E' un sito potenzialmente molto valido, ma ammetto che nonostante io stia cercando di arricchire il più possibile il mio profilo è strano notare che mi abbia contattato solo un allievo. Sicuramente tale situazione è influenzata dall'emergenza sanitaria in corso e mi auguro che in futuro ci sia più possibilità di fare lezione agli studenti.
il 31/05/2020

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Mediocre, non ho avuto molti contatti.
il 01/05/2020

a seguito di un'esperienza del 27/02/2020

Non c'è scelta.
il 18/02/2020

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Mi hanno contattato in pochi
il 18/02/2020

a seguito di un'esperienza del 16/12/2017

Fatto bene e completo, ma andrebbe più pubblicizzato.
il 16/02/2020

a seguito di un'esperienza del 21/11/2019

Peccato che un solo conto non sia possibile per trovare insegnanti in diversi paesi. Essendo spesso in viaggio, avrei bisogno di insegnanti in diverse localita' in Francia, Italia ed eventualmente altri paesi. Ho dovuto aprire un conto in Francia e un conto in Italia.
il 02/02/2020

a seguito di un'esperienza del 20/10/2019

Ho ricevuto davvero pochi contatti in diversi anni. Due di questi si sono poi trasformati in reali opportunità lavorative. Nella maggior parte dei casi il cliente non ha mai neanche risposto al mio primo messaggio. Ho dato tre stelle perché comunque, ad oggi, il servizio di superprof é stato per me gratuito, ma non avrei incentivo al momento ad acquistare una versione a pagamento.
il 19/01/2020

a seguito di un'esperienza del 08/07/2019

Medio
il 06/01/2020

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Buono, ma a mio avviso troppo caro per gli studenti
il 03/01/2020

a seguito di un'esperienza del 15/11/2019

Una idea molto bella con un paio di cose da sistemare (certe parti non sono ancora tradotte dal francese per esempio)
il 02/01/2020

a seguito di un'esperienza del 04/11/2019

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam