Test giunto in 12 giorni lavorativi. Risultato comunicato alla ginecologa e non a noi genitori. Nessuna consulenza genetica, nessuna consulenza psicologica, nessuna amniocentesi offerta dalla Società - ogni singola 'promessa' contenuta nella brochure e ribadita dalla consulente è stata disattesa.

a seguito di un'esperienza del 19/09/2019

Commento dI Nome della tua Azienda
Gentile MT, ci dispiace molto costatare che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.Sorgente Genetica si pone sempre l'obiettivo di offrire un servizio eccellente a tutti i suoi clienti.La ringraziamo per questi suoi commenti che sono un importante spunto di miglioramento.Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori auguri.Stefania – Assistenza Clienti

Pagando 770 euro, mi è arrivata la risposta del BRCA2 variante a significato incerto. Ditemi voi, devo pagare altri 770 euro per avere la risposta esatta?!!

a seguito di un'esperienza del 04/09/2019

Commento dI Nome della tua Azienda
Gentile signora Korolenko,i risultati del test genetico sui geni BRCA1 e BRCA2, responsabili della predisposizione dell'insorgenza del tumore al seno e alle ovaie, danno diversi tipi di risposta: - assenza di mutazioni- presenza di mutazioni non patogenetiche, non associate in letteratura scientifica a casi di tumore- presenza di mutazioni patogenetiche, associate in letteratura scientifica a casi di tumore- presenza di VUS, ovvero varianti (mutazioni) a significato incerto (di cui non si conosce il significato). Avere questo risultato sul referto non significa che non è stata data una risposta, ma che è stata riscontrata una mutazione che con le conoscenze attuali non si può associare a casi di tumore. Il motivo per cui questo accade è che non sono presenti in letteratura scientifica degli studi che associano questo tipo di varianti a casi di tumore, e che al contempo, la variante identificata dal test non può essere neanche ritenuta non patogenetica in quanto non esistono studi che escludono la correlazione con il tumore.Sarei lieta di poterla ricontattare per chiarire ancora meglio questo importante aspetto.Dottoressa Lodola- Specialista in genetica medica

Contrariamente a quanto dettoci in occasione della stipula del contratto, che ci sarebbero voluti 7gg lavorativi, siamo ancora in attesa del risultato e la cosa più grave è che la prossima settimana sarò alla 14°settimana...Speriamo bene!Sottolineo che la data del prelievo mi è stata suggerita da loro e non sicuramente decisa da noi.

a seguito di un'esperienza del 19/07/2019

Commento dI Nome della tua Azienda
Gentile Sig.ra Contento,ci spiace constatare che la sua esperienza non sia stata positiva e riteniamo importante chiarire ancora una volta con lei i motivi del ritardo. Come indicato sul consenso informato che viene firmato dalla paziente al momento del prelievo, per la realizzazione del referto si stima un tempo di attesa di circa 7 giorni lavorativi, decorrenti dal giorno in cui il campione ematico arriva al laboratorio. Questi termini tuttavia possono variare per necessità legate alla ripetizione dell’esame, risultati non ottimali, approfondimenti diagnostici, questioni logistiche a responsabilità diretta dei corrieri o dubbi interpretativi. In questi casi un ritardo o la ripetizione del prelievo è totalmente funzionale a garantire un risultato ottimale al paziente, quindi è nell'interesse ultimo del paziente al fine di preservare la qualità del risultato.Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori auguri.Stefania – Assistenza Clienti

Informazioni Sorgentegenetica.it

Il Gruppo Sorgente è costituito da diverse società biotecnologiche in cui operano scienziati di calibro internazionale, con lo scopo di offrire alle famiglie italiane servizi di qualità per la salute preventiva con soluzioni a elevato contenuto tecnologico.

Nome della tua Azienda
Via A. Bono Cairoli
20127, Milano
acquisti@sorgente.com
Nome della tua Azienda
Nessuna recensione da un anno