Ottimo servizio

a seguito di un'esperienza del 10/12/2018

Ottimo sito

a seguito di un'esperienza del 14/01/2019

sito molto intuitivo e ben organizzato

a seguito di un'esperienza del 23/01/2019

Ottimo mezzo per connettere persone preparate e chi invece ha un reale bisogno di apprendere.
il 31/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2018

Un sito serio ed affidabile.
il 31/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2018

Ho trovato questo sito molto facile e veloce per trovare l'insegnante per la materia scelta.
il 30/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2017

Sito molto serio.

a seguito di un'esperienza del 16/01/2019

Ottimo. Consigliatissimo.

a seguito di un'esperienza del 18/01/2019

Il sito mi ha permesso di contattare diversi allievi negli anni passati, da gennaio però non ho più ricevuto richieste anche perché dal mio punto di vista chiedere 39€ per abbonarsi ad un sito disincentiva molto l'utente all'utilizzo di quest'ultimo, dovreste trovare una formula migliore per contattare le persone, o offrire un parziale rimborso da parte di chi si prende in carico l'allievo. L'assistenza è eccellente, rapidi cordiali e precisi. Il sito è ben strutturato e offre una bella vetrina. In futuro spero di poter rimettere 5 stelle

a seguito di un'esperienza del 06/03/2017

utilissimo
il 27/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2018

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam