Calcolato a partire da 590 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1470 recensioni dal 21/03/2016

Il sito Superprof è utilissimo, consente di interfacciarsi con professionisti seri, preparati e molto attenti alle esigenze specifiche di ogni utente.

in seguito a un ordine del 13/06/2019

Mi sono trovata bene ed ho trovato due validi insegnanti che hanno saputo supportare mia figlia, nel recupero di un paio di materze.

in seguito a un ordine del 14/02/2019

unico grande neo...il novanta per cento dei docenti ti risponde che è già impegnato.
il restante 10 spesso ottime esperienze.

in seguito a un ordine del 12/03/2019

Finalmente un sito che funziona e mette veramente in contatto allievo-insegnante. Consigliatissimo !!!

in seguito a un ordine del 15/06/2019

Ottimo!! Ho avuto subito successo Gli studenti sono molto motivati allo studio e tutti soddisfatti dall'esperienza insieme.
L'ho usato anche per trovare insegnante di matematica per mio figlio, esperienza assolutamente positiva.
Raccomandato!
il 23/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/04/2019

Mi ha permesso di entrare in contatto con studenti in modo facile, sicuro e veloce.
il 22/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/06/2019

Trovo il sito: semplice, ma allo stesso tempo affidabile, sicuro, molto utile. Talvolta non tutti i docenti rispondono; ma forse è solo perché sinceramente non possono soddisfare la richiesta. Chi ho contattato, ed ha risposto, ... è sempre stato all'altezza delle mie aspettative.
il 22/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2018

mi servirebbero più clienti ma a parte questo servizio eccellente
il 21/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/06/2019

Al momento ho sempre trovato insegnanti preparati. 😊
il 20/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/07/2018

Contatti veloci e insegnanti qualificati
il 19/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/03/2019

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute