Calcolato a partire da 146 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Velocità serietà efficenza
il 30/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

Tutto ok spedizione velocissima
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo molto per la sua recensione. Speriamo che potrà tornare a trovarci in modo da poterla accontentare di nuovo come questa volta!

Sono soddisfatta dei prodotti acquistati; e di tutto l'iter, dall'ordine alla consegna. Comprerò ancora da SOLLINI STORE.
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Sito chiaro con prezzi concorrenziali
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Ordine arrivato velocemente
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

Ottimo servizio
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Velocissima consegna con oggetto in perfette condizioni. Con altri fornitori avrei dovuto aspettare un mese! Flacone di olio motore a parte compreso, il rasaerba arriva senza olio nel motore. Gentilissimi al telefono, hanno risposto subito in merito a domande sulla consegna. Speriamo siano sempre così anche per eventuale assistenza. Il miglior prezzo trovato per questo prodotto. Bravissimi!!! Per il taglia siepi penso che tornerò in questo negozio, sono molto soddisfatto!
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2022

Commento dI Sollini Store

Tutto ok. Ho fatto anche una variazione sull’ordine in corsa e tutto molto semplice.
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Commento dI Sollini Store

Molto semplice da esplorare.
il 16/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Molto buono
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54