Molto utile. Ho facilmente contattato i miei allievi e gestito le loro richieste.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2016

Sistema funzionante e molto corretto

a seguito di un'esperienza del 10/06/2016

Buono

a seguito di un'esperienza del 29/07/2016

Commento dI Superprof
Buongiorno Mara,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per accettare di modificare il suo voto rigaurdante Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni !

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Un sito utilissimo per insegnanti freelance e allievi occasionali. Sono entusiasta di lavorare con persone provenienti da tutto il mondo. Spero di conoscere ancora molti altri studenti.
il 24/08/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Piattaforma utile ed efficace per favorire l'INCONTRO tra domanda ed offerta, ringrazio i professionisti che vi lavorano.
il 09/08/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2016

Ottimo sito e ottima assistenza!
il 21/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2016

semplicemente perfetta
il 21/07/2016 da .

Il sito è fatto bene, ha dei filtri utilissimi che ti consentono di risparmiare tempo e proporti una lista che più si avvicina alle tue esigenze. Comode anche le recensioni e descrizioni dettagliate. Lo consiglierei senza riserve. Ottima esperienza, in poco tempo ho preso contatti.
il 26/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2016

Buonissima
il 28/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2016

Molto bello, ottimo servizio! E il sito funziona anche bene
il 20/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2016

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam