Precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Tutto perfetto, nessun intoppo
il 05/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Molto soddisfatto, lo consiglio à tutti
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2020

Cordiali e competenti. Risultati in poco tempo.

a seguito di un'esperienza del 16/10/2019

Massima disponibilità, efficienza e professionalità. Il personale con cui sono entrata in contatto ci ha fornito informazioni chiare ed esaustive. Abbiamo apprezzato moltissimo di essere stati contattati per telefono, prima di ricevere il referto, al fine di essere rassicurati circa l’esito. Le operatrici di sono dimostrate molto ematiche ed umane.

a seguito di un'esperienza del 16/10/2019

Ottimo servizio, in 7/10 giorni ho fatto il prelievo (comodamente a domicilio) e ottenuto i risultati.. Personale gentilissimo, disponibile e super efficiente. Davvero nulla da appuntare.

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

Dopo essere stati baciati dalla fortuna ed essere rimasti in attesa eravamo ansiosi di sapere la salute del futuro pargoletto. Ci siamo rivolti a Sorgente per il test prenatale e abbiamo trovato la gentilezza e l'esperienza. Purtroppo l'ansia ci stava devastando e sette giorni sembravano infiniti ma nulla di più bello è stato leggere i risultati e il sesso del pargoletto.Grazie mille a tutti voi.

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

Disponibilità, efficienza, risposte rapide ad ogni dubbio, risultati in 7 giorni lavorativi a partire dal giorno dopo il prelievo (ho fatto il prelievo mercoledì alle 14 e venerdì della settimana successiva alle 17 c'era il risultato!) Lo consiglio vivamente per avere risposte certe e non delle statistiche... Sono nel campo sanitario e sinceramente eliminerei i test che passa la regione a favore di test come questo. Grazie a tutte! Dal prelievo a domicilio, ai miei orari, a tutto il personale che mi ha assistito in ogni istante... Grazie

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

Sono molto soddisfatta del servizio fornito. Personale molto disponibile e gentile. Sono stati molto veloci con la prenotazione è anche nel fornirci l'esito del test. Grazie

a seguito di un'esperienza del 09/10/2019

Informazioni Sorgentegenetica.it

Il Gruppo Sorgente è costituito da diverse società biotecnologiche in cui operano scienziati di calibro internazionale, con lo scopo di offrire alle famiglie italiane servizi di qualità per la salute preventiva con soluzioni a elevato contenuto tecnologico.

Nome della tua Azienda
Via A. Bono Cairoli 30