Molto efficiente e valido!!! Grazie,! continuate così! ! Saluti Marzia Caleffi
il 04/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2017

è un ottimo metodo di contatto. L'unica cosa che mi piace meno è il fatto che i docenti possano usare i numeri di telefono per cercare la gente via whatsapp. la trovo un po' una violazione delle spazio privato e mi è successo una volta. Magari si potrebbe evitare di richiedere il numero di telefono obbligatoriamente a chi si iscrive a superprof. La mail non sarebbe sufficiente?

a seguito di un'esperienza del 06/05/2017

Buongiorno Lisa,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Le confermo che sul sito é consentito l'utilizzo del numero di telefono, poiché é la modalità di contatto più diffusa e richiesta: permette un contatto diretto, rapido ed efficace. Tuttavia, nel caso in cui questa modalità non le convenisse, e ne comprendo completamente le ragioni, le confermo che é sempre possibile, al momento dell'invio della richiesta di lezione, precisare nel proprio messaggio che si desidera essere contattati esclusivamente via email, ad esempio, e non whatsapp.

La ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

a seguito di un'esperienza del 25/04/2017

Ottimo portale per l'insegnamento!

a seguito di un'esperienza del 06/05/2017

Servizio ottimo e piattaforma semplice da usare
il 01/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2017

Superprof permette di ampliare i propri contatti, offrendo anche una certa garanzia di serietà nelle modalità con cui fa da tramite tra insegnanti ed allievi.
il 31/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2017

Buono il servizio. Grazie

a seguito di un'esperienza del 13/05/2017

Buongiorno Anna,

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Gloria di Superprof

Molto efficiente e decisamente organizzato bene!

a seguito di un'esperienza del 22/04/2017

Dovrebbe garantire accesso per piû di un mese..

a seguito di un'esperienza del 23/03/2017

Buongiorno Fabio,

La validità del Pass Alunno é stata impostata a 30 giorni poiché, dopo aver monitorato le ricerche sul sito, ci siamo accorti che era un arco di tempo più che sufficiente per trovare l'insegnante ricercato. Normalmente le ricerche vengono finalizzate in giornata, al massimo in un paio di giorni; un mese intero permette comunque di testare più insegnanti e magari, anche se non previsto all'inizio, di lanciarsi nell'apprendimento di qualche nuova disciplina!

Ho già trasmesso il suo messaggio al servizio competente, magari riusciamo ad estenderne la validità!

Gloria di Superprof

Sito molto serio e preciso. Ho avuto circa 7 richieste di ripetizioni in pochissimi mesi e 5 di queste sono andate a buon fine, con gente disponibile e molto attenta. Sito consigliassimo per chi vuole inserirsi nel mondo delle ripetizioni private ma non sa da dove iniziare. Magnifica esperienza e massima soddisfazione.

a seguito di un'esperienza del 15/05/2017

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam