Il sito è fatto bene, ha dei filtri utilissimi che ti consentono di risparmiare tempo e proporti una lista che più si avvicina alle tue esigenze. Comode anche le recensioni e descrizioni dettagliate. Lo consiglierei senza riserve. Ottima esperienza, in poco tempo ho preso contatti.
il 26/05/2016

a seguito di un'esperienza del 19/05/2016

Buonissima
il 28/04/2016

a seguito di un'esperienza del 23/04/2016

Molto bello, ottimo servizio! E il sito funziona anche bene
il 20/04/2016

a seguito di un'esperienza del 12/04/2016

L'unico che mi ha fatto trovare quello che cercavo
il 14/04/2016

chiaro e fatto bene

a seguito di un'esperienza del 12/04/2016

Il servizio clienti é molto efficiente e disponibile. Sono pienamente soddisfatto !

a seguito di un'esperienza del 12/04/2016

servizio perfetto, moltissimi insegnanti qualificati; servizio clienti serio e disponibile!

Molto buono!

a seguito di un'esperienza del 12/04/2016

Sito geniale! tantissimilo consiglio a tutti quelli che come me che fanno delle lezioni private un mestiere !

a seguito di un'esperienza del 12/04/2016

Grazie a Superprof, ho trovato il mio super prof di cucina asiatica ! Ora, posso preparare molti piatti deliziosi per tutti i miei amici !

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam