In quanto insegnante, mi sono trovata e mi trovo benissimo con Superprof. Ho avuto bisogno di assistenza, è stata veloce e dettagliata, ripetuta. Molto cordiale anche!
Per quanto riguarda i miei allievi, a cui ho chiesto di perdere qualche minuto per rilasciare un commento, ho trovato tutte persone gentili e disponibili.
Ringraziando quindi tutte e tutti, consiglio vivamente Superprof!
il 17/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2019

Davvero valido
il 15/03/2020 da .

Lo consiglio a tutti
il 14/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2020

Il servizio è eccellente.
Ho avuto un sacco di richieste pur avendo "poca visibilità" perchè "neoiscritto".

Una volta passata questa problematica del coronavirus conto di provare il servizio premium.
Mi sono iscritto anche a skuola.net e il servizio che offre non è assolutamente paragonabile a quello di superprof;non c'è storia,superprof è molto meglio.
il 14/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

Superprof offre un ottimo servizio di intermediazione tra insegnanti e allievi. Positivo il fatto che l'insegnante ha una bacheca dove sono riportate tutte le informazioni sul servizio offerto in modo chiaro.
il 11/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

Una piattaforma ben governata che garantisce rapidi scambi e molto funzionali. Un sistema partecipato e rapido che garantisce una interazione fra tutti i soggetti coinvolti.
il 07/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

È stata una scoperta, mi sono imbattuta per caso e ho risolto un problema
il 07/03/2020 da .

Sito serio.
il 06/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2020

Ben fatto. Dà la possibilità di personalizzare il proprio account così che gli studenti possano capire quale tipologia di professore si adatti meglio a loro.
il 06/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2019

Servizio decisamente eccellente e, dunque, raccomandatissimo!!!!
L'unica cosa che mi è poco chiara è il motivo per cui, una volta reperito un professore, io debba seguitare a pagare € 19,00 circa al mese...... che però ho disdetto senza alcuna difficoltà, perchè il personale del sito è estremamente solerte nelle risposte e nell'agire!!!!
Lo raccomando vivamente!!!!!!!
il 05/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2020

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam