Calcolato a partire da 664 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1354 recensioni dal 21/03/2016

Il sito è una buona base, che può migliorare.
1. Verificate che quanto dichiarato dai Tutor corrisponda.
2. Tutor disponibilea a lezioni a domicilio risula invece disponibile solo via web-cam.
3. Per dare ripetizioni ai ragazzi del Liceo, è giusto che il Tutor abbia concluso almeno gli studi liceali.
4. Stesso confusione con costi: spesso quelli più bassi (10-15 €l'ora sono via web cam) non sono a domicilio.
5. Il criterio della distanza dovrebbe essere prevalente, altrimenti i tutor poi non sono tanto affidabili.
il 07/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2018

Il sito mi ha permesso di contattare diversi allievi negli anni passati, da gennaio però non ho più ricevuto richieste anche perché dal mio punto di vista chiedere 39€ per abbonarsi ad un sito disincentiva molto l'utente all'utilizzo di quest'ultimo, dovreste trovare una formula migliore per contattare le persone, o offrire un parziale rimborso da parte di chi si prende in carico l'allievo.
L'assistenza è eccellente, rapidi cordiali e precisi.
Il sito è ben strutturato e offre una bella vetrina.
In futuro spero di poter rimettere 5 stelle
il 29/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/03/2017

Pago ogni mese 9 euro però solo un mese mi hanno contattato. Spero che questo migliorerà.
Comunque, sono soddisfato. Grazie
il 20/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/11/2018

Arrivano tante richieste molte delle quali poi non hanno un seguito. Chi prende lezione difficilmente lascia un commento/raccomandazione all'insegnante e questo incide sulla visibilità dell'annuncio
il 13/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/02/2018

Ottima opinione degli insegnanti provati: tutti validi!
Diversa opinione per il sistema di addebito che secondo me andrebbe rivisto: l'importo viene addebito se l'insegnante risponde alla richiesta ma non vuol dire che poi avvenga la lezione (esempio se propone giorni/orari su cui non si trova accordo tipo mattino se si è a scuola o sera tardi (lezione poco idonea per un ragazzo di 14 anni) oppure se risponde che sta facendo la tesi ed è disponibile ma solo dopo 3 settimane e la lezione occorre subito).
Inoltre consiglio di riguardare la localizzazione.
Ho contattato insegnanti che venivano segnalati a 2 km da casa mia e invece abitavano oltre 4 volte + lontano dalla parte opposta della città (anche in questo caso viene addebitato l'importo ma solo quando l'insegnante ti contatta e accetta ti dice che abita a 9 km e non 2!)
il 04/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/11/2018

Costo di iscrizione assurdo per poter contattare un insegnante. Per quanto il servizio sia ottimo e affidabile è una cifra ingiustificata, non dovrebbe superare i 15 euro annuali. Non mi sento di consigliarlo solo per questo motivo.
il 30/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 15/09/2018

Superprof è impostato bene, soltanto che molta gente che mi contatta per le lezioni poi sparisce nel nulla e la lezione non avviene. Di tutti quelli che mi hanno contattato ho solo 2 allievi.
il 16/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/09/2018

Un potenziale ottimo, peccato che i contatti siano pochi, probabilmente perché non è conosciuto da molte persone, che quindi si rivolgono ad altri portali per servizi analoghi. Da migliore la promozione.
il 13/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/10/2018

Bella la idea, il website ma sto avendo pochi contatti.
il 07/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2018

Ho ricevuto un solo contatto..
il 07/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/10/2018

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute