È utile, facile da usare.
il 06/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2017

Buongiorno Cristina,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto con più di 3 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni !

Resto a sua disposizione, non esiti a contattarmi per qualsiasi precisazione o informazione aggiuntiva.

Gloria di Superprof

Ho trovato una sola persona disposta a prendere lezioni.
il 11/02/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2016

Gentilissima Cetti,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci il suo commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Sono spiacente che abbia ricevuto ad oggi una sola richiesta di lezione. Il sito é nuovo in Italia, ma sta crescendo rapidamente poiché la richiesta é molta. Le iscrizione degli allievi sono in costante aumento, quindi sono certa che altre richieste non tarderanno ad arrivare.

Ad ogni modo, ho appena verificato i suoi annunci e, per migliorarne il posizionamento nei risultati di ricerca, mi permetto di consigliarle di:

- inserire o inviarci per mail un diploma o certificato relativo al suo percorso formativo (per privacy il diploma non sarà visibile sul sito, ma riceverà un’icona « diploma verificato » sul suo annuncio)
- richiedere delle raccomandazioni (brevi commenti che attestino le sue attitudini e competenze) ad ex allievi, colleghi, amici o parenti tramite l’apposito tasto sul suo pannello di controllo
- completare la parte di testo relativa all'esperienza

Infine, mi permetto di contattarla inoltre per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto aumentando le stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività. Questo permetterà di farci conoscere meglio e quindi avere sempre più iscritti, come da lei desiderato.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di recensione.

La ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione, per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi al seguente indirizzo email: gloria@superprof.com

Gloria di Superprof

Molti sono gli studenti che inizialmente mi contattano, e poi non rispondono più
il 24/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2016

Buongiorno Marida,

Sarà mia premura contattare gli allievi che le hanno inviato richieste di lezioni e verificare la situazione, per evitare che episodi simili si ripetano.

Mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto. Cio' ci permetterebbe di continuare a migliorare la nostra piattaforma, continuando ad offrire servizi seri e gratuiti. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio dicendo che accetta di modificare il suo voto rigaurdante Superprof.

Resto a sua disposizione per qualsiasi precisazioni; non esiti a contattarmi al seguente indirizzo mail: gloria@superprof.com

Gloria di Superprof

Credo che il sito sia fatto davvero bene, sia dettagliato e comodo da usare. Non posso tuttavia assegnare 4 o 5 stelle perché credo che Superprof non sia ancora molto conosciuto purtroppo. Poche persone cercano insegnanti qui.
il 19/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Gentilissimo Andrea,

Dato il suo apprezzamento sulle funzionalità di Superprof, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto, poiché ritengo che il motivo per il quale non ha inserito un voto a 5 stelle sia in qualche modo collegato. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività, sul posizionamento del sito e quindi sul numero di utenti raggiunti.

Superprof è attivo in Italia da meno di un anno ed è quindi scontato che debba ancora fare la sua strada. Nonostante ciò, però, ha già ottenuto ottimi riconoscimenti e non smette di aumentare in termini di traffico e iscrizioni, offrendo un serivizio gartuito e di qualità. Ci sarà sempre qualcosa da migliorare, ma tutto il nostro team ci mette il proprio impegno.

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Gloria di Superprof

Superprof non è niente male, forse andrebbe corretto qualcosa per quanto riguarda la ricerca degli insegnanti per città (capita di essere contattati da persone di città diverse dalla propria che hanno selezionato la voce lezioni a domicilio e non via web)
il 03/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2016

Buongiorno Roberta,

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe, ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché mi sembra globalmente soddisfatta del servizio offerto, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto con qualche stella in più. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam