Cordiali e competenti. Risultati in poco tempo.

a seguito di un'esperienza del 16/10/2019

Massima disponibilità, efficienza e professionalità. Il personale con cui sono entrata in contatto ci ha fornito informazioni chiare ed esaustive. Abbiamo apprezzato moltissimo di essere stati contattati per telefono, prima di ricevere il referto, al fine di essere rassicurati circa l’esito. Le operatrici di sono dimostrate molto ematiche ed umane.

a seguito di un'esperienza del 16/10/2019

Ottimo servizio, in 7/10 giorni ho fatto il prelievo (comodamente a domicilio) e ottenuto i risultati.. Personale gentilissimo, disponibile e super efficiente. Davvero nulla da appuntare.

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

Dopo essere stati baciati dalla fortuna ed essere rimasti in attesa eravamo ansiosi di sapere la salute del futuro pargoletto. Ci siamo rivolti a Sorgente per il test prenatale e abbiamo trovato la gentilezza e l'esperienza. Purtroppo l'ansia ci stava devastando e sette giorni sembravano infiniti ma nulla di più bello è stato leggere i risultati e il sesso del pargoletto.Grazie mille a tutti voi.

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

Disponibilità, efficienza, risposte rapide ad ogni dubbio, risultati in 7 giorni lavorativi a partire dal giorno dopo il prelievo (ho fatto il prelievo mercoledì alle 14 e venerdì della settimana successiva alle 17 c'era il risultato!) Lo consiglio vivamente per avere risposte certe e non delle statistiche... Sono nel campo sanitario e sinceramente eliminerei i test che passa la regione a favore di test come questo. Grazie a tutte! Dal prelievo a domicilio, ai miei orari, a tutto il personale che mi ha assistito in ogni istante... Grazie

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

Sono molto soddisfatta del servizio fornito. Personale molto disponibile e gentile. Sono stati molto veloci con la prenotazione è anche nel fornirci l'esito del test. Grazie

a seguito di un'esperienza del 09/10/2019

Mi è stato consigliato dalla mia ginecologa, e devo dire che sono stati super puntuali .. sia al momento del prelievo sia per quanto riguarda i risultati del test! Consigliatissimo!

a seguito di un'esperienza del 09/10/2019

Ho fatto il test Aurora, eseguito tramite prelievo ematico direttamente dal mio ginecologo, dopo una settimana abbiamo ricevuto il risultato. Precisi, puntuali, cortesi... posso solo che ringraziarli. Straconsigliato!

a seguito di un'esperienza del 04/10/2019

È la seconda volta che mi.rivolgo a sorgente x il test prenatale e come la prima volta mi sono trovata benissimo

a seguito di un'esperienza del 27/09/2019

Personale molto disponibile e gentile. Pronti a gestire perfettamente le ansie di noi donne incinta.Esame del sangue effettuato a domicilio , e 8 giorni lavorativi e sono arrivati i risultati del test. Consiglio vivamente il test aurora per la professionalità e la serietà dello stesso.

a seguito di un'esperienza del 25/09/2019

Informazioni Sorgentegenetica.it

Il Gruppo Sorgente è costituito da diverse società biotecnologiche in cui operano scienziati di calibro internazionale, con lo scopo di offrire alle famiglie italiane servizi di qualità per la salute preventiva con soluzioni a elevato contenuto tecnologico.

Nome della tua Azienda
Via A. Bono Cairoli 30
20127, Milano
Nome della tua Azienda
Nessuna recensione da tre mesi