Calcolato a partire da 664 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1354 recensioni dal 21/03/2016

Molto veloce ed intuitivo. Con gli allievi ci siamo messi in contatto velocemente grazie agli sms ricevuti ed abbiamo iniziato subito con le lezioni
il 22/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2019

Molti professori correntemente inseriti sono in realtà occupati e non disponibili a fare lezione... Sarebbe necessario integrare una funzione per i prof che gli dia la possibilità di "nascodersi" per il periodo in cui non possono essere d'aiuto a nuovi utenti.
il 21/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/03/2019

ottimo sito
il 21/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/02/2019

Molto reticente e valido.
il 20/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/02/2019

Un sito ottimo, culturale e senza troppi abbonamenti, crediti o limiti commerciali. con un'impostazione democratica, che permette a nuovi insegnanti di promuoversi senza essere sopraffatti da quelli più anziani sul sito, con più recensioni o abbonamento. Un semplice abbonamento con opzione mensile/annuale (abbordabile) per farsi mostrare più in cima nella ricerca. Assistenza buona e comprensiva. Layout funzionale e ottimizzato
il 20/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/02/2019

Piattaforma veramente ben fatta! Molte soluzioni per ogni esigenza.
Mi sto trovando molto bene!
il 19/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/03/2019

il 19/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2018

La piattaforma è semplice ed intuitiva da utilizzare.
Purtroppo esistono zone in cui il mercato è più saturo, per cui aiuterebbe molto gli insegnanti se venisse fatta una maggiore pubblicità al sito per avere più studenti.
Talvolta alcuni bug cambiano la lingua dei menu dall'italiano al francese.
il 16/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/02/2019

Ottimo sito per trovare studenti motivati... Ottima visibilità a livello locale
il 16/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/02/2019

Pratico e veloce, ho trovato persone competenti.
il 15/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/02/2019

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute