sorgente.com

Sorgente Srl

Sorgente Ricerca - conservazione staminali cordone ombelicale

Via A.Bono Cairoli, 30 20127 Milano

Salute e Bellezza

Confermo le mie 5 stelle , gentilissimi, affidabili, presenti e disponibili ad ogni chiarimento .

Personale competente ed altamente qualificato Sono stata seguita dal primo momento quando ho eseguito il test del DNA fetale fino al momento del parto avendo deciso di conservare sia il sangue cordonale sia il tessuto cordonale. Esperienza più che positiva

Servizio eccellente e molto disponibile. Hanno risposto a tutte le mie domande.

Assistenza e supporto eccezionale in tutte le fasi del servizio. Affidabili e professionisti.

Lo consiglio a chiunque nella speranza di non averne mai bisogno! Mi sono trovata benissimo

Siamo molto soddisfatti di Sorgente, servizio impeccabile

Personale qualificato e servizio impeccabile.

OTTIMO SERVIZIO OFFERTO ALLE FAMIGLIE...PERSONALE SUPER ESPERTO E SEMPRE DISPONIBILE E CORDIALE NELLO SPIEGARE I VARI PASSAGGI DEL SERVIZIO OFFERTO.

Mi sono rivolta a Sorgente nel 2017 con la mia prima figlia e 2020 con la seconda. Un’azienda seria con tutor gentili, empatici, professionali e disponibili. È una garanzia e la consiglio sempre.

ti consiglio sorgente senza dubbio

Azienda seria ed affidabile...molto vicina e disponibile verso il cliente..

La professionalità degli addetti non si discute. Le volte che ho chiesto spiegazioni hanno puntualmente soddisfatto le mie richieste. Ovviamente non posso valutare l'effettiva efficienza della crioconservazione. Io e mia moglie abbiamo ritenuto opportuno regalare a nostro figlio e alla nostra famiglia questa opportunità.

Grazie a tutti per la professionalità resa

Nessun dubbio.. Sei in una cassaforte!

sono stati esaustivi riguardo la prodedura, siamo stati assistiti per tutta la preparazione, gli unici a pubblicare interventi di successo

ho apprezzato la chiarezza e trasparenza delle informazioni,la disponibilità a qualsiasi tipo di chiarimenti, l'assistenza durante tutto l'iter da fare che è stata puntuale e completa. io l'ho scelta anche una seconda volta percui la consiglio a tutti

Azienda seria e ben organizzata, ottima assistanza durante tutto il programma, potrebbe diventare un eccellenza

Affidabili e seri

La società è seria e onesta ma dovrebbe controllare maggiormente il trasporto delle cellule. Nel nostro caso le staminali hanno impiegato cinque giorni per arrivare da Palermo a destinazione.La consiglio ma con maggiori garanzie sui tempi di trasporto.

Nella speranza di avere una risorsa importante nel caso di malattie di nostro figlio, abbiamo trovato nella Sorgente un'azienda seria, competente ed attenta.

Come ogni genitore spero che sia il primo regalo per mio figlio che non debba tuttavia MAI scartare, detto ciò ci siamo trovati molto appagati dalla puntualità, efficienza e cordialità dei professionisti del team Sorgente.

ottima compagnia per la conservazione delle cellule staminali

Come famiglia abbiamo scelto Sorgente autonomamente, dopo una valutazione di una serie di Banche di cellule staminali, e ci è sembrata quella più rispondente alle nostre esigenze e quella che fondamentalmente ci ha dato più fiducia. Il servizio pre e post nascita della nostra Sofia è stato eccellente. Lamentiamo unicamente le scarse informazioni forniteci a seguito dell'analisi delle cellule staminali e all'esito positivo di conservazione, altresì alle poche informazioni allegate al certificato di idoneità pervenutoci.

Risposta di sorgente.com

Gentile signor Marino,grazie per la segnalazione. Per prassi Sorgente comunica l’idoneità del campione alla conservazione telefonicamente o tramite e-mail. Successivamente inviamo i risultati sintetici delle analisi, ovvero la conta cellulare effettuata dal laboratorio, tramite il Certificato di Conservazione.Oltre a questo, il nostro staff di biotecnologi, su esplicita richiesta del cliente, è disponibile per una spiegazione degli esiti di dettaglio delle analisi di laboratorio, ma questa operazione è limitata ai soli clienti che rappresentano questa legittima esigenza di approfondimento.In merito alla sua segnalazione, Le confermiamo pertanto che sarete contattati da un biotecnologo della sede centrale per fornirvi le informazioni richieste.

Sono stata seguita in tutta la procedura in modo eccellente sia dal punto di vista amministrativo che dal punto di vista organizzativo

Affidabili e puntuali con tutte le informazioni richieste

Azienda seria,staff preparato e disponibilissimo!

ho trovato molto supporto nella fase di compilazione dei documenti e velocità ed efficienza nel recupero del kit in ospedale

Io e mia moglie abbiamo scelto Sorgente consigliati da amici....dal primo all'ultimo momento siamo stati guidati con grande professionalità per il servizio di conservazione delle staminali di Giulia. Siamo davvero soddisfatti del servizio ricevuto.

Il servizio di Sorgente è stato ottimo in tutto, dal primo giorno fino al ritiro del KIT.Spero vivamente di non dover utilizzare mai i servizi ulteriori di Sorgente.

Azienda eccellente sotto ogni punto di vista, qualità del personale, procedure chiare, comunicazioni semplici. Siamo stati coccolati e assistinti passo dopo passo da un team di persone esperte e professionali. Per conservare un patrimonio così importante io e mia moglie siamo convinti che non potevamo capitare meglio.

Ho riscontrato nella società Sorgente professionalità e celerità, oltre a personale preparato e disponibile.

Ottima gestione di tutte le fasi del processo (sia con chiare istruzioni scritte che con il supporto di personale cortese e preparato):-) informazione e sottoscrizione del contratto-) ricezione del kit e istruzioni-) preparazione dei documenti per l'ospedale, per il trasporto, ecc.-) consegna del kit e fasi successive-) informazione e gestione di servizi accessori.Segnaliamo la cortesia e disponibilità di Federica.Suggerimenti:-) togliere il pagamento del sovrapprezzo week-end (un po' antipatico nell'ambito di una fattura di importo consistente)-) mantenere aggiornato il personale della sala parto, che ha dimostrato esperienza e professionalità nel processo di raccolta (lascia i genitori tranquilli sull'esito dell'operazione).

Il servizio di assistenza telefonica è ottimo, le ragazze che lo portano avanti sono presenti senza risultare invadenti.Le uniche difficoltà le ho incontrate con la struttura che non conosceva la procedura di sorgente. Pero' il servizio e' stato buono. Chiaramente non posso esprimermi nè sulla conservazione nè sull'utilizzo perchè non ne ho avuto ancora bisogno.Comunque per adesso molto cortesi e disponibili.

Grazie a Sorgente che mi ha assistito in tutte le mie necessità: pazienza e cortesia sono le vostre qualità migliori!

Ottima professionalità nell'aiutare passo dopo passo le pratiche per l'adempimento dell'iter burocratico. Puntualità e competenza.

Quando è nata la mia prima figlia volevo conservale le staminali ed ho fatto diverse ricerche. Dopo aver vagliato diverse possibilità,per diversi motivi (ad es. volevo una società che rispettase normative europe) ho scelto Sorgente e mi son trovata benissimo. Alla nascita del mio secondo figlio non ho avuto dubbi e mi son nuovamente rivolta a loro.L'ho consigliata anche ad una mia amica incinta ed ora anche a mia sorella che aspetta la mia nipotina.

spero che non servira mai

Come pensavamo si è rivelata una delle aziende più serie nel settore. La consiglierò agli amici e parenti.

molto disponibili e cordiali.rispondono ad ogni dubbio senza mai fartelo pesare.ci siamo sentiti a casa.

Mi reputo una persona molto precisa e analitica, ergo nella scelta dell'azienda a cui affidare una cosa così importnate come la conservazione delle cellule staminali di mio figlio non ho potuto che effettuare una selezione rigida e rigorosa. Ho fatto un case study per tutte le diverse aziende sul mercato. ho analizzato pro e contro di tutti. ho passato ore a telefono con assistenti,legali,tecnici,chimici e responsabili di laboratorio. alla fine del mio percorso selettivo, la scelta mi è parsa ovvio. in questo momento l'unica azienda che soddisfaceva i tutti i miei criteri di ricerca era sorgente. E ad essere sincero, assieme a mia moglie stiamo già pensando di andare a visitare il laboratorio a Lipsia non appena mio figlio sarà più grande...Solidi e sicuri...

Dopo aver valutato assieme a mia moglie numerose banche del cordone ombelicale, abbiamo deciso di conservare con Sorgente e siamo veramente entusiasti della scelta fatta. Non solo abbiamo ricevuto risposta alle nostre numerose domande (primo figlio) ma siamo anche stati seguiti passo passo per l'espletamento di tutta la procedura. Consigliata!

servizio complessivamente buono.

Che dire? Seri ed affidabili! Ad ogni domanda ho avuto celere risposte.Consigliato!

Ottimo staff, responsività immediata, efficienza ed efficacia operativa. Limito però il mio commento all'esperienza ad oggi. Attendo il futuro per poter dire se questa azienda è eccellente o meno (e spero di non dover mai avere bisogno delle cellule staminali). Al momento sono molto soddisfatto.

Ho trovo cortesia, chiarezza, precisione ed assistenza eccezionale

Gruppo serio gentile e valido da un punto di vista scientifico. Puntuali nella raccolta . Molto semplici le istruzioni

Chiarezza nel l'informazione. Disponibilità per ulteriori chiarimenti. Rapida gestione della pratica in line. Efficienza per il ritiro in ospedale, in un momento così speciale e delicato per una famiglia.

sono davvero contenta della mia scelta, ho riscontrato in loro professionalità, cortesia e convenienza.Non potevo fare una scelta migliore, grazie a tutti voi.....

Persone di grande competenza e di una cordialità unica lo rifarei alte 100 volte

La migliore che abbiamo trovato. Ti spiegano tutto fino all'ultimo, il team è preparato, disponibile e gentile.

Ci siamo trovati molto bene. Ci hanno assistito dall`inizio alla fine fornendoci con precisione tutte le informazioni necessarie. Serietà e professionalità li contraddistinguono.

Devo dire che la nostra esperienza con Sorgente è stata davvero eccellente. Ci siamo trovati molto bene fin dalla prima telefonata. Chiarezza , professionalità, gentilezza e serietà definirei il servizio ricevuto con questi 4 aggettivi e per un tema delicato come le staminali devo dire che sono cose fondamentali. Speriamo ovviamente di non aver mai la necessita di usare le staminali conservate ma se dovesse servire abbiamo la garanzia di esserci affidati ad ottimi professionisti e ad una ottima azienda.

Ottimo servizio, sempre reperibili e disponibili

Il servizio offerto è stato puntuale, preciso e molto professionale.Inizialmente la loro competenza ci ha permesso di orientarci in una scelta così importante, così da capire tutte le specificità.In secondo luogo le specialiste incontrate sono state molto cordiali e puntuali nelle scadenze accordate.Il tutto ad un prezzo molto competitivo.Un elogio particolare alla dott.ssa Larocca per la sua capacità di illustrare nei dettagli il servizio offertoci.

Abbiamo ponderato molto la scelta di conservare il sangue del cordone della nostra piccola Giulia e Sorgente ci ha dato tutte le risposte alle nostre numerose domande. La cortesia delle operatrici e la chiarezza sui loro servizi ci ha convinti a sceglierli e siamo molto felici di averlo fatto.

Ci siamo rivolti a questa Società su consiglio del nostro medico, devo dire che ci siamo trovati bene, sono stati da subito chiari e precisi nello spiegare la crioconservazione e tutto l'iter necessario per la conservazione del sangue cordonale, solerti e disponibili in ogni momento a risolvere qualsiasi dubbio. Davvero professionali e seri.

azienda molto seria...

Ci siamo trovati molto bene con Sorgente. Ci sono stati accanto fin dal primo contatto per avere informazioni. Professionali, veloci e gentili.

Dopo anni di studio in ambito scientifico ero ben consapevole dell'importanza della conservazione delle staminali cordonali così ho contattato diverse società per scegliere la migliore a cui affidare le cellule del mio bimbo Filippo. Sorgente è stata l'unica a darmi quelle garanzie non solo legali ma anche a livello di certificazioni internazionali che ci consentiranno un domani di poter utilizzare il nostro campione ovunque sarà necessario. Ringrazio in particolare le dottoresse Larocca e Venturetti per la professionalità dimostrata e per la loro preparazione. Un sentito grazie anche alla mia tutor per la sua infinita pazienza nonostante le mie ansie e continue telefonate!Io sto consigliando Sorgente a tutte le mie amiche in attesa...anche perché il sistema di scontistiche ""Programma amico"" che si può attivare è una gran bella idea!Ci vediamo per il secondo, non cambierei società per niente al mondo!

Ci avete assistito in modo professionale ma anche umano, ci siamo sentiti sempre sicuri e appoggiati in un percorso già di per se turbolento e complicato dalla burocrazia italiana che di certo non ci ha aiutati.. Un grazie di cuore alle ragazze che ci hanno assistito, indispensabili..Saremo i primi a consigliavi a chiunque!!!

Come esprimere un giudizio migliore di quello menzionato nel titolo? Praticamente impossibile, per cui elenco telegraficamente le qualità, tutte ai massimi livelli, del servizio offerto: Efficienza appunto Semplicità Serietà Rapidità Chiarezza Disponibilità Assistenza Comunicazione e non ultima, Simpatia!

Assistenza molto efficiente e disponibile, un valido sostegno per le famiglie a districarsi nella procedura ospedaliera, che è un pochino farraginosa. L'unico piccolo neo a mio avviso è il questionario. Ho trovato alcune domande invadenti e gratuite

Ho scelto Sorgente per l'ottimo servizio offerto, la disponibilità delle impiegate, ho ricevuto la visita anche di un loro operatore che ci ha spiegato nel dettaglio in cosa consisteva il servizio e le infinite possibilità in caso di necessità.. grazie mille!

Non è facile, con l'accanita concorrenza di oggi, trovare un'azienda che offre un servizio di qualità, e che consta di risorse capaci, entusiaste e con una rara chiarezza espositiva, anche su tematiche tecniche e scientifiche. Sono una neomamma che si è rivolta a Sorgente per la conservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale di mio figlio. La procedura per la conservazione, nonostante le mie iniziali perplessità, sono state semplicissime, grazie alla guida costante (ma mai invadente), precisa e sempre molto cortese di Sorgente. Oggi sono felice di aver scelto questo servizio, e di averlo fatto con Sorgente.

Grazie a tutto lo staff di Sorgente xche ha saputo rispondere a tutte le mie domande in modo efficiente!!

Servizio eccellente, siamo riusciti a gestire la pratica a 2 settimane dal parto (anche grazie all'efficienza degli uffici dell'Ospedale S.Anna di Torino). Personale preparato e sempre disponibile con numero di cellulare dedicato.

Massima serietà e disponibilità, il tutor ci ha seguiti in tutto l'iter burocratico guidandoci in ogni passo. Ci siamo trovati benissimo.

Chiari disponibili e molto attenti

ottima assistenza ed efficienza

Precisi, cordiali, rispondo a tutte le perplessità che si possano avere trattando un argomento con così poca informazione sui media.Grazie

Reperibilità, chiarezza, assistenza e puntualità ottime!

Eccellente servizio,cortesia,precisione e tempi rapidissimi.Peccato per i costi che ancora in Italia sono elevati per una famiglia media.

Ottimo servizio e molta cortesia da parte di tutto il team sorgente. Ci siamo trovati molto bene.chiarezza in tutto

Ho raccolto e conservato le cellule staminali di tutte e due le mie bambine con ottimi risultati.La Società è molto seria e le operatrici sono precise, efficienti e sollecite.Personalmente sono molto soddisfatta e ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo soprattutto in relazione all'importanza di questo gesto.

Siamo rimasti estremamente contenti del servizio offerto da Sorgente. Abbiamo sempre ricevuto assistenza sia durante la gravidanza che al momento del parto. La nostra opinione non può che essere ottima visto anche la gentilezza e la cordialità che hanno sempre dimostrato sia i medici con cui siamo stati in contatto sia gli assistenti che ci hanno risposto ai centralini. Tutti pronti a fornirci le informazioni di cui avevamo bisogno dandoci spiegazioni in ogni minimo dettaglio sincerandosi sempre delle condizioni di salute della mamma e del piccolino prima che nascesse e anche dopo essere nato. Avete reso semplice ciò che a parole poteva sembrare complicato anche il giorno del parto dando la massima assistenza al babbo. Grazie a tutti quelli che hanno parlato con noi e anche a chi non lo ha fatto perché ci avete aiutato nel fare il primo regalo importante al nostro piccolo Jacopo. Ilaria e Giacomo

Sorgente è un 'azienda seria e competente,ti sta vicino in ogni fase del percorso. Abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani.

Indubbiamente le operatrici sono molto gentili, spero nella validità di quanto fatto. Un discorso così serio non può essere pubblicizzato in maniera da lasciare trasparire l aspetto prettamente economico, sopratutto nel discorso del presenta un amico. In disaccordo sul sovrapprezzo se si effettua la spedizione nel weekend, con la cifra importante che prendono, mi aggiungono anche una maggiorazione. Non solo, mi hanno inviato la fattura di pagamento, dove io ho effettuato il bonifico a saldo l ultimo giorno utile, dove nello stesso mi hanno inviato il sollecito. Parlano di 7 giorni lavorativi, ma loro contano anche quelli non lavorativi.

Risposta di sorgente.com

Gentile Cliente,grazie per la recensione e per averci anche sollevato alcune perplessità. Riteniamo il punto di vista dei nostri clienti essenziale per poterci migliorare di continuo. Grazie a questa filosofia, che ci guida da 6 anni, oggi la nostra società è considerata leader nella qualità dei servizi offerti e speriamo di potervi offrire sempre la migliore assistenza.Ci dispiace che abbia trovato nella comunicazione del nostro servizio un’enfasi eccessiva sugli aspetti economici. Molte famiglie ci chiedono informazioni approfondite su tali aspetti, abbiamo pertanto la necessità di fornire informazioni quanto più esaurienti possibile. Riteniamo infatti una nostra responsabilità consentire alle famiglie di effettuare una scelta informata. Il Programma Amico, cui lei accenna nella sua recensione, è stato introdotto a seguito delle richieste ricevute, nel corso del tempo, dai nostri stessi clienti. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno introdurre questa iniziativa per gratificare tutti i nostri clienti per le numerose segnalazioni sul servizio e la sua qualità.Costi durante i prelievi nel weekend: quello che Lei dice è corretto, in caso di parto durante il weekend è previsto un sovraprezzo. Riteniamo che questa condizione sia indicata in maniera chiara sia nella sezione costi del contratto sia nel nostro sito. Il servizio di ritiro nel weekend è una delle caratteristiche che ci contraddistingue: non tutti, infatti, forniscono questa opzione per le nascite avvenute di sabato e domenica. Il ritiro subito dopo la nascita del bambino permette di garantire la massima qualità del campione: la maggiorazione del costo per il ritiro nel weekend nasce dalla nostra volontà di offrire il servizio più celere possibile. Per questo servizio possiamo appoggiarci esclusivamente a corrieri speciali, che applicano tariffe molto costose rispetto ai normali giorni lavorativi, recuperiamo tuttavia solo una parte dalla maggiorazione di costo condividendo le spese con i nostri clienti. Sappiamo quanto sia importante per le famiglie, dopo il parto, garantire un ritiro del campione con celerità, per questo motivo mettiamo a disposizione operatrici che rispondono al telefono 365 giorni l’anno. In merito al sollecito per il pagamento della fattura il nostro sistema genera automaticamente una mail di promemoria sulla data utile per effettuare il saldo. Siamo spiacenti che il messaggio di questa mail le sia risultato diverso rispetto alle nostre intenzioni. Teniamo sempre in considerazione le opinioni dei nostri clienti per migliorare il nostro servizio.Restiamo come sempre a completa disposizione per qualunque comunicazione.Cordiali salutiLo staff Sorgente

Abbiamo trovato un ottimo supporto a partire dalla fase iniziale di raccolta informazioni: le dottoresse che ci hanno contattato hanno risolto i nostri dubbi in modo chiaro e competente, permettendoci di prendere una decisione consapevole riguardo un argomento delicato e di difficile comprensione per i non esperti. La descrizione degli aspetti economici e contrattuali è stata altrettanto chiara. Abbiamo poi sfruttato l'opportunità di incontrare un consulente scientifico, che ci ha permesso di parlare di persona della possibile scelta e di vedere di persona l'accuratezza del kit di raccolta. Ottimo lavoro della tutor, che ci ha seguito passo passo nella procedura ospedaliera, con competenza e pazienza. Il giorno del parto, ritiro rapidissimo!

Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!!

ero dubbioso e confuso all'inizio ma anche se divisi da più di 1000 chilometri, sono stato rassicurato e guidato con competenza e gentilezza.grazie di tutto

La quinta stella non è stata assegnata anche perché solo al momomento della nascita sapremo se è stato fatto un buon lavoro..

Hanno la risposta pronta per tutto e sono precisi e dettagliati nella gestione dei documenti mandando tutte le istruzioni necessarie

Abbiamo usufruito dei servizi di sorgente per entrambi i nostri figli,azienda assolutamente competente,pronta a risolvere qualsiasi problema ed a rispondere ad ogni esigenza

Sono stati puntuali nel invio del kit per la raccolta e nel venire a ritirare il materiale in ospedale.e stato semplice e veloce trattare con sorgente.lo consiglierei ad occhi chiusi

La scelta della conservazione delle cellule staminali è un passo molto delicato da affrontare, l'azienda a cui ci si affida deve ispirare molta fiducia, e Sorgente è riuscita nel risultato.Molto buona soprattutto l'assistenza.

La decisione di conservare il sangue cordonale deve essere presa senza dubbi per dare una possibilità in più alle persone che ami.Sorgente rende semplice ciò che a volte non sembra una strada agevole.L'intero staff è preparatissimo a rispondere ad ogni dubbio.Azienda che consiglierei a chiunque.

La sorgente ci ha assistito e supportato in tutte le fasi decisionali del percorso che abbiamo intrapreso. Sin dalla decisione iniziale garantendo nelle informazioni completa imparzialità. Siamo contenti di aver affidato il sangue cordonale di nostro figlio ad una società seria.

Abbiamo contattato Sorgente a circa un mese dal parto, per di più in una domenica d'agosto. Non eravamo così fiduciosi di essere ancora in tempo. Invece il servizio clienti è stato efficientissimo. In breve tempo abbiamo ricevuto il kit per la raccolta. Inoltre con grande cordialità e disponibilità siamo stati seguiti passo dopo passo in tutte le operazioni da fare. Perfetti! Grazie ancora!

Tantissima professionalità, ottima organizzazione e una super assistenza!

Ho conosciuto Sorgente per caso, leggendo una brochure trovata nello studio del dott. Di Meglio a Napoli. Parlando con un collega, mi disse che si era rivolto a loro per la conservazione delle cellule cordonali della figlia e si era trovato benissimo. Una volta contattati mi sono reso conto della professionalità e della serietà dell'azienda e ho deciso, con mia moglie, di affidarmi a loro.Consiglio a tutti la Sorgente, perchè veramente seguono i propri clienti per tutto il percorso il personale è molto cortese ed è sempre a disposizione per informazioni e/o consigli.

Quando abbiamo deciso di conservare il sangue del cordone del nostro bambino io e mio marito abbiamo valutato molti servizi e alla fine ci siamo affidati a Sorgente. Posso dire che siamo rimasti molto soddisfatti dalla disponibilità del servizio di assistenza e dalla grande professionalità con cui è gestita ogni fase del servizio.

Consigliamo senz altro Sorgente per disponibilità e organizzazione dimostrata

Cortesia Disponibilita Professionalità Precisione Affidabilità Competenza sono tutti i requisiti che vi contraddistinguono!!!

Tutto perfetto, professionali e chiari nelle spiegazioni

è la seconda volta che ci rivolgiamo a sorgente per la raccolta del cordone ombelicale ed il trattamento è stato sempre puntuale e professionale, con la massima disponibilità da parte del personale che abbiamo contattato.

Ci siamo affidati a Sorgente per la conservazione delle cellule staminali di nostro figlio: abbiamo trovato un'azienda affidabile e professionale che ci ha affiancato per tutto il percorso fino al raggiungimento del nostro obbiettivo.

Fin dall'inizio, durante i primi contatti, Sorgente ha risposto prontamente ad ogni quesito ed è stata puntuale nella spedizione e nel ritiro del kit. Chi risponde al telefono è sempre gentile e individua con facilità la persona con cui sta parlando. Non abbiamo trovato difficoltà e non abbiamo avuto perplessità ad esprimere i nostri dubbi che hanno avuto subito chiarimento. Anche dopo la spedizione del kit sono stati puntuali e ci hanno aggiornati sull'evolversi della gestione del campione.

Ottimo servizio e professionalità. Staff sempre disponibile, rassicurante e gentile, ci hanno fatti sentire sempre seguiti assistendoci passo dopo passo in ogni momento.

Sorgente è stata un'ottima scelta, abbiamo ricevuto assistenza in tutte le fasi e seguito l'iter grazie a chiare email con spiegazioni dettagliate. Anche il servizio di ritiro è stato rapido, puntuale ed efficiente. Interessante la possibilità di pagamento dilazionato. Che dire di più, molto soddisfatti, sarà fatta ottima pubblicità ad amici e parenti. Grazie team di Sorgente

Molto professionali e disponibili gli operatori ed i medici. Siamo stati accompagnati e guidati in ogni passaggio senza aggravio di preoccupazioni.

consiglio sorgente per la crioconservazione delle staminali di vostro/a figlio/a. sono sempre stati disponibili e gentili nella risposta a tutte le mie domande, anche a crioconservazione avvenuta

siamo molto contenti di esserci rivolti a sorgente per la conservazione delle cellule della nostra bambina. Servizio ottimo sotto tutti i punti di vista, professionalità,velocità e sopratutto gentilezza. Fam Sapori/Mussoni

una società estremamente competente e specializzata nella crioconservazione di cellule staminali.Personale altamente competente e specializzato , molto disponibile ad ogni tipo di chiarimento e supporto.procedura chiara ed elevata flessibilità anche nei pagamenti.molto soddisfacente

É una società all'avanguardia, seria e professionale, sempre disponibili e preparati in tutto. Non potevamo trovare di meglio. Grazie.

Spero vivamente di non aver mai bisogno di loro...ovviamente...ma la loro gentilezza e la loro professionalità hanno reso una eventuale e tragica necessità un gesto semplice.Con loro date ai vostri figli un'opportunità !!!!

La conservazione delle cellule del cordone ombelicale è un dovere nonché un atto d'amore nei confronti di nostro figlio.Il servizio offerto da Sorgente è ottimo anche se è difficile comunicare con gli addetti nei giorni festivi e negli orari extra-ufficio.

Ottimo servizio, operatori preparati e professionali.

Ci siamo trovati benissimo perché il personale è ottimo e professionale. Molto disponibili

Raramente ci è capitato di incontrare un team cosi affiatato! Questo si è tradotto in una professionalità, precisione è umanità che nella sanità di oggi è una perla rara. La certezza di essere nelle mani giuste l'abbiamo avuta dalle prime informazioni ricevute fino alla ricezione del referto. Non abbiamo dubbi sulla società alla quale affideremo poi le cellule staminali di nostra figlia.

Ringraziamo tutto lo staff di Sorgente per la disponibilità, la professionalità e la gentilezza dimostrataci.

Siamo contenti di aver scelto sorgente perché ci è stato spiegato tutto nei minimi particolari anche più volte, siamo stati seguiti passo passo durante le operazioni preliminari, abbiamo trovato cortesia e competenza negli operatori e ci sembrava la società più affidabile sul mercato in quanto era quella che dava più garanzie ad un prezzo medio.

Ci siamo trovati benissimo, operatori molto disponibili ed affidabili, sempre presenti e professionali.

Ottimo servizio, abbiamo trovato supporto tempestivo, cortesia e professionalitá

Il servizio è stato davvero professionale, secondo le premesse.Molto disponibili e gentili.Sensibilità e discrezione.Consigliato.

Professionalita, serietà e sempre a disposizione per qualsiasi dubbio...... molto soddisfatti.... l'ho consigliamo a tutti un'azienda seria

Un'azienda seria. Ho affidato a Sorgente, il sangue cordonale di mia figlia nata 15 giorni fa. Precisi e puntuali, ti seguono in ogni passaggio dall'inizio alla fine.Spero di aver fatto la migliore scelta per i miei figli

Un team efficientissimo, molto professionale e ineccepibile!!!

Personale molto competente, disponibile e puntuale!!!Lo consiglio vivamente!!

Servizio impeccabile e tanta professionalità.

Non solo sono affidabili nella conservazione delle cellule staminali ma anche nell’utilizzo.

Seri, professionali e disponibili. È la seconda volta che mi rivolgo a Sorgente per la raccolta delle Cellule staminali dei miei figli ed è la seconda volta che mi trovo soddisfatta. Consiglio vivamente.

Siamo molto soddisfatti di Sorgente. Siamo stati seguiti passo passo in tutta la procedura con il tutor sempre disponibile per ogni nostro dubbio o chiarimento.

Io e mio marito consigliamo vivamente Sorgente per la conservazione delle cellule staminali..... personale preparato, sempre disponibile per qualsiasi informazione o dubbio !

Il servizio fornito da Sorgente l'ho trovato molto efficiente con personale molto disponibile e qualificato.

Buon Pomeriggioè bellissimo sapere che il tuo piccolo è risultato idoneo alla conservazione.Conservare in tanti dicono che è una scelta egoistica piuttosto che donare, noi pensiamo, invece che sia un'investimento familiare utile e che è opportuno fare.Vorrei volentieri consigliare tale azienda per l'estrema serietà e per la professionalità e la cura del cliente.

Fin da subito siamo stati seguiti da personale competente, disponibile e sempre pronto a darci tutte le risposte che cercavamo. Anche dopo il parto, il corriere è arrivato dopo qualche ora, servizio veloce ed efficiente. Consiglio vivamente Sorgente.Una scatola, a volte, può contenere una change per il futuro dei nostri figli. Combattiamo affinché il patrimonio genetico, rinchiuso nel cordone dei nostri figli, non venga sprecato. Grazie per tutto e alla prossima ??????

Servizio ottimo!!Personale competente e disponibile e ottima assistenza!

Molto disponibili. Consiglio a chiunque di provarla

Ci siamo affidati a sorgente dopo un'attenta analisi delle varie società che fornivano il servizio di raccolta del sangue cordonale. Abbiamo fatto un'ottima scelta. Personale gentilissimo e molto qualificato. Il servizio è stato impeccabile. C'è anche la possibilità , a differenza di altre società , di conservare il sangue per 50 anni. Lo consiglio vivamente , e lo consiglierò ai miei amici.

Il servizio è stato perfetto! Chiaro e veloce!Lo consiglio a chiunque voglia essere sereno sulla salute del proprio bimbo.

Un ottimo servizio, pensando al futuro del nostro bimbo

Ci siamo affidati a sorgente da subito. L incontro con l esperto é stato di fondamentale importanza per capire che è un'azienda leader nel settore. Efficienza, disponibilità e cortesia la rendono unica. Ci sono stati vicini in ogni passo da fare e siamo stati seguiti da persone cordiali e gentili. In quei momenti non è facile coordinare tutto, ma con loro è stato semplicissimo.

Affidabili e precisi. Rispondono al numero di telefono e chiariscono ogni dubbio.

Velocita' e precisione tutto nei minimi dettagli. Grazie.Consiglio a chiunque questa azienda.

Consiglierei questo servizio a tutte le future mamme mi sono trovata benissimo

Medici ed operatori cortesi e molto preparati. Le informazioni che vengono fornite sono esaustive e comunque se ci dovessero essere dei dubbi, basta telefonare per avere chiarimenti. Io e mio marito ci sentiamo sicuri ad esserci rivolti a Sorgente, siamo più sereni sapendo che l'azienda è di certa serietà e che le cellule della nostra bimba sono conservate nel miglior modo possibile per un eventuale bisogno.

La scelta di Sorgente per la crioconservazione è stata la diretta conseguenza della competenza e cortesia del personale con cui siamo venuti in contatto

Buonasera,sia io che mio marito abbiamo valutato il Vs. servizio positivamente e lo consigliere o ad altre coppie di neo genitori. Grazie e buon lavoro. Francesca Napoleoni Marco Petrini

Posso dire con poche parole che Sorgente mi ha seguito sin dal primo gg, quando ho deciso di fare la conservazione, con tanta gentilezza e professionalità. Gli interlocutori sono stati sempre cortesi disponibili e pronti a qualsiasi mia richiesta con consigli utili e pazienza per ogni mia domanda fatta e vi garantisco che ne ho fatte molte! Che dire... Sorgente UNA FANTASTICA ESPERIENZA!

Simpatici e professionali

Celeri disponibili e competenti.

Efficienti educati professionali

Nella speranza che non averne mai bisogno! Mi sono trovata benissimo sostenuta passo passo da persone gentili, competenti e sopratutto molto serie. Grazie ancora

Massima professionalità, gentilezza e serietà. Consigliato

Abbiamo deciso di contattare Sorgente dopo aver letto numerose recensioni positive, e senza dubbio rifaremmo la stessa scelta. Sempre disponibili, chiari, precisi, affidabili, ma soprattutto professionali!!! Per una decisione così importante è fondamentale affidarsi ad un'azienda solida e seria.

Efficienza,celerità,competenza.Soddisfatta di avervi scelto

Conosco entrambi i titolari e sono persone preparate che dedicano grande attenzione a quella che più che un'azienda é quasi una famiglia. Lato cliente cosa dire: perfetto il servizio con consulenti precise e molto preparate. Consigliata al 100%

Sempre disponibili, efficienti e attenti ad ogni mia esigenza.Consigliatissimo!!!

Personale super professionale e disponibile, cortesia massima. Servizio Consigliato a chi vuole dare al proprio figlio una carta in più nel difficile gioco della vita !

Tutto perfetto, indicazioni precise ed aiuto ad effettuare le pratiche burocratiche, costi equi con finanziamenti senza interessi, risposte immediate e precise. Grazie di tutto e speriamo di non aver mai bisogno delle cellule staminali prelevate e conservate!!!

Servizio telefonico davvero eccellente, con personale sempre disponibile ed in grado di darti ogni informazione in modo preciso e puntuale.

Ottimo Servizio. Gentilezza, professionalita'.

Soddisfatta del servizio.Personale disponibile e gentile.Lo consiglio a tutti. Grazie di tutto

Siamo stati seguiti per tutto il percorso con la massima serietà, serenità e professionalità. Nonostante mancassero solo meno di 10 gg al parto programmato, sono stati in grado di inviarci il KIT e di darci tutto il supporto tecnico e burocratico di cui necessitavamo.A distanza di poco più di un mese e mezzo dalla raccolta siamo stati avvisati sia via mail che da un consulente della validità del campione prelevato.GrazieFam. Motta

Puntualità, cortesia, professionalità, competenza e servizi di altissimo livello tutto quello che serve per orientarsi in materie complesse come quelle riguardanti la salute.Da consigliare a tutti coloro che vogliono procedere alla conservazione autologa del sangue cordonale.

Tutto davvero ottimo, personale all'altezza , molto disponibile e gentile. Chiare le spiegazioni. Efficente il servizio di prelievo.Raccomando caldamente.Solo due commenti di minore importanza:Un pò lunga l'attesa dei referti (due mesi abbondanti).Mi aspettavo inoltre di ricevere il referto medico con il dettaglio dei valori riscontrati dagli esami delle cellule staminali. Sono stato comunque contattato telefonicamente e rassicurato sulla bontà del campione.

Risposta di sorgente.com

Gentile famiglia Majno-Antonioni, vi ringraziamo per il vostro riscontro. Per prassi Sorgente invia i risultati più rappresentativi della qualità del campione insieme al certificato di crio-conservazione. Su richiesta della famiglia, possiamo fornire in qualunque momento la cartella clinica completa, che può essere destinata anche al personale medico in caso di necessità. Vi ringraziamo per aver scelto Sorgente e restiamo come sempre a completa disposizione per qualunque comunicazione.Cordiali salutiLo staff Sorgente

Precisi!perfetti in tutto!!

Fin dal primo colloquio abbiamo avuto un'ottima impressione. Tutti sempre disponibili, cordiali e pazienti per chiarire qualsiasi domanda veniva posta, efficienti e puntuali sia nel pre che nel Post parto. Senza dubbio con Sorgente abbiamo fatto un'ottima scelta.

Risultati veloci e personale molto disponibile!|grazie a tutto lo staff!

ho avuto modo di conoscere Sorgente tramite il mio ginecologo che me l ha consigliata.. sono stata sin da subito seguita e informata di tutto in maniera chiara ed esaustiva, tutto il decorso che ha portato infine alla buona riuscita della conservazione è stato ottimale ed efficiente, ho avuto una buonissima assistenza dalla mia tutor e i tempi di ritiro del kit sn stati rispettati, avere saputo inoltre che il campione è andato a buon fine è stato per me motivo di grande gratificazione perché ho sempre voluto fare questa cosa ed è andata in porto grazie alla professionalità di tutti a partire dal mio ginecologo.. consiglio sorgente perché la serietà non ha eguali e per una famiglia che vuole accingersi a fare questo bel.regalo al proprio figlio non può fare scelta migliore che rivolgersi a sorgente. grazie di tutto..

Ottima assistenza, ci hanno seguito passo dopo passo spiegando tutto in modo semplice e chiaro.

Efficienti, precisi e veloci. Un'ottima azienda.

Molto soddisfatta del vostro servizio, affidabile, rapidi e gentilissimi

Personale cordiale e sempre disponile. Ottimo servizio