sorgentegenetica.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni sorgentegenetica.it

Nome della tua Azienda

Il Gruppo Sorgente è costituito da diverse società biotecnologiche in cui operano scienziati di calibro internazionale, con lo scopo di offrire alle famiglie italiane servizi di qualità per la salute preventiva con soluzioni a elevato contenuto tecnologico.

Via A. Bono Cairoli 30 20127 Milano

Neonati e Bambini

Precisi e puntuali

Ottima informazione

Tutto perfetto, nessun intoppo

Molto soddisfatto, lo consiglio à tutti

Mi trovo benissimo,per la ricchezza dell offerta, la velocità della consegna, il trasporto e il contrassegno gratuiti . Sono veramente comodissima nel reperire un sacco di prodotti di gran qualita ad un prezzo sostenibile.In aggiunta servizio clienti cortese e pronto a dare riposte veloci e risolutive!!Bravissimi

Personale disponibile ad ogni tipo di quesito e informazione. Risultati veloci. Il prelievo fatto direttamente a domicilio è un servizio davvero utile.

Servizio impeccabile. Puntuali nel dare informazioni, veloci nel dare riscontro per l'appuntamento e sulla zona di TV collaborano con il sig. Emanuele, un infermiere meraviglioso dal punto di vista dell'umanità che ci ha dimostrati e molto professionale.

Pagando 770 euro, mi è arrivata la risposta del BRCA2 variante a significato incerto. Ditemi voi, devo pagare altri 770 euro per avere la risposta esatta?!!

Risposta di sorgentegenetica.it

Gentile signora Korolenko,i risultati del test genetico sui geni BRCA1 e BRCA2, responsabili della predisposizione dell'insorgenza del tumore al seno e alle ovaie, danno diversi tipi di risposta: - assenza di mutazioni- presenza di mutazioni non patogenetiche, non associate in letteratura scientifica a casi di tumore- presenza di mutazioni patogenetiche, associate in letteratura scientifica a casi di tumore- presenza di VUS, ovvero varianti (mutazioni) a significato incerto (di cui non si conosce il significato). Avere questo risultato sul referto non significa che non è stata data una risposta, ma che è stata riscontrata una mutazione che con le conoscenze attuali non si può associare a casi di tumore. Il motivo per cui questo accade è che non sono presenti in letteratura scientifica degli studi che associano questo tipo di varianti a casi di tumore, e che al contempo, la variante identificata dal test non può essere neanche ritenuta non patogenetica in quanto non esistono studi che escludono la correlazione con il tumore.Sarei lieta di poterla ricontattare per chiarire ancora meglio questo importante aspetto.Dottoressa Lodola- Specialista in genetica medica

Dopo essere stati baciati dalla fortuna ed essere rimasti in attesa eravamo ansiosi di sapere la salute del futuro pargoletto. Ci siamo rivolti a Sorgente per il test prenatale e abbiamo trovato la gentilezza e l'esperienza. Purtroppo l'ansia ci stava devastando e sette giorni sembravano infiniti ma nulla di più bello è stato leggere i risultati e il sesso del pargoletto.Grazie mille a tutti voi.

Sono molto soddisfatta del servizio fornito. Personale molto disponibile e gentile. Sono stati molto veloci con la prenotazione è anche nel fornirci l'esito del test. Grazie

Ottimo servizio, in 7/10 giorni ho fatto il prelievo (comodamente a domicilio) e ottenuto i risultati.. Personale gentilissimo, disponibile e super efficiente. Davvero nulla da appuntare.

Dottoresse fantastiche e disponibili, cordiali e pazienti. Servizio sicuro è puntualissimo grazie ancora mille volte

Ottimo servizio velocissimo il ricevimento dell'esito.

professionali , servizio direttamente a casa davvero comodissimo, personale gentile e risultati in tempi brevi!

Ho eseguito il test aurora per la mia prima gravidanza e ho ricevuto solo la conferma della professionalità e qualità di Sorgente Genetica! Un'azienda d'eccellenza nel settore e tutti coloro che ci lavorano sono sempre disponibilissimi e gentilissimi in particolare a tal proposito volevo ringraziare di cuore Stefania,sempre pronta a rispondere ad ogni esigenza e soddisfare le mie richieste!

Contrariamente a quanto dettoci in occasione della stipula del contratto, che ci sarebbero voluti 7gg lavorativi, siamo ancora in attesa del risultato e la cosa più grave è che la prossima settimana sarò alla 14°settimana...Speriamo bene!Sottolineo che la data del prelievo mi è stata suggerita da loro e non sicuramente decisa da noi.

Risposta di sorgentegenetica.it

Gentile Sig.ra Contento,ci spiace constatare che la sua esperienza non sia stata positiva e riteniamo importante chiarire ancora una volta con lei i motivi del ritardo. Come indicato sul consenso informato che viene firmato dalla paziente al momento del prelievo, per la realizzazione del referto si stima un tempo di attesa di circa 7 giorni lavorativi, decorrenti dal giorno in cui il campione ematico arriva al laboratorio. Questi termini tuttavia possono variare per necessità legate alla ripetizione dell’esame, risultati non ottimali, approfondimenti diagnostici, questioni logistiche a responsabilità diretta dei corrieri o dubbi interpretativi. In questi casi un ritardo o la ripetizione del prelievo è totalmente funzionale a garantire un risultato ottimale al paziente, quindi è nell'interesse ultimo del paziente al fine di preservare la qualità del risultato.Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori auguri.Stefania – Assistenza Clienti

Gentilezza e disponibilità delle persone che operano all'interno di questa azienda la quale offre risultati di facile lettura in termpi davvero rapidi. Lo consiglio!

Efficienti, tempestivi, chiari.Servizio impeccabile. Risultati nel giro di pochi giorni, comprensibili tutti. Gentili e disponibiliConsiglio a tutti il test Aurora.

Grande serietà e professionalità! Molto comodo il prelievo da casa e il referto è arrivato in tempi celeri. Soddisfatta della scelta!

Affidabile e veloce.. un test eccezionale soprattutto nn invasivo.. grazie

ottimosono rimasta soddisfatta .sono stata seguita fin da subito in modo competente e non invadente .i risultati sono arrivati in circa una settimana dall'esecuzione del prelievo ematicoHo trovato ben strutturato questo servizio e molto comodo dato che ho potuto effettuare il prelievo a domiciliograzie per l'ottimo lavoro

È la seconda volta che mi.rivolgo a sorgente x il test prenatale e come la prima volta mi sono trovata benissimo

Ho fatto il test Aurora, eseguito tramite prelievo ematico direttamente dal mio ginecologo, dopo una settimana abbiamo ricevuto il risultato. Precisi, puntuali, cortesi... posso solo che ringraziarli. Straconsigliato!

Test giunto in 12 giorni lavorativi. Risultato comunicato alla ginecologa e non a noi genitori. Nessuna consulenza genetica, nessuna consulenza psicologica, nessuna amniocentesi offerta dalla Società - ogni singola 'promessa' contenuta nella brochure e ribadita dalla consulente è stata disattesa.

Risposta di sorgentegenetica.it

Gentile MT, ci dispiace molto costatare che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.Sorgente Genetica si pone sempre l'obiettivo di offrire un servizio eccellente a tutti i suoi clienti.La ringraziamo per questi suoi commenti che sono un importante spunto di miglioramento.Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori auguri.Stefania – Assistenza Clienti

Massima disponibilità, efficienza e professionalità. Il personale con cui sono entrata in contatto ci ha fornito informazioni chiare ed esaustive. Abbiamo apprezzato moltissimo di essere stati contattati per telefono, prima di ricevere il referto, al fine di essere rassicurati circa l’esito. Le operatrici di sono dimostrate molto ematiche ed umane.

Mi è stato consigliato dalla mia ginecologa, e devo dire che sono stati super puntuali .. sia al momento del prelievo sia per quanto riguarda i risultati del test! Consigliatissimo!

Cordiali e competenti. Risultati in poco tempo.

Abbiamo deciso di affidarci alla professionalità e qualità di Sorgente Genetica,preferendola ad esami diagnostici invasivi.Si sono dimostrati molto attenti e precisi.Il prelievo è stato fatto a domicilio e gli esiti sono arrivati molto velocemente.Molto Consigliato!

Disponibilità, efficienza, risposte rapide ad ogni dubbio, risultati in 7 giorni lavorativi a partire dal giorno dopo il prelievo (ho fatto il prelievo mercoledì alle 14 e venerdì della settimana successiva alle 17 c'era il risultato!) Lo consiglio vivamente per avere risposte certe e non delle statistiche... Sono nel campo sanitario e sinceramente eliminerei i test che passa la regione a favore di test come questo. Grazie a tutte! Dal prelievo a domicilio, ai miei orari, a tutto il personale che mi ha assistito in ogni istante... Grazie

Gentilissimi e disponibili nelle spiegazioni prima dell’acquisto. L’infermiera puntuale, gentile, disponibile, confortevole e simpatica. I risultati sono arrivati nei tempi stabiliti, e sono stati molto semplici da interpretare grazie, anche, alla spiegazione data dalla dottoressa prima dell’arrivo del test. Consiglieró a tutte il test aurora

Ottimo servizio. Ho avuto tutte le informazioni telefoniche prima dell'acquisto del testda delle preparate e gentili dottoresse. L'infermiera è venuta a domicilio a casa per il prelievo ed è stata gentile, puntuale e professionale. Il referto è arrivato in maniera celere e puntuale.Molto bene tutto, Grazie