Sono due anni che utilizzo Superprof per trovare insegnanti di ripetizione per mio figlio. C'è un'ampia scelta, sia per quanto riguarda il prezzo sia le capacità professionali. Tutti rispondono celermente alla richiesta; abbiamo avuto la fortuna di trovare insegnanti molto capaci, soprattutto, a livello umano. Servizio consigliatissimo!
il 21/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2018

Molto utile ed efficiente.
il 20/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2018

Sito molto buono.
il 19/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Utile e funzionale
il 18/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2018

Ottimo sito, molto user friendly, peccato solo sia usato da ancora poche persone.
il 16/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2018

Superprof è stato molto utile. Ho solo usato per un paio di mese ma ho già trovato un nuovo cliente. Lo raccomando molto!
il 15/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2018

Mi sembra molto buono! Rapidamente si può trovare il supporto richiesto e si trovano insegnanti seri e competenti
il 12/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2018

Davvero un ottimo sito, sia per insegnanti, che per studenti
il 12/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2018

Entrambe le volte in cui ho utilizzato il sito per cercare degli insegnanti, ho avuto un immediato riscontro e trovato insegnanti preparati e disponibili
il 11/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2018

Strumento molto utile e ben organizzato
il 11/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2018

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam