sollinistore.it

Recensioni clienti di sollinistore.it

4.8 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 189 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

264 recensioni dal 02/03/2021

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto Sollini Store A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni sollinistore.it

• Azienda

Sollini Store

• Descrizione

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

• Indirizzo

Via Ete 54 63900 Fermo

• Sito web

• Categoria

Casa e Giardino

Contatta Sollini Store

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 17
  • 5
  • 2
  • 2

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Serietà tutto ottimo

Modifica Segnala

Ordine arrivato in anticipo,azienda seria e affidabile

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

• 3 / 5 1
    Modifica Segnala

Ballini consegnati, secondo i tempi andrebbero posati in un pallet e poi incellofanati sfusi rivestiti di solo cartone, non mi sembra il miglior modo per preservarli

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi suggerimenti; noi spediamo su pallet gli ordini con almeno sei sacchi di concime da 25kg, per gli ordini con meno sacchi utilizziamo scatoloni realizzati appositamente anche se questo comporta per noi un costo di imballaggio maggiore. Cerchiamo ogni giorno di migliorare e le indicazioni dei clienti sono per noi preziose perché ci aiutano a capire dove intervenire per dare un servizio sempre più puntuale e soddisfacente.

Modifica Segnala

ottimo venditore, puntuale e celere nella elaborazione ordine e spedizione, al top il corriere Brt

Risposta di sollinistore.it

Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è un cliente soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Modifica Segnala

Consegna precisa e veloce, consigliato.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

Modifica Segnala

velocissimi e buon rapporto qualità prezzo ( 25 kg stallatico pellettato)

Modifica Segnala

Ho trovato tutto ben organizzato.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Ottimo venditore

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Modifica Segnala

Rapidità e professionalità eccellenti.

Tutto perfetto.

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo molto per la sua recensione. Speriamo che potrà tornare a trovarci in modo da poterla accontentare di nuovo come questa volta!

Modifica Segnala

ottimo venditore affidabile e veloce nelle consegne consigliatissimo

Modifica Segnala

Nessun problema dall'ordine alla consegna e sulla qualità del prodotto.

Veloci precisi economici

Modifica Segnala

Ottimo rapporto quantità prezzo e velocità di consegna

Modifica Segnala

Inviato subito, sono molto contento

molto interessante

Modifica Segnala

Ottimo negozio online, ben assortito e prezzi convenienti

Spedizione immediata .ok

Modifica Segnala

Sono molto gentili e subito pronti ad accontentare il cliente. È già la seconda volta che faccio acquisti da loro. Sono velocissimi a spedire. Grazie

Modifica Segnala

Prodotto ricevuto nei tempi previsti e con il doppio imballo per proteggere il prodotto. Il prezzo era il più competitivo sul mercato.

Tutto ok

Velocissimi

Modifica Segnala

Servizio ottimo,prodotto arrivato in due giorni,con in aggiunta un buono sconto sul prossimo ordine. Bravi

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Non molto sodisfatto. La legna non era asciutta per niente. Fa più fumo che altro. Ho presso altra legna da un altro sito e la differenza è troppo chiara.

Risposta di sollinistore.it

Buongiorno, ci dispiace per la sua recensione. E' un caso più unico che raro perché è davvero la prima volta che capita. Non dovrebbe capitare e ci accerteremo per verificare la qualità della merce. In ogni caso quando si è accorto con i primi pezzi che la legna non andava bene se ci chiamava gliel'avremmo sostituita.

Consegna velocissima venditore affidabile

Modifica Segnala

Velocità e precisione nella spedizione. Prezzo non economico ma allineato con il mercato online

Modifica Segnala

Ho constatato che si tratta di un'azienda molto affidabile con personale cordiale e disponibile per tutte le esigenze dei propri clienti.

Modifica Segnala

Prezzo nella norma spedizione veloce

Modifica Segnala

MOLTO SODDISFATTO - Incredibilmente veloci! Ordine fatto alle 11 del mattino, pacco arrivato il giorno seguente prima di mezzogiorno! Complimenti!!

Modifica Segnala

Efficienti, rapidi ed elastici Consiglio vivamente

Veloci e precisi

Modifica Segnala

Il sito è molto intuitivo,spedizione veloce.

Consegna velocissima

Modifica Segnala

I prezzi sono buoni e la consegna è stata veloce👍

Modifica Segnala

Prezzo vantaggioso. Puntuale nella consegna.

Modifica Segnala

Ho trovato velocemente l artocolo che cercavo. Consegnato velocemente.

OTTIMO SERVIZIO CLIENTI ON-LINE

Modifica Segnala

Ottimo venditore preciso nel spedizione e nei tempi di consegna e ottimo prodotto

Modifica Segnala

Ordinato e in men che non si dica era già a casa mia. Prezzo più basso del mercato e spedizione gratuita >49 euro. Ricevuto anche un buono sconto del 10% sul prossimo acquisto che farò sicuramente.

Modifica Segnala

Ottimo prodotto, puntuale consegna tutto ok 👍

Modifica Segnala

Prezzo concorrenziale. Spedizione super veloce, sono rimasto sbalordito.

Facile e veloce

Risposta di ROSARIO A

Perfetto

Modifica Segnala

Perfetti in tutto! E' la prima volta che acquisto su questo sito e devo dire che sono estremamente soddisfatta sia per la velocità con cui hanno elaborato l'ordine che per la celerità della spedizione. Inoltre tutti i prodotti da me ordinati rispecchiano la descrizione del sito.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Modifica Segnala

Azienda seria e molto veloce nella spedizione! La consiglio

Velocissimi….

Prezzo competitivo spedizione velocs

Modifica Segnala

Velocissima la spedizione e prezzi dei prodotti molto buoni.

Spedizione veloce e puntuale

Modifica Segnala

Sito molto semplice e facile da usare

Risposta di sollinistore.it

Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Modifica Segnala

Tutto ok! Da migliorare solamente il tracciamento dei pacchi il mio oggetto acquistato doveva arrivarmi il giorno dopo mentre per un ritardo del corriere mi è arrivato dopo 2giorni ma non importa dico solamente di migliorare il tracciamento del pacco. Spero migliorie nel prossimo acquisto. Comunque negozio consigliato.

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Cercheremo di migliorare ancora di più la qualità del servizio per arrivare a ottenere ancora più gradimento da parte sua!

Modifica Segnala

Sito conosciuto un po' per caso navigando in internet, alla ricerca di un prezzo conveniente, e l'ho trovato, purtroppo ho dovuto contattare l'assistenza clienti per un problema di consegna del pacco dovuta al corriere, e se ne sono fatti carico loro di sollecitare il corriere ad effettuare la consegna, super professionali. sicuramente faro altri acquisti in questo sito.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Stiamo lavorando per migliorare ancora di più la soddisfazione dei nostri clienti e lo faremo con la nostra consueta passione e dedizione. Grazie ancora!

Modifica Segnala

Soddisfatto in tutto...confezioni concime arrivate integre, buon imballaggio...

Modifica Segnala

Ottimo sito ottima consegna precisissimi

Modifica Segnala

acquistato concime, tutto ok consigliato

Modifica Segnala

Dopo che ho pagato la merce è arrivata dopo due giorni, sono stati veloci, bravi e grazie.

Modifica Segnala

Tutto perfetto, dalla descrizione del prodotto alla spedizione. Merce arrivata in ottime condizioni ed ad un prezzo ragionevole.

Risposta di sollinistore.it

Apprezziamo molto la sua recensione, è stata molto gradita. Pensiamo che rispettare al massimo le aspettative del cliente sia il modo migliore per soddisfarlo e queste recensioni ci stimolano a fare sempre meglio. Grazie davvero! 😊

Modifica Segnala

È stato un acquisto che mi ha molto soddisfatto sia per le tempistiche sia per la semplicità di poter riscontrare il continuo aggiornamento della spedizione. Grazie

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo davvero molto per la sua recensione positiva. Ci aiuta giornalmente a dare sempre il meglio per soddisfare la nostra clientela e verificare la precisione e l’affidabilità del nostro servizio 😊

Modifica Segnala

Ordine arrivato in 2 giorni senza spese di spedizione e ad un costo decisamente inferiore ai maggiori e-commerce

Ottimi comunicazione e servizio

Modifica Segnala

Un ottimo sito trovato per caso.Prodotti ottimi a prezzi contenuti .La spedizione gratuita è un invito all'acquisto,l'assistenza veloce e disponibile Tempi di consegna rispettati tutto preciso veloce e molto professionale.Sono molto soddisfatto e consiglio questo sito perchè lo merita davvero.

Modifica Segnala

Sito,prezzi e consegna sono ottimali

Modifica Segnala

Spedizione veloce prodotto conforme .

Modifica Segnala

gentili al telefono e veloci nell'invio molto soddisfatta

Modifica Segnala

Competitivi, disponibili con assistenza e puntuali Ottimo servizio

Modifica Segnala

Venditore preciso e cordiale. Non da ultimo velocissimo nell'evasione dell'ordine. Da consigliare assolutamente.

Modifica Segnala

ordine evaso e consegnato velocemente

Bvcn

Modifica Segnala

Venditore veloce e affidabile lo consiglio

Modifica Segnala

Venditore TOP. Ho fatto l'ordine un pomeriggio e il giorno dopo mi è già arrivato il pacco. Tra l'altro tutto imballato alla perfezione e a un prezzo imbattibile.

Chiaro e sempkice

Modifica Segnala

Non conoscevo questo sito, fatto il primo ordine venerdì 8/7/22 arrivato oggi 12/7/22, che dire, impeccabile

Modifica Segnala

Molto efficienti, la consegna puntuale, il pacco integro e ben confezionato, Ottimo sotto tutti i punti di vista.

Risposta di sollinistore.it

Ci piace molto la sua recensione, perché è proprio quello su cui lavoriamo quotidianamente, su Sollinistore. Offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e in grado di garantire una consulenza di vendita personalizzata e altamente professionale, e un servizio clienti attento e puntuale è la nostra soddisfazione. Grazie ancora per il suo prezioso commento 😊

Eseguiti 2 ordini, consegnati in tempi record. Consigliatissimo

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato,veloce e attento. Lo consiglio!

Modifica Segnala

Ordine è arrivato nei tempi previsti e il pacco in buone condizioni.

Modifica Segnala

Ottimo prezzo spedizione veloce ed impeccabile metodo di pagamento ok (pagato con pay pal....

Come sempre servizio impeccabile

Ottima

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Speriamo la prossima volta di accontentarla ancora di più e meritare 5 stelle!

Risposta di Marco C

Basta fare uno sconto..🙂

velocissimi, precisi.

Modifica Segnala

Mi sono trovata benissimo pacco arrivato dopo 2 giorni, mangime perfettamente sigillato e senza alcun danno.

Utensile perfetto

Modifica Segnala

Prodotto di ottima qualità, puntuali nei tempi di consegna.

Modifica Segnala

Sito molto fluido ..assistenza impeccabile .invio celere..prodotti acquistati ottimi..consigliato

Consegna veloce.

Modifica Segnala

Consegna veloce, il giorno dopo l’ordine

spedizione veloce.

Velocità serietà efficenza

Tutto ok spedizione velocissima

Risposta di Claudio M

La ringrazio e se mi occorrerà altra roba sicuramente l'acquisto lo farò da voi e consiglierò altre persone a acquistare nella vostra azienda

Modifica Segnala

Sono soddisfatta dei prodotti acquistati; e di tutto l'iter, dall'ordine alla consegna. Comprerò ancora da SOLLINI STORE.

Modifica Segnala

Sito chiaro con prezzi concorrenziali

Ottimo servizio

Ordine arrivato velocemente

Modifica Segnala

Velocissima consegna con oggetto in perfette condizioni. Con altri fornitori avrei dovuto aspettare un mese! Flacone di olio motore a parte compreso, il rasaerba arriva senza olio nel motore. Gentilissimi al telefono, hanno risposto subito in merito a domande sulla consegna. Speriamo siano sempre così anche per eventuale assistenza. Il miglior prezzo trovato per questo prodotto. Bravissimi!!! Per il taglia siepi penso che tornerò in questo negozio, sono molto soddisfatto!

Modifica Segnala

Tutto ok. Ho fatto anche una variazione sull’ordine in corsa e tutto molto semplice.

Modifica Segnala

Molto semplice da esplorare.

Molto buono

Modifica Segnala

Ordine evaso con rapidità e precisione. Consegna ok. Esperienza positiva.

Precisi e cortesi

Puntuali e veloci. Ottima professionalità !! Lo consiglio vivamente

Ottimo venditore consegna velocissima

Modifica Segnala

ottimo venditore, sito di facile consultazione. Ordinato rasaerba Honda domenica pomeriggio, il mercoledì mattina era a casa mia. Assolutamente consigliato.

Modifica Segnala

tutto perfetto.. velocissimi nella spedizione

Ottima assistenza

Modifica Segnala

Ottimo prodotto qualità prezzo il migliore sul web

Tempestivi veloci affidabili

Modifica Segnala

Precisi e puntuali. Consigliati.

Modifica Segnala

Ottimo servizio e tempistiche eccellenti consigliatissimo

Risposta di Luigi S

Grazie a voi e alla prossima

Risposta di Luigi S

Grazie a voi e alla prossima

Modifica Segnala

Ordine effettuato con facilità, imballaggio perfetto e consegna nei tempi previsti

Personale molto gentile Ordinazione e spedizione Super veloce. Ottimo servizio

Modifica Segnala

Ottimo venditore. Prodotti di qualità a prezzi giusti.

Modifica Segnala

Molto gentili ,è ti risolvono i problemi.Lo consiglio

Modifica Segnala

Buon rapporto qualità prezzo risoluzione veloce del problema

Risposta di Alessandra P

Grazie volentieri

consegna veloce. prodotto ok

Modifica Segnala

Velocità’ e precisione eccellenti! Prezzi molto concorrenziali in poche parole ottimo

Modifica Segnala

Spedizione velocissima,prodotto conforme alla descrizione.ottimo

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di chacko a

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Buon rapportoqualità prezzo

• 1 / 5 1
    Modifica Segnala

21 aprile ho fatto l'ordine. Giorno stesso è arrivata una mail da parte di corriere tutto lieto di annunciare che la consegna sarà avvenuta il 22 aprile. Insomma oggi 26 aprile e sono le 18:04 fin ora non è passato nessun corriere e temo che oggi ormai non viene. Che dire? Prodotti possono essere pure di qualità ma se non arrivono neanche dopo 6 giorni dalla data del pagamento avvenuto c'è poco da giudicare. Tra l'altro la consegna costa pure non poco. Forse il momento ad affidarsi ad un altro corriere che rispetta i tempi stabiliti altrimenti vi rovina reputazione.

Modifica Segnala

ottimo concime per olivi e precisi nella consegna

Modifica Segnala

Sito internet di facile consultazione. Il prodotto acquistato è conforme a quanto descritto ed il prezzo competitivo. Imballaggio semplice ma accurato. Spedizione veloce. Consigliato!

Modifica Segnala

Ottimo negozio e ottimi i prodotti. Ho ordinato 2 sacchi di stallatico, ad un ottimo prezzo, che sono arrivati in giro di 2 giorni. I sacchi erano imballati bene, anche se un po' rotti i cartoni (visto il peso è normale), i sacchi al interno erano integri. Consiglio al venditore di cambiare la ditta di spedizione (hanno una pessima reputazione). Il corriere ha scaricato i pacchi d'avanti al cancello ed è andato via senza accettarsi se c'è qualcuno a casa. Si è accorta mia figlia dei pacchi, alla sera, quando è arrivata a casa.

Modifica Segnala

Tutto ok, consegna veloce, pacco ben confezionato.

Precisione è serieta.

Consegna perfetta

Modifica Segnala

Attento ed impeccabile. Un customer care davvero ottimo.

Modifica Segnala

Tempi di consegna rapidissimi.

Modifica Segnala

Spedizione rapidissima e tutto in perfette condizioni, come al solito. Il nuovo sito è bello, ma soprattutto vedo con piacere che i prodotti e i prezzi sono rimasti gli stessi.

Tutto ok, spedizione velocissima

Ottimo prezzo consegna rapida 👍🏻

Modifica Segnala

Tutto perfetto, anche velocissimi!

Modifica Segnala

Prezzi convenienti e consegna rapida

ottimo

Modifica Segnala

Imballaggio perfetto, consegna rapida, tutto ok!

chiaro, semplice e immediato

Modifica Segnala

Un piccolo problema, prontamente risolto dal Servizio Clienti. Ordine arrivato nei tempi e nei modi ordinati. Tutto OK

Modifica Segnala

Facile navigazione, efficienza nelle consegne. Molto bene.

Modifica Segnala

Super veloce la spedizione!

Ottimo sito , consigliato

Modifica Segnala

Solo dopo lunghe ricerche, e per puro caso, ho trovato il "Sollini Store". Siti sicuri e affidabili come questo dovrebbero essere meglio segnalati

veloci e convenienti

Velocissimi!

Modifica Segnala

Spedizione veloce e prodotto ottimo

Ottimo rivenditore.

• 3 / 5 1
    Modifica Segnala

.... Venditore impeccabile.... È molto veloce ....

Modifica Segnala

ottimo in tutti i sensi veloce e preciso anche come prezzi

Modifica Segnala

un sacchetto è arrivato strappato ma era colpa del corriere poichè era rattoppato con il loro scotch.

Modifica Segnala

sito molto ampio con variprodotto ancheper animali ,consegna veloce e attenta a rispettare le norme covid e non provocarenessun danno al prodotto, lo consiglierei a tutti

Modifica Segnala

materiale consegnato in tempi brevissimi

Modifica Segnala

veramente efficienti e soprattutto cordiali con i clienti, non è cosi scontato...

Modifica Segnala

Sito ben organizzato, consegna rapida ed imballaggio eccellente. Vorrei che ci fosse da qualche parte una tabella dei costi di spedizione in base al peso o dimensioni e che peso e dimensioni fossero specificate sugli oggetti del negozio. In questo modo, potrei decidere più facilmente cosa aggiungere e cosa rimuovere dal carrello.

Ottimo venditore consigliato

Tutto perfetto

Precisi e velocissimi

Modifica Segnala

le 4 stelle e non 5 perchè hanno accettato l'ordine incassando senza avere la merce in magazzino , meno male che il loro servizio scusandosi prontamente hanno risolto , molto gentili

Modifica Segnala

Ottimo venditore, puntuale, corriere ok.

Modifica Segnala

Informazioni, modalita di acquisto e consegna più che positive.

Modifica Segnala

Sito ben fatto e molto funzionale.

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

HO ordinato 6 sacchi di concime due sono arrivati lesionati...visto il costo della spedizione mi sarei aspettato di non trovare questa cattiva sorpresa!

Risposta di sollinistore.it

Ci dispiace molto per l'accaduto, sig, Natale; sono cose che non dovrebbero mai accadere. Se l'avessimo saputo subito avremmo provveduto a sostituire i sacchi lesionati. Forse possiamo rimediare in parte al suo disagio inviandole un coupon di sconto sul prossimo acquisto, Che ne dice? Ci faccia sapere dove inviarglielo o ci ricontatti a logistica@sollinistore.it

Risposta di NAtale S

Il coupon lo accetto volentieri. Il problema è che gli imballaggi dovrebbero essere garantiti...anche perché è roba chimica.

Risposta di sollinistore.it

Gentilissimo Natale; le abbiamo appena inviato per email il suo coupon. Rinnoviamo le scuse e buona giornata.

Tutto rapido e preciso

consegna veloce

Modifica Segnala

condegna velocissima, ottimo prezzo. Imballaggio perfetto

Modifica Segnala

Affidabile e veloce. Soddisfatto dell'acquisto.