Il test si è svolto secondo le procedure concordate, il referto è arrivato nei giorni stabiliti e tutto è andato per il verso giusto.La gentilezza, la disponibilità e la professionalità hanno influito notevolmente sul rapporto.Sull'attendibilità dei risultati siamo molto ottimisti e contenti, ma dobbiamo aspettare la nascita e, in questo momento, non possiamo contribuire.Sicuramente abbiamo fatto il test anche per contribuire allo sviluppo scientifico promuovendolo potremo aumentare il, già alto, livello di attendibilità evitando esami invasivi.Consiglieremo il test a tutti i nostri conoscenti.

a seguito di un'esperienza del 04/08/2015

Servizio impeccabile! Massima gentilezza e professionalità da parte di tutto il personale e puntualità del referto come pubblicizzato.

a seguito di un'esperienza del 22/07/2015

Ho scelto il test Aurora con fiducia perché non è un esame invasivo ed il costo per un figlio si può accettare, il personale che mi ha contattato è stato esauriente e gentilissimo, la velocità con cui è arrivato il risultato mi ha fatto tanto piacere eliminando tanti giorni di ansia!

a seguito di un'esperienza del 09/07/2015

Ottimo servizio per quanto riguarda l informazione, il prelievo viene effettuato anche a domicilio da personale molto disponibile, qualificato e gentile, i risultati in max 10 giorni a me arrivato in anticipo, dal giorno del prelievo... consigliatissimo!

a seguito di un'esperienza del 12/06/2015

Siamo molto contenti di aver scelto Sorgente per il nostro Emanuele.Il Team di Sorgente è stato molto disponibile, il servizio è stato chiaro e rapido.

a seguito di un'esperienza del 11/06/2014

Informazioni Sorgentegenetica.it

Il Gruppo Sorgente è costituito da diverse società biotecnologiche in cui operano scienziati di calibro internazionale, con lo scopo di offrire alle famiglie italiane servizi di qualità per la salute preventiva con soluzioni a elevato contenuto tecnologico.

Nome della tua Azienda
Via A. Bono Cairoli
20127, Milano
acquisti@sorgente.com
Nome della tua Azienda
Nessuna recensione da un anno