ottimo
il 18/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2019

Ho trovato la persona di cui avevo bisogno, competente e disponibile
il 18/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2018

Semplice da usare, affidabile, gli iscritti sono tutte persone seriessime

a seguito di un'esperienza del 06/01/2019

Grazie al vostro lavoro, sono riuscito a trovare un valido docente per delle lezioni di inglese. Ottima esperienza.

a seguito di un'esperienza del 07/01/2019

Sito davvero affidabile che premia i Tutors meritevoli

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Affidabilità e qualità dei docenti; poco chiaro il meccanismo delle recensioni ai professori.

a seguito di un'esperienza del 13/11/2018

Ho utilizzato questa piattaforma 1 sola volta; personalmente l'ho trovata molto utile anche se le informazioni relative ai prezzi non sempre sono evidenziate bene. Inizialmente viene indicata una cifra per poi scoprire che i costi variano.
Suggerirei più trasparenza.

a seguito di un'esperienza del 02/11/2018

Sito molto utile!

a seguito di un'esperienza del 24/11/2018

Molto utile

a seguito di un'esperienza del 07/01/2019

Il sito superfrof é molto serio con tanta scelta lo consiglio a chi ha bisogno di un aiuto con la scuola

a seguito di un'esperienza del 30/12/2018

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
<BR>
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>.
<BR>
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
<br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam