Credo che il sito sia fatto davvero bene, sia dettagliato e comodo da usare. Non posso tuttavia assegnare 4 o 5 stelle perché credo che Superprof non sia ancora molto conosciuto purtroppo. Poche persone cercano insegnanti qui.
il 19/11/2016

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Commento dI Superprof
Gentilissimo Andrea,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci il suo commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Dato il suo apprezzamento sulle funzionalità di Superprof, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto, poiché ritengo che il motivo per il quale non ha inserito un voto a 5 stelle sia in qualche modo collegato. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività, sul posizionamento del sito e quindi sul numero di utenti raggiunti.

Superprof è attivo in Italia da meno di un anno ed è quindi scontato che debba ancora fare la sua strada. Nonostante ciò, però, ha già ottenuto ottimi riconoscimenti e non smette di aumentare in termini di traffico e iscrizioni, offrendo un serivizio gartuito e di qualità. Ci sarà sempre qualcosa da migliorare, ma tutto il nostro team ci mette il proprio impegno.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio dicendo che accetta di modificare il suo voto rigaurdante Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni !

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Superprof non è niente male, forse andrebbe corretto qualcosa per quanto riguarda la ricerca degli insegnanti per città (capita di essere contattati da persone di città diverse dalla propria che hanno selezionato la voce lezioni a domicilio e non via web)
il 03/11/2016

a seguito di un'esperienza del 20/09/2016

Commento dI Superprof
Buongiorno Roberta,

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe, ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché mi sembra globalmente soddisfatta del servizio offerto, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto con qualche stella in più. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da tre mesi