E' molto interessante mettere in contatto lo studente con il professore ma spesso capita che i contatti poi risultano inefficaci. Accade che lo sudente ci ripensa e orienta la sua scelta in base a simpatie personali e alla preferenza di un immagine edulcorata del prof. piuttosto che tener conto dell'efficacia della lezione e dei suoi contenuti
il 26/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2019

non ho gradito la risposta di un paio di professori che non erano disposti a fare la prima lezione gratis. La prima lezione di fatto si puo semplicemente tradurre in una valutazione del livello di inglese e di chiarimenti sul metodo di insegnamento richiesto.
il 22/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Troppe defezioni
il 21/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2019

Nell'ultima settimana ho contattato diverse persone e non c'era disponibilità nel fare lezione.Garzie
il 21/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2019

Molti dei professori suggeriti non rispettavano i canoni da me richiesti
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2019

Eccessivamente caro per avere una insegnante per una volta e poi non lo usi più bisognerebbe modulare la cifra per 3 o 6 mesi o 1 anno.
il 05/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2019

Dal telefono si fa fatica ad accedere
il 05/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2019

Mi risulta fastidiosa l imposizione di offrire il primo incontro gratuito, vorrei avere la possibilità di scegliere se inserire o meno l'offerta.
il 01/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2019

39 euro sono troppi per un’unica necessità all’anno
il 30/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2019

ho trovato subito un'insegnante valida, ma pensavo di utilizzare parte del versamento iniziale per la prima lezione, invece no
il 30/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2019

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da tre mesi