Un servizio molto positivo che permette a tutti gli utenti di soddisfare le proprie necessità
il 02/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2018

Molto comodo, gratis, facile da usare e capire!
il 01/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2018

Come ho già avuto modo di spiegare, dopo un periodo in cui con regolarità avevo contatti , oramai è da mesi che nessun contatto di un potenziale allievo si realizza. Qualcosa è cambiato , ma non nel mio profilo che aveva avuto discreti risultati e una buona media di accordi conclusi. Ho provato anche a chiamare voi per poterne discutere ma nessuna comprensione di come mai prendo lezioni da altri siti e non più da voi.
il 01/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2018

Sito con professionisti seri. Nella giungla delle ripetizioni scolastiche superprof è un valido aiuto.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2018

Considero superprof un'ottima opportunità per trovare lavoro.

a seguito di un'esperienza del 15/03/2018

Il sito e l’idea sono spaziali! Grazie per la
Possibilità che mi avete dato al momento direi che alcune parti del nuovo sito web non sono ancora tradotte e forse sarebbe utile avere un’app oltre al sito

a seguito di un'esperienza del 01/08/2018

Servizio veloce e diretto, in un attimo ho trovato un valido insegnante

a seguito di un'esperienza del 03/08/2018

E' funzionale e molto utile sia per gli studenti che i docenti.

a seguito di un'esperienza del 13/06/2018

Ottimo strumento per trovare validi aiuti

a seguito di un'esperienza del 15/03/2018

Superprof è veramente superprofessionale!
il 29/08/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2017

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam