Molto funzionale

a seguito di un'esperienza del 15/03/2017

Sito molto affidabile e ben fatto. Dà la possibilità di esprimere a pieno il proprio potenziale descrivendo accuratamente le proprie esperienze. Il migliore che abbia provato

a seguito di un'esperienza del 31/05/2017

Lo trovo molto utile e dopo aver trovato il giusto insegnante sono molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 28/04/2017

Commento dI Superprof
Buongiorno Giovanna,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti e buon proseguimento di lezioni!

Gloria di Superprof

Ottima esperienza
il 09/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2017

Trovo che il sito di superprof sia molto efficiente. La ricerca è facile e soddisfacente. La risposta è veloce. Per quanto riguarda la mia esperienza i docenti sono preparati e disponibili. Mi sono trovato molto bene. Lo consiglio
il 08/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 24/01/2017

molto ben fatto. suggerisco di mettere in evidenza i docenti che ottengono recensioni positive
il 08/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2017

molto utile

a seguito di un'esperienza del 07/05/2017

Commento dI Superprof
Buongiorno Peppe,

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di lezione per Superprof.

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Ottime opportunità offerte dal suddetto sito.

a seguito di un'esperienza del 23/04/2017

Esperienza molto positiva

a seguito di un'esperienza del 03/02/2017

Molto utile e professionale. Gloria mi ha aiutato moltissimo. Vi ringrazio moltissimo per questa esperienza meravigliosa!
il 05/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2016

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da sei mesi