Calcolato a partire da 38 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 38 recensioni dal 02/03/2021

Copnsegna rapida
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Ancora una Ottima transazione.
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

veloci e il prodotto è quello giusto
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

Consegna puntuale
il 18/07/2021

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Tutto perfetto come nei dettagli, in più personale Q U A L I F I C A T O è gentilissimo cosa chiedere di più ???
il 11/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

sempre veloci e prezzi concorrenziali, sia dei prodotti che della spedizione

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Spedizione velocissima, dopo nemmeno 24 ore

a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Consegna rapida prodotto imballato molto bene

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

Il servizio è stato buone e puntuale. Purtroppo, tra i sacchi arrivati al meno tre erano stati aperti e richiusi con nastro adesivo, e in uno era evidente a un semplice sguardo che era stata sottratta precedentemente una parte -non insignificante- del prodotto.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Commento dI Sollini Store
Gentilissima cliente ci dispiace per l'accaduto; abbiamo contattato lo spedizioniere ed attivato una indagine a riguardo; molte volte possono accadere delle rotture casuali dovute alle consegne o a delle manomissioni non controllate purtroppo da noi; dove il prodotto parte sempre nelle condizioni di piena integrità. Chiediamo a lei e ad altri clienti di segnalarci sempre situazioni del genere anche con fotografie in modo che ci possiate aiutare nelle indagini e ridurre al minimo altre situazioni del genere; le abbiamo inviato tramite note private sul nostro sito solo a lei in via esclusiva un coupon per rimediare all'accaduto che potrà usare quando vuole sul nostro sito; per qualsiasi cosa non esiti a contattarci buona giornata!

Prodotto ottimo e conveniente. Spedizione velocissima. Negoziante serio.
il 20/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54