Ero in vacanza e avevo bisogno di trovare un aiuto allo studio per mio figlio, ma ovviamente non avevo alcun contatto in quella localita. Con questo servizio ho trovato facilmente una soluzione e sono stata anche molto contenta della qualità delle ripetizioni. Grazie!
il 04/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2019

Grazie a questo sito ho potuto aiutare mio figlio.
Ottimo sito ed Ottimi Insegnanti.
il 04/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2019

Con l'account base (non a pagamento) ho trovato 3 allievi in poche settimane, per cui sono molto soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 11/08/2019

Sito perfetto come organizzazione e sistema. Mi stanno già contattando svariati studenti dopo pochi giorni dall'inserimento dell'annuncio. Anche il servizio di Customer Care è molto efficiente e attento al cliente! Ottimo lavoro :-)

a seguito di un'esperienza del 18/08/2019

a seguito di un'esperienza del 06/02/2019

affidabile
il 01/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2019

Diciamolo il fatto che devo spendere 40 euro per avere la possibilità di essere contattato da un insegnante mi rode un po’ sopratutto per quelle persone che devono usare il sito solo occasionalmente, per il resto il sito è veramente utilissimo, non trovi da nessuna parte un sito fatto così bene in giro!
il 01/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2019

È stata molto utile

a seguito di un'esperienza del 30/04/2019

Ottimo sito per effettuare ripetizioni private.. lo consiglio

a seguito di un'esperienza del 22/08/2019

Sito molto utile

a seguito di un'esperienza del 20/08/2019

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam