Grazie ha superprof sono stata contattata da studenti motivati e seri

a seguito di un'esperienza del 19/09/2019

Ottima iniziativa, assolutamente da consigliare, con la prima lezione di prova gratuita si dà la possibilità di approcciare specialità e professori che diversamente non si potrebbe conoscere. Bravi!

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Un’ottima idea unire chi vuole imparare con chi vuole insegnare. Bravi

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

nice

a seguito di un'esperienza del 01/04/2020

sito molto utile.mi sono trovato bene

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Molto utile

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

facilita il contatto con professionisti, nel nostro caso la prof. è di alata qualità

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Molto valido per trovare insegnanti qualificati.
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Efficace ed efficiente, ricco ma non pesante, di facile lettura ma non banale, con staff di supporto sempre all’altezza del ruolo. Un’ottima esperienza
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2019

Ho trovato un' insegnante davvero capace di far entusiasmare mia figlia allo studio del flauto traverso.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2020

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da tre mesi