Era un buon servizio, ora chiedono di pagare agli alunni per potersi mettere in contatto con gli insegnanti, prevedo che le richieste di ripetizioni crolleranno
il 15/12/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2017

Commento dI Superprof
Buongiorno Margherita,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe: ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Comprendo la sua posizione per quanto riguarda la sottoscrizione del Pass Alunno ma si tratta di un costo che viene addebitato unicamente se almeno un insegnante risponde positivamente alla richiesta di lezione.

Inoltre, il Pass permette di contattare tutti gli insegnanti che si desidera, senza nessun costo aggiuntivo per una durata di 30 giorni.

Questo sistema permette di avere domande qualitative da parte degli allievi: fidandosi di Superprof, gli utenti sono disposti a pagare un servizio che è per loro sinonimo di qualità. Ciò permette di trasmettere agli insegnanti degli allievi seri e motivati, e non domande fasulle, come avviene su altri siti, in cui non c'è nessun controllo o protezione dei dati personali.

Inoltre, si tratta anche di un costo minimo che permette al sito di continuare ad offrire un servizio sempre migliore sia agli insegnanti (che non fanno fronte ad alcun costo ne prelievo di commissioni sulle ore di lezione, come altrove) che agli allievi, mettendo a disposizione di tutti anche un servizio clienti sempre disponibile e reattivo.

Le confermo che le iscrizioni degli allievi sono in costante aumento e le richieste di lezioni continuano ad aumentare, anziché diminuire. L'Italia si è adeguata al funzionamento degli altri siti Superprof (Francia, Brasile, Messico...) in cui ricopre una posizione di primo piano nel campo delle lezioni private.

Mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto inserendo qualche stella in più. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
<BR>
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>.
<BR>
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
<br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam