Attraverso il pagamento di una quota per avere una maggiore visibilità, immaginavo di ottenere diversi contatti, in realtà ne ho avuto solo uno. Ho disdetto il versamento e ho avuto solo un paio di richieste di cui una avvenuta per errore . Mi aspettavo un servizio con maggiori opportunità di lavoro.
il 18/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2019

Troppo oneroso
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/10/2019

19 euro come abbonamento mensile sono troppi. La prima lezione gratuita verrebbe offerta, soprattutto per le discipline sportive, quasi in ogni posto.
il 03/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2019

sono iscritto come insegnante di Yoga e Parkour da più di 2 anni ma sono stato contattato solo da una persona.
il 08/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2017

Purtroppo nel mio caso l'esperienza con questa piattaforma non è stata buona. Nel prezzo pagato (una quarantina di euro) sembrava fosse
compresa qualche lezione.
Invece era solo il costo per accedere al contatto dei prof.. Non era assolutamente chiaro.
A parte questo ho contattato 4 prof: uno non ha risposto e ho perso una settimana. Due hanno risposto e alla fine hanno rinunciato. Il quarto mi ha aiutato

Ma mi ha fatto pagare anche la prima lezione che invece doveva essere gratis.

In ogni caso con mille euro ho fatto una quindicina di lezioni che mi hanno aiutato per passare un esame.

Sinceramente pensavo fosse tutto più semplice e soprattutto meno costoso
il 05/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2019

Mediocre, difficile la scelta di trovare un buon prof
il 05/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2019

Pessimo
il 01/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2019

La quota di partecipazione è assolutamente troppo elevata. Solo per un mese poi.... Fosse a tempo indeterminato
il 27/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2019

Non tutti sono all’altezza di quello che scrivono nella presentazione e soprattutto è difficile trovarli disponibili
il 13/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2018

ho trovato molto caro il costo del servizio del sito rispetto al servizio offerto. Non offre nulla di più di una semplice bacheca on-line con dei nominativi. Dopo aver contattato due insegnanti senza risposta, sono stata fortunata a trovare un insegnante molto competente ma solo dopo ho visto che il suo nominativo si trovava su altri portali completamente gratuiti.
il 21/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2018

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam