Superprof é un sito affidabile ..esperienza personale positiva ..sicuramente sarà il ns riferimento nel futuro !
il 17/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/06/2019

il professore presso cui è andata mia figlia era molto preparato ed è riuscito in breve tempo a fornire tutte le informazioni e i consigli affinchè lei potesse completare il lavoro assegnatole. Molto soddisfatta. Grazie
il 12/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/08/2019

Sito fruibile e molto utile.
il 07/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/08/2019

Siete forti!
il 06/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/08/2019

Molto utile, accorcia le distanze!
il 06/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/08/2019

Un servizio molto utile davvero. Penso che questo servizio contribuirà a rafforzare la comunicazione fra l'insegnante e gli allievi ed a raggiungere gli obiettivi di apprendimento.
il 05/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/08/2019

Ero in vacanza e avevo bisogno di trovare un aiuto allo studio per mio figlio, ma ovviamente non avevo alcun contatto in quella localita. Con questo servizio ho trovato facilmente una soluzione e sono stata anche molto contenta della qualità delle ripetizioni. Grazie!
il 04/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/07/2019

Grazie a questo sito ho potuto aiutare mio figlio.
Ottimo sito ed Ottimi Insegnanti.
il 04/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/08/2019

Con l'account base (non a pagamento) ho trovato 3 allievi in poche settimane, per cui sono molto soddisfatto.
il 03/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/08/2019

Sito perfetto come organizzazione e sistema. Mi stanno già contattando svariati studenti dopo pochi giorni dall'inserimento dell'annuncio. Anche il servizio di Customer Care è molto efficiente e attento al cliente! Ottimo lavoro :-)
il 03/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 18/08/2019

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam