Buono
il 13/09/2016

a seguito di un'esperienza del 02/07/2016

Molto buono...è da migliorare la comunicazione dagli insegnati che accettano la richiesta di lezione agli utenti...esempio: - Potrebbero contattare l'utente per proporgli uno o più giorni ed orari dove poter svolgere la prima lezione di prova durante la settimana.
il 11/09/2016

a seguito di un'esperienza del 31/08/2016

È molto utile e di facile accessibilità, La risposta arriva in tempi brevi.
il 10/09/2016

a seguito di un'esperienza del 05/08/2016

Molto utile. Ho facilmente contattato i miei allievi e gestito le loro richieste.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2016

Sistema funzionante e molto corretto

a seguito di un'esperienza del 10/06/2016

Buono

a seguito di un'esperienza del 29/07/2016

Commento dI Superprof
Buongiorno Mara,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per accettare di modificare il suo voto rigaurdante Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni !

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Un sito utilissimo per insegnanti freelance e allievi occasionali. Sono entusiasta di lavorare con persone provenienti da tutto il mondo. Spero di conoscere ancora molti altri studenti.
il 24/08/2016

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Piattaforma utile ed efficace per favorire l'INCONTRO tra domanda ed offerta, ringrazio i professionisti che vi lavorano.
il 09/08/2016

a seguito di un'esperienza del 15/07/2016

Ottimo sito e ottima assistenza!
il 21/07/2016

a seguito di un'esperienza del 14/06/2016

semplicemente perfetta
il 21/07/2016

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam