snowinn.com

Recensioni clienti di snowinn.com

Punteggio calcolato a partire da 79 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

226 recensioni dal 16/01/2021

Informazioni snowinn.com

Snowinn, vendita online di materiale di Sci e Snowboard. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Salomon, Head, The North Face, Poc, Mammut.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Prodotti buoni a prezzi concorrenziali

Risposta di snowinn.com

Caro andrea , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto corrispondente alla descrizione

Risposta di snowinn.com

Caro MASSIMO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro claudio spotti , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Eccezionale

Risposta di snowinn.com

Caro giovanni vergani , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di giovanni vergani a

Sono molto contento degli acquisti fatti sul vostro sito dell’ imballaggi e della spedizione veloce e dei prodotti arrivati sempre impeccabili.Grazie a voi

Veloci precisi, prodotto conforme molto soddisfatto

Risposta di snowinn.com

Caro Riccardo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Rapido e come da descrizione!

Risposta di snowinn.com

Caro Davide , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prodotto arrivato celermente .

Risposta di snowinn.com

Caro Salvatore , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Molto fornito e dettagliato nei particolari

Risposta di snowinn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Professionali. Rapidi nella spedizione. Pacco confezionato con cura. Prezzi concorrenziali. Prodotto conforme alle mie aspettative.

Risposta di snowinn.com

Caro Massimo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto bene prezo e consgna

Risposta di snowinn.com

Caro Aldo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Articolo come descritto, ben imballato e spedizione veloce. TOP !

Risposta di snowinn.com

Caro Markus , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho trovato il miglior prezzo e sono stati veloci. Prodotto perfetto

Risposta di snowinn.com

Caro Emanuel , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

annullato un ordine sbagliato con merce non ancora spedita: accredito veloce della somma. effettuato nuovo ordine corretto: merce arrivata in 4 giorni. Direi una esperienza positiva.

Risposta di snowinn.com

Caro giandomenico , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prezzo conveniente e consegna nei tempi stabiliti

Risposta di snowinn.com

Caro gabriele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto bene grazie

Risposta di snowinn.com

Caro Daniele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Eccellente il prodotto e tutto

Risposta di snowinn.com

Caro Silvia , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Merce di qualità , spedizione veloce, solo un po' lenti nel rispondere alle sollecitazioni.

Risposta di snowinn.com

Caro Moldovanu Vasile , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio, acquisto e spedizione solo la ricerca andrebbe migliorata, trovavo le cose specifiche solo mediante codice articolo e non è molto comodo

Risposta di snowinn.com

Caro AndreA , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Estremamente soddisfatto!!!

Risposta di snowinn.com

Caro Giuseppe , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Precisi e veloci

Risposta di snowinn.com

Caro ROMINA , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

La spedizione affidata a GLS è stata molto negativa. Il collo è sostato senza una giustificazione plausibile presso il ddposito di Rho x 4 giorni. Le informazioni sulla consegna effettiva sono state carenti e vaghe.

Risposta di snowinn.com

Caro Marco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tempi e prodotti perfetti

Risposta di snowinn.com

Caro Massimiliano , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto e veloce.

Risposta di snowinn.com

Caro Luiz , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimo sito

Risposta di snowinn.com

Caro fedrico , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

L'articolo ordinato è ottimo.

Risposta di snowinn.com

Caro Annalisa , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

TOP tutto perfetto

Risposta di snowinn.com

Caro Roberto , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro rosario , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Io aspetto ancora Non è arrivata quasi 2 settimane

Risposta di snowinn.com

Buongiorno Stefan, Siamo spiacenti per i suoi commenti, non avevamo intenzione di ritardare il suo ordine e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente relativo. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, ed è per questo che le nostre date di consegna sono stime e non esatte. https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=181048471279413 I vostri commenti saranno presi in considerazione per un miglioramento continuo. Grazie.

Ottima esperienza dall acquisto alla spedizione veloce, prezzi super convenienti

Risposta di snowinn.com

Caro Ilaria , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme, spedizione abbastanza veloce.

Risposta di snowinn.com

Caro Rocco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabilità e professionalità al top

Risposta di snowinn.com

Caro Angelo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Angelo F

Nel ringraziarvi, porgo distinti saluti a presto.

Prodotto di ottima qualità spedizione veloce grazie

Risposta di snowinn.com

Caro Federico , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Calzini da sci di buona qualità . Negozio molto fornito. Spedizione nella norma

Risposta di snowinn.com

Caro SANDRO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme alle aspettative

Risposta di snowinn.com

Caro ALESSANDRO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il sito affidabilissimo, con ampia varietà e disponibilità dei prodotti. La spedizione celere e sicura. Modalità di pagamenti in grado di soddisfare ogni esigenza. Consiglio vivamente

Risposta di snowinn.com

Caro Irene , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Abbiamo trovato un casco a prezzo interessante! L'acquisto è stato abbastanza rapido ed intuitivo. Impeccabile anche la consegna. Consiglio vivamente!

Risposta di snowinn.com

Caro Giulia Raffaella , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veramente molto positiva seri e precisi nella consegna nei tempi stabiliti grazie

Risposta di snowinn.com

Caro Stefano , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci ed efficenti

Risposta di snowinn.com

TuttO ok come da descrizione

Risposta di snowinn.com

Caro Alessio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tracciatura pacco non ottimale. Pacco arrivato leggermente in ritardo.

Risposta di snowinn.com

Buongiorno Walter, Siamo spiacenti per i suoi commenti, non avevamo intenzione di ritardare il suo ordine e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente relativo. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, ed è per questo che le nostre date di consegna sono stime e non esatte. I vostri commenti saranno presi in considerazione per un miglioramento continuo. Grazie.

Prezzi ottimi, spedizioni veloci

Risposta di snowinn.com

Caro gabriele gugliuzza , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro romano fanano , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto buono ma i tempi di spedizione possono decisamente migliorare!

Risposta di snowinn.com

Rapporto qualità prezzo imbattibile. Aggiustamento perfetto dei fix. Consegna avvenuta molto velocemente. Raccomando vivamente Snowinn

Risposta di snowinn.com

Caro Yves , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Precisi puntualissimi ottimo imballo sicuramente da considerare per eventuali altri ordini

Risposta di snowinn.com

Tutto conforme a quanto ordinato.Tempo di consegna rispettato, prezzi ottimi.

Risposta di snowinn.com

Caro ENRICO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Non è il primo acquisto su uno dei portali del gruppo e probabilmente non sarà l'ultimo: prezzi sempre competitivi, ampia fornitura anche di taglie e consegne veloci

Risposta di snowinn.com

Caro dimitri santini , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bel casco, molto comodo quando indossato, anche sopra agli occhiali da vista.

Risposta di snowinn.com

Sito con un'ampia scelta di materiale, prezzi ottimi e rapidità nella spedizione

Risposta di snowinn.com

Caro vincenzo gaudio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione ok, imballaggio pure, prodotto ricevuto perfetto

Risposta di snowinn.com

Caro Isabella , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto ad un prezzo eccezionale

Risposta di snowinn.com

Tutto perfetto, ordine, articolo e spedizione. Consiglio vivamente

Risposta di snowinn.com

Servizio impeccabile, prodotti di qualità a prezzi per lo più imbattibili.

Risposta di snowinn.com

Caro marco vidale , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Corretti e rapidi

Risposta di snowinn.com

Caro MARCO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

I bastoncini da sci sono arrivati nei tempi dichiarati e in perfette condizioni. Sono proprio soddisfatto, rispecchiano esattamenti quelli mostrati in foto. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio l'acquisto senza dubbio.

Risposta di snowinn.com

Caro MAURO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Acquistato un paio di sci, tutto ottimo, velocità spedizione, comunicazione, qualità. Non do 5 stelle perché gli sci potevano essere imballati meglio a protezione delle lamine.

Risposta di snowinn.com

Caro Simone , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito user-friendly e ben strutturato, prezzi buoni e consegna rapida

Risposta di snowinn.com

Caro Vincenzo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloce consega

Risposta di snowinn.com

Servizio veloce, , merce sempre ad ottimo prezzo

Risposta di snowinn.com

Caro Tiziana , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio clienti efficiente, ottimi prezzi e sconti accumulabili

Risposta di snowinn.com

Caro fabio caldaro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto regolare nessun problema con la spedizione di BRT solo un'informativa errarta da parte di Seur su un'ipotetica consegna fallita

Risposta di snowinn.com

PS. Avrei bisogno mi venisse inviata la fattura dell’acquisto , che credevo fosse all’interno della confezione ma non c’era grazie. Saluti U T

Risposta di snowinn.com

Caro Ugo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Ugo T

Mi serve la fattura del prodotto acquistato !!!! Grazie

Entrega súper veloz, me encantó el producto, 100% recomendables, grazie.

Risposta di snowinn.com

Caro Gladys Valeria , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloce e corretto!

Risposta di snowinn.com

Caro Polya , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Velocissimo con la spedizione

Risposta di snowinn.com

Caro Gerhard , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto acquistato con alto sconto, comunicazioni via e-mail pronte e frequenti, se vogliamo trovare un difetto (ma solo in questa spedizione non nei precedenti acquisti) riguarda il packaging, che poteva essere, viste le caratteristiche del prodotto, più accurato.

Risposta di snowinn.com

Caro jonata papa , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito affidabile consegna veloce e prodotti di qualità… moto conveniente, sicuro,consigliatissimo

Risposta di snowinn.com

Caro Mario , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Mario F

Ok al prossimo acquisto 😉

Sempre ottimo , sia prodotti che le offerte.Spedizione efficiente

Risposta di snowinn.com

Caro CLAUDIO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto ok!

Risposta di snowinn.com

Caro battistino , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme e spedizione veloce.

Risposta di snowinn.com

Caro mario andrea turri , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il venditore non effettua un cambio di taglia come richiesto

Risposta di snowinn.com

Ciao Daniele, Siamo molto spiacenti di sapere che ha trovato il nostro servizio al di sotto delle sue aspettative. Vogliamo ricordarle che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo verificato il suo caso e identificato il problema. Se il prodotto restituito è nelle stesse condizioni in cui le é stato consegnato, se ne rimborsa il prezzo. Se il prodotto è difettoso e usato, ed entra in garanzia, si invia alla marca per essere succesivamente riparato o rimborsato. Nel caso che il cliente voglia comprare un altro prodotto uguale, deve fare un altro ordine. Abbiamo anche preso in considerazione i suoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e prendere provvedimenti per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie mille.

Risposta di Daniele C

E' stato semplicemente chiesto un cambio di taglia dello steso prodotto. L'errore è derivato dal vostro simulatore per la definizione delle taglia; simulatori di altri siti fornivano come risposta la taglia inferiore. Sarebbe bastato un vostro ritiro con eventuale accollo di spesa della nuova fornitura verso il cliente, piuttosto che un nuovo acquisto dello stesso prodotto a prezzo superiore.

Ottima esperienza,oggetto acquistato conforme con quanto visto in foto nell articolo.azienza seria e professionale. Le spedizioni sono state rapide e ben fatte.consiglio a tutti di acquistarli.

Risposta di snowinn.com

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di snowinn.com

Caro heinrich federspieler , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotti professionali e spiegazioni chiare.

Serietà e professionalità

Risposta di snowinn.com

Caro Alessandro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Manca assistenza al cliente

Risposta di snowinn.com

Ciao Martino, Siamo molto spiacenti di sapere che ha trovato il nostro servizio al di sotto delle sue aspettative. Vogliamo ricordarle che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo verificato il suo caso e identificato il problema. https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=181139470478952 https://services.brt.it/en/branch/padova-est Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saluti

Oggetto conforme alla descrizione e consegna veloce

Risposta di snowinn.com

Caro Giovanni , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione puntuale, prodotto come da aspettative

Risposta di snowinn.com

Caro gaia , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio. Bellissima pile, materiale top, leggera e termoregolante.

Risposta di snowinn.com

Ordine eseguito in maniera puntuale e precisa. Grazie

Risposta di snowinn.com

Caro Savino , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho preso le candele te per la soletta degli sci,ottimo prodotto.

Risposta di snowinn.com

Caro Walter , , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Eccezionale

Risposta di snowinn.com

Non sono persona di tante parole posso dire che sono soddisfatto del prezzo e della velocità dell'invio a casa dei bastincini

Risposta di snowinn.com

sito completo e facilmente consultabile prodotto ottimo spedizione sufficientemente veloce.

Risposta di snowinn.com

Ottimi per qualità e prezzi, rapidità di consegna

Risposta di snowinn.com

Caro Silvio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto ottimo grazie

Risposta di snowinn.com

Caro Antonio Rocco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho ordinato la OAKLEY LINE MINER XM MATTE BLACK SAPPHIRE, mentre è arrivata la maschera LINE MINER M Deluso

Risposta di snowinn.com

Ciao Moreno, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti

Buonasera, ho ricevuto i guanti da sci Burton in pelle. Sono rimasto deluso per le cuciture e le finiture, sono tagliati in modo diverso l'uno dall'altro ed ho scoperto che li fanno in Vietnam. È come se le Ferrari le facessero costruire il Polonia. Sarebbe corretto scrivere sul vostro sito queste importantissime informazioni. Assolutamente deluso. Saluti.

Risposta di snowinn.com

Ciao Buscaini, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Sito facile e intuitivo , molto ben fornito. Consigliatissimo.

Risposta di snowinn.com

Caro Davide Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione rapida e materiale perfetto

Risposta di snowinn.com

Caro Andrea Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto Perfetto!!

Risposta di snowinn.com

Caro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi buoni e spedizione veloce

Risposta di snowinn.com

Caro Elena Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzo più basso degli altri siti..spedizione veloce!

Risposta di snowinn.com

Caro Claudio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione veloce e imballaggio perfetto. Molto soddisfatta!

veloce e conveniente

Risposta di snowinn.com

Caro Vincenzo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna puntuale, prodotto super!

Risposta di snowinn.com

Caro Antonella Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buona offerta dei prodotti con sconti significativi

Risposta di snowinn.com

Caro sergio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Alberto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

very goodd

Risposta di snowinn.com

Caro Nuka Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Gabriele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro CLAUDIO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

spedizione puntale material rispondente alla richiesta

Risposta di snowinn.com

Caro Cristiano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo negozio a prezzi convenienti

Risposta di snowinn.com

Caro Danele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione rapida e pantaloni Burton bellissimi.

Risposta di snowinn.com

Caro Anna Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Sebastiano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabile. Consegne nei tempi promessi, prodotti come descritti. Possibilità di restituire utilizzata con successo.

Tutto perfetto.

Risposta di snowinn.com

Caro David Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il prodotto è di ottima qualità. É arrivato un po‘ in ritardo ma immagino che il vettore aveva problemi col personale a causa del covid

Risposta di snowinn.com

Caro Eniko Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro MARCO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto come da aspettative, ricevuto nei tempi previsti

Vasta scelta di articoli a buon prezzo.

Risposta di snowinn.com

Caro ALBERTO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Lyigu Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

sito molto ben fornito

Risposta di snowinn.com

Caro Luisa Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Massimiliano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio, consegna sempre veloce e puntuale!

Risposta di snowinn.com

Caro Davide , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Bravi, precisi, veloci

Ripeto,non è quello che aspettavo

Risposta di snowinn.com

Ciao Ivaylo, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Velocità

Risposta di snowinn.com

Caro Giuseppe Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito affidabili e professionali

Risposta di snowinn.com

Caro Matteo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Ivaylo Rangelov Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

In poche parole,fantastico!!!

Risposta di snowinn.com

Caro Antonello Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione rapida Tutto perfetto

Servizio ,prezzo e spedizione impeccabile

Risposta di snowinn.com

Caro Alain , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ampia scelta e ottimi prezzi; spedizione veloce senza problemi.

Risposta di snowinn.com

Caro Patrizia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto come da descrizione, consegna precisa. Consigliato.

Ottima esperinza. Ordinata corona per mtb ed in un paio di gg arrivata a casa.

Risposta di snowinn.com

Caro Nicola Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di snowinn.com

Caro Fausto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Articoli conformi a quanto descritto. Spedizione rapida.

Risposta di snowinn.com

Caro Giancarlo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto. Super consigliato

Risposta di snowinn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Tutto ok ,consegna nei tempi previsti .

Risposta di snowinn.com

I prodotti sono di qualità e a buon prezzo. Bisogna essere fortunati e attenti nell'acquistare. Il reso è macchinoso, lento e costoso. Bisogna pagare per rispedire il pacco e i tempi di riaccredito sono lunghi

Risposta di snowinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti sulla tua esperienza con noi, scusaci per l'inconveniente. Questo tipo di feedback ci permette di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aspetti dovremmo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. grazie e distinti saluti

Tutto bene ottimo negozio qualità prezzo ottimo

Risposta di snowinn.com

Grazie Paolo per averci valutato con il massimo del punteggio! La ringraziamo per il riscontro e rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro