molto professionale
il 08/03/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2017

Eccellente servizio ed ottima vetrina per farsi conoscere dai potenziali allievi. Grazie mille!

a seguito di un'esperienza del 01/02/2017

Ottimo servizio e molto tempestivo, a mio avviso.

a seguito di un'esperienza del 15/01/2017

Efficiente

a seguito di un'esperienza del 31/01/2017

nulla da dire tutto bene

a seguito di un'esperienza del 12/01/2017

all'inizio pensavo fosse uno di quei siti dove ti iscrivi e nessuno ti contatta mai, ma ho dovuto ricredermi perchè Superprof funziona! Ti permette di scegliere se accettare o meno gli allievi, di valutare sia professori che studenti. Lo consiglio.

a seguito di un'esperienza del 14/12/2016

Commento dI Superprof
Buongiorno Anna,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

a seguito di un'esperienza del 19/01/2017

Molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 31/01/2017

Apprezzo molto l'organizzazione del sito e il fatto che quando uno studente mi contatta mi arrivi un'email di notifica.

a seguito di un'esperienza del 23/02/2017

Buono
il 07/03/2017

a seguito di un'esperienza del 18/01/2017

Commento dI Superprof
Buongiorno Simone,

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam