Arrivano tante richieste molte delle quali poi non hanno un seguito. Chi prende lezione difficilmente lascia un commento/raccomandazione all'insegnante e questo incide sulla visibilità dell'annuncio
il 13/01/2019

a seguito di un'esperienza del 12/02/2018

Ottima opinione degli insegnanti provati: tutti validi! Diversa opinione per il sistema di addebito che secondo me andrebbe rivisto: l'importo viene addebito se l'insegnante risponde alla richiesta ma non vuol dire che poi avvenga la lezione (esempio se propone giorni/orari su cui non si trova accordo tipo mattino se si è a scuola o sera tardi (lezione poco idonea per un ragazzo di 14 anni) oppure se risponde che sta facendo la tesi ed è disponibile ma solo dopo 3 settimane e la lezione occorre subito). Inoltre consiglio di riguardare la localizzazione. Ho contattato insegnanti che venivano segnalati a 2 km da casa mia e invece abitavano oltre 4 volte + lontano dalla parte opposta della città (anche in questo caso viene addebitato l'importo ma solo quando l'insegnante ti contatta e accetta ti dice che abita a 9 km e non 2!)
il 04/01/2019

a seguito di un'esperienza del 16/11/2018

Costo di iscrizione assurdo per poter contattare un insegnante. Per quanto il servizio sia ottimo e affidabile è una cifra ingiustificata, non dovrebbe superare i 15 euro annuali. Non mi sento di consigliarlo solo per questo motivo.
il 30/12/2018

a seguito di un'esperienza del 15/09/2018

Superprof è impostato bene, soltanto che molta gente che mi contatta per le lezioni poi sparisce nel nulla e la lezione non avviene. Di tutti quelli che mi hanno contattato ho solo 2 allievi.
il 16/12/2018

a seguito di un'esperienza del 13/09/2018

Un potenziale ottimo, peccato che i contatti siano pochi, probabilmente perché non è conosciuto da molte persone, che quindi si rivolgono ad altri portali per servizi analoghi. Da migliore la promozione.
il 13/12/2018

a seguito di un'esperienza del 11/10/2018

Bella la idea, il website ma sto avendo pochi contatti.
il 07/12/2018

a seguito di un'esperienza del 22/10/2018

Ho ricevuto un solo contatto..
il 07/12/2018

a seguito di un'esperienza del 03/10/2018

Il servizio è buono ma migliorabile, ad esempio non c’è modo di contattare lo studente che ha fatto richiesta di lezione prima di accettare: capisco che serva per evitare il rimborso di richieste in realtà accettate, ma talvolta viene necessario chiarire alcuni punti prima di poter accettare. Eventualmente una messaggistica filtrata dal servizio clienti potrebbe essere una soluzione.
il 02/11/2018

a seguito di un'esperienza del 23/07/2018

Buona app ma decisamente cara
il 25/10/2018

a seguito di un'esperienza del 23/08/2018

Commenti e raccomandazioni mai apparse, interfaccia per l'insegnamento davvero scomoda
il 20/10/2018

a seguito di un'esperienza del 20/07/2018

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da un anno