È una buona opportunità per intercettare persone interessate alla materia che proponi. Per me un giudizio più che positivo alla piattaforma.
il 21/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2018

Contatti veloci ed efficaci
il 20/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2018

Semplice accesso. Docente disponibile e capace
il 20/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2018

Ottimo servizio, forse togliere le spese di d'iscrizione al sito degli allievi e dei loro genitori, potrebbe far aumentare il giro degli insegnanti.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2018

Non ricevo molte richieste ma mi sembra che il sito funzioni bene.

a seguito di un'esperienza del 26/05/2018

portale utilissimo per risolvere un'esigenza delicata per la quale è necessario poter contare su perse qualificate e sensibili.

a seguito di un'esperienza del 08/04/2018

Molto efficace, ho iniziato vari mesi fa la mia esperienza come professore privato per i ragazzi vicino alla mia zona (Vomero, Napoli) richiedenti servizi di lezioni private di materie scientifiche. Sin da subito ho riscontrato una decisiva serietà nel servizio offerto da parte di Superprof che mi ha permesso di creare un profilo affidabile e di poter esprimere le mie capacità come insegnante privato. Nell’arco di diversi mesi ho avuto numerose risposte ed ho tenuto lezioni private in zona vicino casa mia soprattutto a domicilio come avevo programmato senza trovarmi mai male, anzi! Posso solo consigliare una registrazione sia come docente privato che come studente alla ricerca di lezioni sulla piattaforma, essendo in entrambi i casi un sito altamente efficace e personalizzabile secondo le proprie esigenze che siano quelle di uno studente o quelle di un docente.

a seguito di un'esperienza del 27/04/2018

Servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

a seguito di un'esperienza del 02/09/2018

Ottima piattaforma, gratuita, chiara, performante

a seguito di un'esperienza del 17/04/2018

mi sono trovata molto bene, professionisti seri e qualificati

a seguito di un'esperienza del 29/04/2017

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam