Sito molto utile!

a seguito di un'esperienza del 24/11/2018

Molto utile

a seguito di un'esperienza del 07/01/2019

Il sito superfrof é molto serio con tanta scelta lo consiglio a chi ha bisogno di un aiuto con la scuola

a seguito di un'esperienza del 30/12/2018

Ho trovato l’insegnante giusta per me!

a seguito di un'esperienza del 14/12/2018

Ottima

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Perfetto

a seguito di un'esperienza del 05/11/2018

Perfetto

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

E' davvero un portale utile per tutti gli studenti che hanno bisogno di supporto ma che spesso non sanno a chi affidarsi. Superprof risolve i loro problemi
il 14/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2018

Buongiorno devo dire che il sito è facile da consultare e molto efficiente. Sono stata contattata subito e ho riscontrato un’immediata disponibilità.
il 13/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2018

Non tutti sono all’altezza di quello che scrivono nella presentazione e soprattutto è difficile trovarli disponibili
il 13/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2018

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da sei mesi