La quota di partecipazione è assolutamente troppo elevata. Solo per un mese poi.... Fosse a tempo indeterminato
il 27/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2019

Non tutti sono all’altezza di quello che scrivono nella presentazione e soprattutto è difficile trovarli disponibili
il 13/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2018

ho trovato molto caro il costo del servizio del sito rispetto al servizio offerto. Non offre nulla di più di una semplice bacheca on-line con dei nominativi. Dopo aver contattato due insegnanti senza risposta, sono stata fortunata a trovare un insegnante molto competente ma solo dopo ho visto che il suo nominativo si trovava su altri portali completamente gratuiti.
il 21/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2018

Non c'è nessun serrvizio da parte superprof
Non rispondono alle mail
Solo risposte outomatiche che non c'entrano all'email mandato.
L'assistenza del servizio è zero.
Per esempio ho ricevuta una mail che se invito un amico a registrare al super prof avrò un mese delle visibilità maggiore gratuita.
Non era vero.
Per difunzionamento del sito un mio allievo non riusciva di scrivermi una recenzione. Ho mandato e-mail alla loro assistenza però ho ricevuta solo delle risposte automatiche che mi invitavano a leggere le pagine che avevo già letto.
Non si può contare su superprof perché non c'è un servizio buono. Non esiste chat online con qualche assistenza. E non c'è nessuna garanzia. Poteva essere meglio se prendevano percentuale sul serviZio.
il 21/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2018

Su 4 professori che ho contattato 2 non mi hanno risposto, 1 ha accettato (Chiara di Piamo per latino) l'ho chiamata e ci siamo messi d'accordo e nel giro di qualche ora mi ha detto che non era più disponibile. solo 1 prof che ho contattato sta venendo a fare ripetizioni. isto che è un sito a cui ho pagato 40 euro per l'iscrizione mi aspettavo più serietà. anzi ditemi le modalità di disdetta.
il 07/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2018

avevo un certo numero di recensioni molto positive e sono state perse: ora ne trovo solo una , quella dell'ultimo studento anche lui contento come tutti
il 20/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2018

Il sito pubblica solo recensioni positive agli insegnanti e non recensioni negative agli insegnanti.. quindi non è credibile e anzi è ingannatorio. se un insegnante non è valido o non è serio non lo saprete mai perche il sito vuole fare uscire un immagine solo positiva e censura tutto il resto! Molto male!
il 11/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2018

Come ho già avuto modo di spiegare, dopo un periodo in cui con regolarità avevo contatti , oramai è da mesi che nessun contatto di un potenziale allievo si realizza. Qualcosa è cambiato , ma non nel mio profilo che aveva avuto discreti risultati e una buona media di accordi conclusi. Ho provato anche a chiamare voi per poterne discutere ma nessuna comprensione di come mai prendo lezioni da altri siti e non più da voi.
il 01/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2018

Ben fatto ma bacino di utenza decisamente troppo ristretto
il 22/07/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2018

che dire, esiste ancora Superprof?
il 23/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2017

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam