Semplice, veloce, pratico e utile. Non do le 5 stelline solo perchè non sarebbe male avere anche un'applicazione per cellulare

a seguito di un'esperienza del 17/06/2017

Commento dI Superprof
Buongiorno Edoardo,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Sono felice di annunciarle che a breve sarà disponibile un'applicazione Superprof per cellulare: i nostri tecnici e grafici stanno mettendo a punto tutti i dettagli e il lancio é previsto per l'inizio del prossimo anno accademico!
In più, stiamo sviluppando anche altre migliorie per rendere l'utilizzo del sito ancora più semplice ed agevole:
- un tool di messaggistica, che permetta agli alunni e insegnanti di comunicare prima dell'accettazione o rifiuto di una richiesta di lezione;
- l'inserimento di un calendario con relative disponibilità direttamente sul proprio pannello di controllo;
- la possibilità di effettuare pagamenti delle lezioni direttamente on line, senza commissioni per Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto quindi di chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Ottimo, studio lontano dalla mia città di origine e con super prof sono riuscito a trovare comunque qualche allievo da seguire, pubblicando un semplice annuncio sul sito!

a seguito di un'esperienza del 13/05/2017

Molto buono

a seguito di un'esperienza del 15/05/2017

Per la mia esperienza direi che mi sono trovata molto bene, risposte immediate e lo staff di super prof molto disponibile cortese e professionale. Lo consiglio sicuramente.
il 25/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2017

molto utile
il 24/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2017

Ho trovato Leonardo per le lezioni di matematica e grazie a lui e a superprof ho risolto il mio problema.

a seguito di un'esperienza del 11/04/2017

Davvero ottimo!!!

a seguito di un'esperienza del 11/04/2017

un portale molto efficiente e professionale.

a seguito di un'esperienza del 21/05/2017

Ottimo.Ho già espresso la mia positiva opinione anche rispetto a Irene, la mia English Teacher.
il 15/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2017

Ho trovato velocemente l'insegnante di cui avevo bisogno. L'insegnante è davvero brava. consiglio!!!!
il 13/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2017

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam