben 4volte. In questo caso voi sprecherete i costi della consegna, non 1 volta ma bel 4volte. Vedete voi.

La crema alla rosa nera immancabile nella mia beauty routine per il risultato sorprendente che ha avuto sulla mia pelle, ha un profumo che conquista. L’ho trovata abbinata ad altri prodotti della stessa linea che non vedo l’ora di provare.

Indiscutibile la qualità dei prodotti Sisley e con il SisleyClub si possono accumulare punti per ottenere sconti sugli acquisti.

Tutto fantastico i prodotti sono eccellenti..! servizio impeccabile ! Grande professionalità .

Ottima, la uso da anni

Adoro fare acquisti sulla boutique online Sisley, super veloce e comodo, arriva tutto ciò che desideri direttamente a casa 🏡

Da settembre la boutique online non è completamente fornita, dopo tre mesi il prodotto non è ancora presente per l'acquisto. Prodotti mquillage, mancano le tonalità. Peccato perchè perdete le vendite.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Fiorella, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito telefonico la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Marco A

Grazie per la risposta, non è necessario chiamare. Da settembre manca in prodotto correttore macchie e in questi tre mesi, in diversi prodotti, mancano le tonalità. Questa mattina volevo acquistare ombretti liquidi ma mancavano colori. grazie per rifornimenti. Fiorella Loda

Ottimi prodotti e ottimo servizio. Prodotti di alta qualità che garantiscono risultati ottimali sia sulla pelle sia per la cura dei capelli.

L'eccellenza dei prodotti Sysley si sposa con l'altrettanto rapidità e precisione dell'evasione degli ordini on line . Consiglio di provare questa esperienza.

Sito ben fatto e facile da usare e navigare fra i prodotti che cercavo e le varie offerte,con uno sconto nn di poco conto sul mio primo acquisto

Confortevole sensazione sulla mia pelle

Sono davvero molto soddisfatta sysley mi ha aperto un mondo

Uso da molti anni i prodotti Sisley e sono al top della gamma.

ho fatto acquisti online ed il sito di Sisley funziona bene

Il prodotto balsamo labbra è strepitoso. Usato la sera e lasciato tutta la notte rende le labbra morbide e superidratate. Anche per base rossetto o ritocco dopo averlo applicato per idratarle durante il giorno

Ho acquistato ancora una volta trattamenti viso. La mia pelle da quando uso SISLEY sta rallentando il suo inesorabile degradamento. Sono molto soddisfatta

Tutti i prodotti acquistati finora hanno dimostrano l'alto livello del marchio Sisley.

Nn ho niente da dire solo 10 stelle !! Tutto fantastico alto livello !

STUPEFACENTE! COMPLIMENTI! ORMAI NON VADO PI§ IN PROFUMERIA!

Ho cominciato ad acquistare online, perché andando in profumeria non mi hanno mai dato tanti campioni ed omaggi come fate voi online. E poi le confezioni sono sempre bellissime

Sito di facile usabilità, con totale disponibilità di prodotti, semplice e sicuro

ottimo 👍🏼 prodotto molto efficace

Il sito è molto chiaro, molto interessanti sia il programma fedeltà che la scelta dei campioni per testare nuovi prodotti, bellissima confezione, il pacco è arrivato perfettamente intatto ed in breve tempo.

Qualità ottima prezzi un po’ alti

Ho acquistato questo prodotto per regalarlo, quindi non posso recensire la crema, ma posso ritenermi più che soddisfatta per la rapidità di consegna e il packaging regalo, molto elegante e ben curato.

Prodotti unici, insostituibili e di eccellenza. 🤩👏🏻👏🏻🙌🏻

in fase di ordine non sono riuscita ad inserire il codice inviatomi per la partecipazione alla masterclass. La chat mi ha suggerito il contatto telefonico e mi è stato risposto che al malfunzionamento si sopperiva con l'invio dei campioni previsti mediante posta. Resto in attesa della spedizione per valutare il servizio.

Prodotti ottimi peccato il costo!

Sono pienamente soddisfatta di tutti i cosmetici acquistati sul sito Sisley

valutazione positiva

Eccezionale

I colori non corrispondono al reale

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Imma, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Imma D

3397354977

Sisley non si smentisce mai, la mia pelle è perfetta da quando uso questi prodotti, non potrei essere più soddisfatta. Segnalo anche la linea Hair Ritual, davvero eccezionale, a patto di seguire con cura i consigli di applicazione. Il sito offre sconti interessanti almeno una volta al mese.

Una boutique con grande varietà di prodotti, ben descritti e con diverse offerte. Compro molto volentieri online.

Prodotti di altissima qualità, sia per il trattamento, sia per il make up. Il servizio è sempre accurato e puntuale

Sito chiaro e di facile utilizzo ma unico nella sua eleganza. Trovo sempre ciò che desidero con la piacevole sorpresa di omaggi per coccolarsi.

Qualità prodotti eccellente, servizio impeccabile e veloce, spedizione rapida e perfetta!

Prodotti straordinari.....,che ogni donna dovrebbe utilizzare!!!🥰 Li consiglio!!!♥️💃

Ho trovato molto agevole la navigazione sul sito e molto apprezzato il fatto che i campioni in omaggio li puoi scegliere.

Pessimo servizio di acquisto online il sito malfunzionante non applica gli sconti compleanno e presenta un amico . Pessimo servizio di risposta preconfezionate al call center in caso di reclamo. Una ciofeca francese in italia. Rivolgo i miei acquisti ad altri marchi prestigiosi ma seri

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Debora, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Loretta F

3926712276 dall italia

Sono anni che la uso e non posso farne a meno, ho la pelle molto sensibile e soprattutto in inverno dopo lo sci ripristina e lenisce irritazione da freddo.

Elegante e chiaro

Il sito è facilmente fruibile, il carrello mantiene sufficientemente i possibili acquisti fino alla decisione finale. Io lamento la mancanza di foto esemplificative dei colori (trucco per occhi, viso) sulla pelle: le ho dovute cercare su internet o tra i tanti blogger . Le poche sono per la gran parte presentati su una modella di colore, ma questo non mi da per nulla una idea di come starebbero su di me che ho pelle chiara. Altri siti , vedi Valentino, presentano correttamente modelle delle 3 tipologie di pelle (chiara, asiatica, scura) che hanno giustamente diverse esigenze di valorizzazione. Anche i tutorial dovrebbero essere con modelle di tipologie diverse di incarnato (chiara, più mediterranea, asiatica , olivastra, scura, ecc.), altrimenti non si riesce ad avere una idea del risultato.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Maria Margherita, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Maria Margherita F

non è stata una esperienza negativa perché poi ho acquistato , solo ho perso un po' di tempo per decidere perché essendo un acquisto sul web senza provare/vedere materialmente i colori ho dovuto cercare delle foto , su youtube cercare blogger (spesso improbabili). comunque il mio numero è 3314767018

Eccellente

A parte qualche difficoltà nel trovare, tramite app sullo smarphone i prodotti che cercavo, perchè mi venivano sempre proposti quelli nuovi in fase di lancio, il resto è ok.

Trucchi fantastici un’altro mondo

Sito con navigazione complessa

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Paola, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Paola C

3667697197

non mi arrivano più le Vostre mail con le offerte e le news...

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Maria Cristina, abbiamo verificato e ora dovrebbe ricevere tutto in maniera corretta. Cordiali saluti.

Servizio perfetto come i prodotti, come sempre sono molto soddisfatta

Sono un po' delusa dal fatto che applicando le tariffe del black friday, per godere dell'ulteriore 10% di benvenuto per il primo ordine avrei dovuto rinunciare all'offerta black friday perché applicando l'offerta di benvenuto il totale del carrello è lievitato. Inoltre uno dei prodotti che aveva un prezzo di partenza di 140.40€, con il black friday è diventato di 175€, quindi poi falsamente scontato... Ovvio non sono tenuta ad acquistare i prodotti Sisley se non posso permettermeli, ma comunque un po' di coerenza non sarebbe guastata, in fin dei conti nessuno obbliga neanche Sisley ad aderire al black friday se poi non vuole rispettarne le condizioni fino in fondo. Sono comunque molto curiosa di provare i prodotti.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Sig.ra Glenda, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Morgana V

Il mio cellulare è 339 82 77 155, sono disponile dopo le 17.30, grazie!

Ho i capelli decolorati e ovviamente stressati dalle decolorazioni ma da quando uso come mantenimento a casa i prodotti sisley per capelli per garantirsi nutrimento e anticrespo sono sempre meravigliosi..questo prodotto è ottimo è da avere non solo per una coccola ai capelli ma anche come ho già detto se devi mantenerli sani..i prezzi sono alti ma la qualità è la più alta mai trovata..soddisfattissima.

Sono innamorata dei vostri prodotti make-up e prodotti per capelli

Ottimo. Mi picerebbero più tutorial

Tutto fantastico, chiaro e deduttivo. La navigazione è facile e accattivante. Ma… …mi sono persa sulla fase finale di acquisto. Nello specifico sull’omaggio dei 4 campioni che ad un certo punto della procedura sono diventati DUE!! Peccato

Il servizio ecommerce di Sisley è ben congegnato e di facile e immediata comprensione. I prodotti sono molto bene descritti ed è molto piacevole potere scegliere i campioni che si riceveranno.

Selezionavo i prodotti per conoscerne le caratteristiche ma quando tornavo indietro per selezionale un’altro prodotto e fare la medesima cosa si bloccava e mi riportava a una pagina che non era di mio interesse.

Risposta di sisley-paris.com

Gentile Monica, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Avremmo il piacere di approfondire con lei l'argomento se ci indica un recapito la richiamiamo. Cordiali saluti.

Risposta di Monica I

3926968532

L’acquisto online è veloce e sicuro . Inoltre lode all’assistenza clienti che mi ha risposto velocemente ed esaustivamente

Prodotti stupendi

PRODOTTI ACQUISTATI USATI DA TEMPO CON SODDISFAZIONE

Sisley is the best

I prodotti Sisley sono fantastici per cui non hanno bisogno di recensione. Il sito internet è abbastanza semplice ed intuitivo da utilizzare.

Trovo la vostra boutique impeccabile.Un unico difetto: sono pochissimi i campioni omaggio. Dove abito io, non esiste una profumeria sisley e devo fare 4 ore di macchina per spostarmi e poter provare i vostri fantastici prodotti.Siate più generosi, quantomeno con me.

Ottimo sito ottime le spiegazioni veloce la consegna dei prodotti e dulcis in fundo prodotti eccezionali

Comoda ed intuitiva

Prodotti meravigliosi che, visti i risultati ottenuti, fanno dimenticare quanto hai speso.