E un ottimo sito

Web a portata di tutti
Semplice da utilizzare
il 22/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2019

Esperienza molto positiva! Suggerirei il pagamento online per le lezioni 😊
il 20/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/02/2019

Sinceramente penso che il contributo richiesto allo studente sia molto alto, troppo!
il 18/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/02/2019

il prelievo di 35 esuro è eccessivo
il 11/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/03/2019

Spero di ricevere più richieste nel breve periodo
il 31/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2019

La mia ultima esperienza sul vostro sito è stata positiva, ma non per tutte le precedenti esperienze.
Molti insegnanti accettato la richiesta e poi spariscono o non rispondono nemmeno ne alle mail ne alle chiamate.
Questa è una cosa che è successa diverse volte.
In linea generale direi che il servizio del sito è discreto.
il 28/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/01/2019

Il sito è una buona base, che può migliorare.
1. Verificate che quanto dichiarato dai Tutor corrisponda.
2. Tutor disponibilea a lezioni a domicilio risula invece disponibile solo via web-cam.
3. Per dare ripetizioni ai ragazzi del Liceo, è giusto che il Tutor abbia concluso almeno gli studi liceali.
4. Stesso confusione con costi: spesso quelli più bassi (10-15 €l'ora sono via web cam) non sono a domicilio.
5. Il criterio della distanza dovrebbe essere prevalente, altrimenti i tutor poi non sono tanto affidabili.
il 07/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2018

Il sito mi ha permesso di contattare diversi allievi negli anni passati, da gennaio però non ho più ricevuto richieste anche perché dal mio punto di vista chiedere 39€ per abbonarsi ad un sito disincentiva molto l'utente all'utilizzo di quest'ultimo, dovreste trovare una formula migliore per contattare le persone, o offrire un parziale rimborso da parte di chi si prende in carico l'allievo.
L'assistenza è eccellente, rapidi cordiali e precisi.
Il sito è ben strutturato e offre una bella vetrina.
In futuro spero di poter rimettere 5 stelle
il 29/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/03/2017

Pago ogni mese 9 euro però solo un mese mi hanno contattato. Spero che questo migliorerà.
Comunque, sono soddisfato. Grazie
il 20/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/11/2018

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute