Ottimo sito, affidabile. In un solo mese ho già 3 allievi! Sono rimasta molto sorpresa dell'efficacia del sito!

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Perfetto!

a seguito di un'esperienza del 18/04/2020

Ben strutturata, facile da usare e ti permette di interagire facilmente con allievi o insegnanti.

a seguito di un'esperienza del 06/04/2020

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

Piattaforma ben strutturata, intuitiva e funzionale. Soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Sto provando ad imparare Cinese ma è tutto inutile......ho provato insegnanti madrelingua ma ho hanno problemi o si dimenticano dell’impegno o non hanno capito come funziona il sito......non ho trovato insegnanti madrelingua di ebraico......

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Ben fatto e di facile fruizione

a seguito di un'esperienza del 30/03/2020

Good

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Penso che ci sia un buon lavoro nel presentare docenti qualificati o quanto meno le cui richieste sono in linea con la loro effettiva preparazione.

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

superprof.it è un sito affidabile e molto conosciuto. Grazie al sito superprof.it ho trovato allievi motivati. Un sito davvero da consigliare!

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam