Calcolato a partire da 681 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1238 recensioni dal 21/03/2016

trovo il sito molto ben strutturato e anche i professori molto professionai
il 19/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/12/2017

Molto comodo e funzionale
il 18/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/11/2017

Buongiorno Barbara,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe: ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

in seguito a un ordine del 13/12/2017

Affidabile e veloce

in seguito a un ordine del 22/10/2017

Buongiorno Alessio,

Gloria di Superprof

Molto serio, soprattutto per le certificazioni dei diplomi.

in seguito a un ordine del 22/10/2017

Tutto perfetto, nessun problema .

in seguito a un ordine del 07/12/2017

va molto bene, ma non sempre gli insegnanti sono in loco

in seguito a un ordine del 02/11/2017

Buongiorno GIUSEPPE,

Lavorando con le mappe di geolocalizzazione di Google, purtroppo questo aspetto purtroppo non dipende troppo dal sito, ma le confermo che stiamo cercando di fare tutto il possibile per migliorare anche questo aspetto e rendere il servizio impeccabile.

Nel caso fosse disponibile, saraà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Gloria di Superprof

Una utilissima piattaforma per studenti e insegnanti delle discipline più varie. Se stai cercando lezioni di qualche materia, in pochi passi avrai una panoramica completa degli insegnanti (e dei prezzi) disponibili nella tua zona, dagli amatori ai professionisti. Personalmente utilizzo Superprof da insegnante, e anche così non mi ha deluso: dopo aver compilato alcune schede, ho visto le mie offerte di lezione subito inserite fra le altre. Due cose apprezzo molto di Superprof: (1) i suggerimenti che fornisce per migliorare il proprio profilo, i propri annunci e il proprio rapporto con gli allievi, e (2) la possibilità che dà ad allievi, amici e famigliari dell'insegnante di lasciare commenti personali su di lui/lei. Dopo meno di un anno con Superprof ho avuto diversi allievi in tutte e tre le materie per cui offro lezioni, con due di questi si è stabilito un rapporto duraturo da circa 6 mesi. Lo consiglio vivamente!!!

in seguito a un ordine del 26/09/2017

Ottimo strumento per ottenere viibilità e condividere le proprie capacità

in seguito a un ordine del 09/10/2017

Buongiorno Michele,

Ottimo sito

in seguito a un ordine del 13/07/2017

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute