Calcolato a partire da 96 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 96 recensioni dal 02/03/2021

nn pp
il 18/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Il servizio è stato buone e puntuale. Purtroppo, tra i sacchi arrivati al meno tre erano stati aperti e richiusi con nastro adesivo, e in uno era evidente a un semplice sguardo che era stata sottratta precedentemente una parte -non insignificante- del prodotto.
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Commento dI Sollini Store
Gentilissima cliente ci dispiace per l'accaduto; abbiamo contattato lo spedizioniere ed attivato una indagine a riguardo; molte volte possono accadere delle rotture casuali dovute alle consegne o a delle manomissioni non controllate purtroppo da noi; dove il prodotto parte sempre nelle condizioni di piena integrità. Chiediamo a lei e ad altri clienti di segnalarci sempre situazioni del genere anche con fotografie in modo che ci possiate aiutare nelle indagini e ridurre al minimo altre situazioni del genere; le abbiamo inviato tramite note private sul nostro sito solo a lei in via esclusiva un coupon per rimediare all'accaduto che potrà usare quando vuole sul nostro sito; per qualsiasi cosa non esiti a contattarci buona giornata!

Diciamo che complessivamente è un buon negozio ma i costi di spedizione lo fanno diventare un negozio non conveniente.
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54